La scelta

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
O da uno che li sa nascondere.

È pieno di gente (medici, soprattutto) che dichiarano la metà di quanto effettivamente guadagnano.
E in relazione al mantenimento è su quella metà che puoi fare i conti.
Visione parziale, perché sono i medici? :LOL:

Nicky

Utente di lunga data
O da uno che li sa nascondere.

È pieno di gente (medici, soprattutto) che dichiarano la metà di quanto effettivamente guadagnano.
E in relazione al mantenimento è su quella metà che puoi fare i conti.
C'è un intero mondo che prospera grazie al fatto di riuscire a risultare nullatenente.
Però, a mio parere, tutto si riconduce a sapere chi sei, come sempre, e organizzarsi di conseguenza.
Se sei come me e neppure sali su un tram senza biglietto, difficilmente riuscirai a essere uno che non paga il mantenimento ai figli, perciò la cosa più logica è fare un minimo di pianificazione della vita, tenendo anche conto del rischio di trovarsi un giorno a sostenere questo onere, visto che la gente si separa di continuo.

Jim Cain

Utente di lunga data
Non più, è morto un certo tipo di fare l'avvocato ma era inevitabile
A mio parere (che poi non è mio ma una cosa abbastanza ovvia se guardiamo ai numeri) tornerà ad essere più dignitosa e più remunerativa quando una grossa fetta degli attuali sarà morta o in pensione, il che avverrà non prima di una quindicina d'anni.
Durante i quali magari l'AI si sarà già mangiata tutto.

Jim Cain

Utente di lunga data
Se sei come me e neppure sali su un tram senza biglietto, difficilmente riuscirai a essere uno che non paga il mantenimento ai figli
Io sto nel mezzo : il biglietto posso anche non pagarlo e non è un problema, ad un figlio non farei mancare il mantenimento.

perciò la cosa più logica è fare un minimo di pianificazione della vita, tenendo anche conto del rischio di trovarsi un giorno a sostenere questo onere, visto che la gente si separa di continuo.
Vero.
È quando fai all in senza paracadute che sei spacciato.

feather

Utente tardo
Si mettono al pizzo i soldi, e li usano per farsi i cazzi loro, o per chiudere i procedimenti a saldo e stralcio.
Dall'altra parte, in almeno un paio di casi che ho seguito, c'è una povera crista che, presa per sfinimento, si piglia i quattro spicci e chiude transando
Mischia, ora devo farmi tradurre da Perplexity anche i tuoi di post 😩

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Che ti intrippi si capisce.
Attendo con ansia il momento in cui inizierai a far interpolare a gpt le risposte.
Io al momento gli sto facendo analizzare tutti i miei messaggi per vedere se riesco a simulare il mio stile.
Sto facendo la stessa cosa anche io :ROFLMAO::ROFLMAO:
Ci vorrà del tempo per addestrarla come vorrei!