La scelta dell'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geko

Utente di lunga data
quindi non eri sempre un giocattolo sexy;)
No, quella è la mia filosofia in generale: patti chiari. Intendo dire che se so sin dall'inizio che mi voglio solo divertire e da te voglio solo ed esclusivamente un certo tipo di rapporto, io te lo dico subito. Così è insomma. Perché dovrei fare il furbetto che poi magari tu ti aspetti da me delle cose che io sapevo preventivamente di non poterti dare? Tutto qui.

Non ci sono più giocattolini sexy, ho imparato sulla pelle degli altri che giocando col fuoco ci si puó bruciare, ma sai... La pelle degli altri non basta a volte. Così io ho giocato con l'incendio e non mi sono solo scottato, mi sono proprio carbonizzato... Direi che ho imparato la lezione! :smile:

N

Non Registrato

Guest
ti smentisco subito..

ho conosciuto uomini non troppo bellocci che possono scegliere tra un'ampia gamma di fiche (carine e porche)
non perchè abbiano la porsche
non perchè siano impaccati di soldi

semplicemente perchè

SONO

senza pregiudizi
senza porsi false aspettative

senza false modestie
io sono una versione femminile di questi uomini, e lo è di sicuro anche Tebe
Ussignùr... somiglia tanto a un "basta che respiri".....

geko

Utente di lunga data
Infatti! Sei troppo superiore... capisco meglio perchè eri molto gettonato dalle signore annoiate..
Per il collare...non è una questione di moda...non le seguo, l'importante è che sia luccicante. Sono kitsch dentro...
Però poi lo usiamo...:D il collare intendo...
Eh no, io sono gettonato e basta. Le signore erano tutt'altro che annoiate. Lascia stare eh, realtà diverse abbiamo detto. :up:

Tutto luccicante e pacchiano allora! Certo che lo usiamo, insieme al gatto a nove code, le pinze e la cera calda ecc. ecc. Posso fare altro per farti soffrire? Il bondage ad esempio, spara tu, io sono a corto di fantasia. Ma và và Tebe, che non sei credibile! :D

N

Non Registrato

Guest
Eh no, io sono gettonato e basta. Le signore erano tutt'altro che annoiate. Lascia stare eh, realtà diverse abbiamo detto. :up:

Tutto luccicante e pacchiano allora! Certo che lo usiamo, insieme al gatto a nove code, le pinze e la cera calda ecc. ecc. Posso fare altro per farti soffrire? Il bondage ad esempio, spara tu, io sono a corto di fantasia. Ma và và Tebe, che non sei credibile! :D
Però sei brutto evè ?

Shhhhh la battuta non è per te ;)

Claudio.

Ultima modifica da un moderatore:

Tebe

Egocentrica non in incognito

Beccata....:fischio:

geko

Utente di lunga data
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E io che ci speravo! Sei un osso duro eh? :up:
Ah(sospiro triste)...uomini così non ne fanno più...
Ahhh (sospiro desolato) tutte uguali le donne: dai loro il dito e si prendono tutto il braccio... Offri loro dei croccantini e si vogliono spolpare pure l'osso! :carneval:
Tebe così mi fai bannare per spam!

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ahhh (sospiro desolato) tutte uguali le donne: dai loro il dito e si prendono tutto il braccio... Offri loro dei croccantini e si vogliono spolpare pure l'osso! :carneval:
Tebe così mi fai bannare per spam!
D'accordo...rientro nella gabbia...ciao allora...a presto...(sniff sniff)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ed è la seconda volta che, non scriverò mi giudichi, ma che mi qualifichi.

Bhe che dirti? contenta te che sei convinta di scegliere.
La vita è tua, la patata anche, che mi vieni a raccontare a me se per il week end te prendi prima uno brutto e poi n'altro bello! so scelte di vita e di patate no ?

Non sono manicheista, ( evviva il dizionario del web!!!) anzi ho sempre detto che tutti possono fare quello che vogliono nel rispetto di se stessi e degli altri, e chi mi ha letto può confermare questo.

Tu pero sai ben giudicare ed appellare questo è certo ;)

Claudio.

ecco il tuo secondo problema

ti senti continuamente giudicato, basta una virgola e ti senti chiamato in causa
ussignur....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
No, è che voi donne credete di pensarla come se fosse come ve la raccontate.
Io non ho mai tradito e non so, e non voglio sapere cosa si prova.
Senti, tu frequenti molti uomini e ci fai sesso alle spalle del tuo compagno (che non lo sa, vero?).
TU sei nella testa di questi uomini?
Sei a casa loro o seduta ad un pub in modalità "trasparente-fantasma" e sentire cosa dicono di te?
A te non diranno mai nulla, di quello che si dice da dietro. Statti tranquilla, per quanto meravigliosa e donna con le palle tu possa essere.
Perchè? Perchè ne conosco tantissimi di uomini e ragazzi così... tutti eccezionali? Loro o tu?
E credimi, che risate a sentire certe espressioni... tanto tu non sei la loro compagna e loro a te non devono nulla no?
perchè dovrebbe fregarmene qualcosa? :D

vabbè dai....hai ragione....il mio attuale ce l'ha grosso...

però quello di prima non molto, sai?
però scopava bene:D

stellina

Utente di lunga data
Magari pure con una scopa infilata dietro, così, fra una cosa e l'altra, con un paio di sculettate pulisce pure i pavimenti :D

Stella....hai descritto un marziano...non un uomo :D
ma infatti gli uomini vengono da marte!!!!!! :carneval:

N

Non Registrato

Guest
Ovviamente è una domanda per i traditori.
Non per quelli che in genere NON tradiscono, perchè la scelta è inquinata anche da parametri caratteriali, ma proprio per quelle persone che hanno, in qualche modo, confidenza nel tradire.
Cosa vi fa scattare l'ormone? Cosa vi fa decidere che quella persona ve la fareste anche in cima ad un albero?
Perchè la si sceglie?
Sono strana forse.

Comincio a desiderare di sapere come è a letto un uomo quando qualcosa in lui mi colpisce. Solo che mi colpiscono moltissime cose. La voce, il modo di parlare, un atteggiamento sexy, un modo di fare gentile, due mani grosse come pale, un humor brillante, un modo di vestire gustoso, una capacità non comune di cucinare.
Ah, mi basta una di queste cose.
Sono piuttosto impegnata, infatti.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.