Rebecca89
Sentire libera
Io volevo rispondere ZAN ZAN.Marpione.![]()
Ma non volevo spaventare la nuova arrivata
Io volevo rispondere ZAN ZAN.Marpione.![]()
Non mi sembra proprio una che si fa spaventare, anzi, sa il fatto suo secondo me.Io volevo rispondere ZAN ZAN.
Ma non volevo spaventare la nuova arrivata![]()
IoooMarpione.![]()
No io.
Si, lo penso anche io, ma non si sa mai, dal "sei single" al "facciamo un tantra" è un attimoNon mi sembra proprio una che si fa spaventare, anzi, sa il fatto suo secondo me.![]()
Che gruppo di spiritose maliziosette che siete, chiedevo perché lei diceva che vedeva in me la stessa situazione del suo amante e volevo capire se anche lei fosse nella stessa condizione della mia lei.Si, lo penso anche io, ma non si sa mai, dal "sei single" al "facciamo un tantra" è un attimo![]()
Le rose e i violiniiiiiChe gruppo di spiritose maliziosette che siete, chiedevo perché lei diceva che vedeva in me la stessa situazione del suo amante e volevo capire se anche lei fosse nella stessa condizione della mia lei.
Sono un incompresoLe rose e i violiniiiii
Questa sera
Raccontali a un'altraaaaa....
Io volevo solo fare tantraaaaa....
…ma simpatico.Sono un incompreso![]()
Faccio il possibile…ma simpatico.
Ti riesce meglio quando non ti impegni.Faccio il possibile![]()
Mai impegnato.Ti riesce meglio quando non ti impegni.
Si comincia sempre così.Che gruppo di spiritose maliziosette che siete, chiedevo perché lei diceva che vedeva in me la stessa situazione del suo amante e volevo capire se anche lei fosse nella stessa condizione della mia lei.
Vedi sono un ingenuo.Si comincia sempre così.