La scelta

Etta

Utente di lunga data
Per una relazione può essere, mica è detto che poi una appenda il perizoma fino a quando non spunta il "principe azzurro".
Ma anche per una scopata sinceramente se uno non mi piace non mi piace non e’ che bisogna prendersi quel che passa il convento eh. 😄

Certo. Ora meno ma prima sì e tanto anche.

È uscita l Etta repressa dell' infanzia 😂
Prima non avevo il culo di adesso. 😏😎

Etta

Utente di lunga data
Di la verità ti hanno bullizzato talmente tanto da bambino che ora, a 50 anni, devi farti rivalere su un forum venendo a raccontare che finalmente dopo anni una disgraziata ha deciso a dartela, sei proprio un culo rosso. 😆
Comunque non ti innervosire tanto che poi caghi a spruzzo 😆
Che brutta immagine un culo rosso che caga a spruzzo. 😄

Actorus

Utente di lunga data
Credo che Venditti abbia fatto gravi danni con “la matematica non sarà mai il mio mestiere“. Ha offerto una scusa per evitare di impegnarsi in una riflessione astratta.
Anche se gli insegnanti, alle medie poi pochissimi sono laureati in matematica, prevalentemente non sanno né la materia, né insegnarla.
Concordo, sarebbe più digeribile se esistessero laboratori di matematica, l'unica pratica si fa con i regoli alle elementari, poi tutto un malloppo teorico.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Concordo, sarebbe più diceribile se esistessero laboratori di matematica, l'unica pratica si fa con i regoli alle elementari, poi tutto un malloppo teorico.
Trattando da deficiente chi non capisce al volo.

jack-jackson

Utente di lunga data
Ascolta amico, è inutile che rispondi con # come fanno tutti i culi rossi, tralasciando il forum che è tutto virtuale e ognuno può dire quel che si inventa, ti rendi conto che un trentenne va a dire a un cinquantenne che sta facendo la figura di un povero ex bullizzato in cerca di riemerge in virtuale sminuendo quelli che se ne sbattono di quel che viene a raccontare qui ? Sono sicuro che nel reale quelli come te stanno con le ali basse a beccare quel trovano per terra 😆

Ultima modifica:

Rebecca89

Sentire libera
Ascolta amico, è inutile che rispondi con # come fanno tutti i culi rossi, tralasciando il forum che è tutto virtuale e ognuno può dire quel si inventa, ti rendi conto che un trentenne vada a dire a cinquantenne che sta facendo la figura di un povero ex bullizzato in cerca di riemerge in virtuale sminuendo quelli che se ne sbattono di quel che vieni a raccontare qui ? Sono sicuro che nel reale quelli come te stanno con le ali basse a beccare quel trovano per terra 😆
Ma il papero sta qua dal 2016 e arrivi tu a fargli notare cose?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Hai offeso il pagante? Non posso lasciarti solo un attimo…che fai subito rissa!
Non è vero Ho fatto un lavoretto sopraffino, li ho pizzicati a giro negli ultimi tre giorni sia il pagante, che la minorata, che il patriarcato dei poveri. Si sono dati di gomito finché non hanno fatto branco e adesso sono diventati lo zimbello del forum.
Nessuno di loro tre da solo avrebbe avuto i numeri per fare tanto :LOL: :LOL: :LOL:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ascolta amico, è inutile che rispondi con # come fanno tutti i culi rossi, tralasciando il forum che è tutto virtuale e ognuno può dire quel che si inventa, ti rendi conto che un trentenne vada a dire a cinquantenne che sta facendo la figura di un povero ex bullizzato in cerca di riemerge in virtuale sminuendo quelli che se ne sbattono di quel che vieni a raccontare qui ? Sono sicuro che nel reale quelli come te stanno con le ali basse a beccare quel trovano per terra 😆
dimmi dove abiti che ti offro un caffè in 3... 2... 1...
Buffone :LOL:

Actorus

Utente di lunga data
Trattando da deficiente chi non capisce al volo.
Li siamo nell'essere il peggior docente, meglio soprassedere, io l'ho fatto per due anni e ci credevo molto, cercavo di trasmettere nozioni e concetti tecnici, ma se questo non arriva , si deve cambiare metodo, differenziare gli esempi, il laboratorio di matematica con esempi pratici, visivi, avendo per esempio lo stesso perimetro e facendogli cambiare forma, le formule applicate sono di più facile comprensione.