Paolo78mi
Milano :-)
Non esageriamo Bravgiulia75... Non arriverei a tanto !Etta occhio
Che domani ti ritrovi paolino biotto sotto casa
Che ondeggia il suo cazzo come una clava![]()
Non esageriamo Bravgiulia75... Non arriverei a tanto !Etta occhio
“Wilmaaaa dammi la clavaaaa”.Etta occhio
Maaaa onestamente non me ne frega un chezz.Scrivimi in Chat se sei curiosa ... non perdere tempo in Bla Bla
Io non mando CV. Io valuto CV.Già sei più moscia, che c'è?
Il giorno che mi servirà una sgonfiasogni ti chiederò un CV![]()
Che immagine simpatica. Mi hai strappato un sorrisoEtta occhio
Le mancanze le hanno tutti, e' vero, ma in genere si sente questa narrazione : andava tutto bene, sono un marito/moglie attento/a non facevo mancare nulla, c'era dialogo ecc ecc...mi piacerebbe un'analisi piu' accurata di queste mancanze, che se fossero state colmate in tempo, probabilmente avrebbero evitato il collasso della coppiaLe mancanze le hanno tutti, la tendenza a tradire fa il resto.
In altre parole, non è che siccome tu (tu generico) manchi in qualcosa allora io devo/posso sentirmi autorizzato a tradire, eh![]()
Ma scherzi? Io realizzo sogni da una vita. Sei troppo legata alla parte sfigata della professione.e’ la cosa in assoluto più lontana dal sognatore.
Eh Allora che cosa CURIOSI ? Sei una perditempo ?“Wilmaaaa dammi la clavaaaa”.
Maaaa onestamente non me ne frega un chezz.![]()
Non parlo dei tuoi sogni. Anche io realizzo i mie sogni. Per il resto per gli altri realizzo il bene della vita che mi hanno richiesto.Ma scherzi? Io realizzo sogni da una vita. Sei troppo legata alla parte sfigata della professione.
Madonna che brutta roba che hai nell'anima.
Ma scherzi? Io realizzo sogni da una vita...
Anche io realizzo i mie sogni.
Nonnò. Io parlo dei sogni degli altri.Non parlo dei tuoi sogni. Anche io realizzo i mie sogni. Per il resto per gli altri realizzo il bene della vita che mi hanno richiesto.
E allora non hai capito niente. I loro sono sogni, per me sono denaro.Nonnò. Io parlo dei sogni degli altri.
Certo stavo aspettando che cuoceva la cena.Eh Allora che cosa CURIOSI ? Sei una perditempo ?
Ahahahhahahahahaahh
Io a partecipare a un concorso che avrei vinto senza studiare. Tutto pilotato. Non mi andava di trovare un lavoro per raccomandazioneMa mica tutti ambiscono nella vita a fare i dipendenti pubblici. Pensa che io ho rinunciato a due posti vinti con concorso.
Io ho vinto senza essere raccomandata. Avrei avuto anche la scelta. Ma non mi piace timbrare il cartellino e non mi sono pentita. Adoro l’essere libera di andare quando voglio. Di fare tantissime cose diverse durante il giorno.Io a partecipare a un concorso che avrei vinto senza studiare. Tutto pilotato. Non mi andava di trovare un lavoro per raccomandazione
Minchia, spero tu ti sia espressa male. Da quello che scrivi traspare una visione del prossimo non come persone con le loro speranze, dolori e gioie ma visti solo come dei bancomat inanimati da mungere e dimenticare.E allora non hai capito niente. I loro sono sogni, per me sono denaro.
Se sono brava come sono ho risultati…loro li possono chiamare sogni oppure bicchieri, per me non fa differenza.
Tanto mi hanno pagata.
Se capita di perdere io ho fatto il mio, mica mi sento male per loro. Mi spiace per me, perché valuto se potevo fare meglio.
Mica sono parenti miei. Sono solo clienti.
È come per un veterinario, che è meglio che non sia un amante degli animali: così agisce più lucidamente. Temo sia stessa cosa per i medici, ma lo ammettono più difficilmente.Minchia, spero tu ti sia espressa male. Da quello che scrivi traspare una visione del prossimo non come persone con le loro speranze, dolori e gioie ma visti solo come dei bancomat inanimati da mungere e dimenticare.
Davvero vedi la gente, in particolare i tuoi clienti, solo in questi termini?
Mai conosciuto un veterinario che odiasse gli animali..È come per un veterinario, che è meglio che non sia un amante degli animali: così agisce più lucidamente. Temo sia stessa cosa per i medici, ma lo ammettono più difficilmente.
Anzi generalmente trattano meglio gli animali che i bambiniMai conosciuto un veterinario che odiasse gli animali..
Il veterinario del mio paese, uno svedese, non sai quante volte ha ricucito mio fratello, che è un cinghiale.Anzi generalmente trattano meglio gli animali che i bambini![]()