CIRCE74
Utente di lunga data
si si...Ah quello sicuro io ho i brufoli.![]()
si si...Ah quello sicuro io ho i brufoli.![]()
no è che è come un disco rotto...Ma accettiamo questo campo per cui siamo peggio di un’auto da rottamare!?
Una persona è una persona.
Ma tanti si paragonano a Panzironi.Io intendo che non starei mai con l'equivalente di Panzironi Emilio
Chi?no è che è come un disco rotto...
E vanno mandati a stendereMa tanti si paragonano a Panzironi.
a me sinceramente non frega niente di queste cose, ho scritto proprio stamani che inaspettatamente mi piace questa età.Chi?
Troppi uomini qui rivelano quello che pensano.
Ma dobbiamo accettare una valutazione di quel tipo?
Ci è utile per evitarli.
E allora non dobbiamo dimostrare niente a chi funziona diversamente.a me sinceramente non frega niente di queste cose, ho scritto proprio stamani che inaspettatamente mi piace questa età.
Non credo proprio.Ma è il punto che se “al fin della licenza ti tocca” con questo, è perché vuoi ritenerti il migliore.
Ovvio non in assoluto, ma per lei.
L'errore è proprio il paragonarti. Sarebbe meglio che vivessi la tua età per quella che è senza stare a guardare altri parametri che sono propri di altri periodi.Ma infatti quando avrò 50 anni mi paragonerei a una 20 o 30. A meno che non mi mettano nel congelatore e rimango tale e quale a ora.
Ma così come credo e affermo che sciocco ritenersi il migliore, trovo altrettanto sciocco valutarsi in senso comparativo in una relazione. Le persone sono tutte complesse e hanno lati apprezzabili e altri no, mentalmente, fisicamente e caratterialmente, così come hanno competenze relazionali diverse.Non credo proprio.
È semplicemente un modo per svalutare e, insieme, per valutarsi e sopravvalutarsi.
È stata talmente sbertucciata per i pon pon, che fa bene a rovesciare la situazione.L'errore è proprio il paragonarti. Sarebbe meglio che vivessi la tua età per quella che è senza stare a guardare altri parametri che sono propri di altri periodi.
Anche questa cosa dei pon PON, scusami se la tiro fuori, ma inizia a diventare un po' stucchevole. Poteva far ridere prima, ora ha fatto il suo tempo.
Ma io non credo che ne parli per questo. Purtroppo per lei.È stata talmente sbertucciata per i pon pon, che fa bene a rovesciare la situazione.
Credo tu abbia scordato un "mai".Ma infatti quando avrò 50 anni mi paragonerei a una 20 o 30. A meno che non mi mettano nel congelatore e rimango tale e quale a ora.
Certo che lo fa per quello, riuscendo in parte a compensare.Ma io non credo che ne parli per questo. Purtroppo per lei.
Forse non è chiaro : in questi casi non c'è una autovalutazione, solo una svalutazione di un partner nei confronti dell'altro, per di più sottile perché indiretta, perché non dice esplicitamente 'non vali' (cioè, lo dice eccome, ma in altri contesti) ma 'ho la fila' e 'merito di più', che è un modo per dire che io merito di più di uno come te e che, volendo, potrei attingere da un serbatoio ricchissimo (col sottotesto che recita : ti faccio un favore a stare con te/non ho trovato davvero di meglio).Ma così come credo e affermo che sciocco ritenersi il migliore, trovo altrettanto sciocco valutarsi in senso comparativo in una relazione. Le persone sono tutte complesse e hanno lati apprezzabili e altri no, mentalmente, fisicamente e caratterialmente, così come hanno competenze relazionali diverse.
È come confrontare le lasagne con un dessert. Insensato.
Concordo.Credo tu abbia scordato un "mai".![]()
Oddio che fatica!Forse non è chiaro : in questi casi non c'è una autovalutazione, solo una svalutazione di un partner nei confronti dell'altro, per di più sottile perché indiretta, perché non dice esplicitamente 'non vali' (cioè, lo dice eccome, ma in altri contesti) ma 'ho la fila' e 'merito di più', che è un modo per dire che io merito di più di uno come te e che, volendo, potrei attingere da un serbatoio ricchissimo (col sottotesto che recita : ti faccio un favore a stare con te/non ho trovato davvero di meglio).
Infatti non deve ferire. Una volta che tale atteggiamento si rivela, perchè magari prima viene accuratamente dissimulato, è semplicemente ora dei salutiOddio che fatica!
Se ti ferisce è perché accetti il confronto. Solo ti brucia non essere al top.
Onestamente il discorso dei PON PON l' ho ritirato fuori ioMa io non credo che ne parli per questo. Purtroppo per lei.
Scopri che stavi con una/un deficienteInfatti non deve ferire. Una volta che tale atteggiamento si rivela, perchè magari prima viene accuratamente dissimulato, è semplicemente ora dei saluti