ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Pure io! Anzi fu proprio la mia ex che me li fece vedere la prima volta dicendo "secondo me questo ti piace"Io guardavo con mia moglie Top Gear.
Li abbiamo visti tutti.
E adorati.
Pure io! Anzi fu proprio la mia ex che me li fece vedere la prima volta dicendo "secondo me questo ti piace"Io guardavo con mia moglie Top Gear.
Li abbiamo visti tutti.
E adorati.
Richard ha aperto un'officina, May si occupa di viaggi e cucina.Per me è un grande, però funzionava meglio con gli altri 2
Il marketing pubblicitario è successivo a quello aziendale che valuta, molti anni prima, su quali modelli investire e tra l'altro non usa la stessa targettizzazione.Lavoro nella pubblicità. Quella delle auto viene inserita in programmi a target maschile. Solo alcune tipologie di auto entrano in programmi che prevedono "anche" un pubblico femminile
Si fanno diverse cose su Prime, ma divisi non è la stesa cosa, neanche lontanamenteRichard ha aperto un'officina, May si occupa di viaggi e cucina.
mai più guardati, infattiSi fanno diverse cose su Prime, ma divisi non è la stesa cosa, neanche lontanamente
Tutto finisce prima o poi, comunque Jeremy è spassoso nella fattoria, aspetto la quinta stagione.Si fanno diverse cose su Prime, ma divisi non è la stesa cosa, neanche lontanamente
Ma in quel caso non è per l'oggetto in sé, del quale probabilmente non ne capiscono un tubo, bensì per il tenore di vita che rappresenta.Non è opinione diffusa. È mia.
Ho conosciuto donne che andavano in visibilio e si sentivano valorizzate dal fatto di essere concupite da chi aveva Ferrari o Porsche ecc.
Mi è venuta malinconia con l'ultima puntata di Grand Tour.Si fanno diverse cose su Prime, ma divisi non è la stesa cosa, neanche lontanamente
Ultimamente è molto ingrassato, non riusciva più ad entrare in tutti gli abitacoli. Però le recensioni delle auto a me trasmettevano la stessa passione che avevo quando mi arrivava ogni mese il nuovo quattroruoteTutto finisce prima o poi, comunque Jeremy è spassoso nella fattoria, aspetto la quinta stagione.
Che io ho smesso di comprare solo in tempi recenti.Ultimamente è molto ingrassato, non riusciva più ad entrare in tutti gli abitacoli. Però le recensioni delle auto a me trasmettevano la stessa passione che avevo quando mi arrivava ogni mese il nuovo quattroruote
Beh, Jeremy è del 1960, e fisicamente non è messo molto bene, non c'è la faceva più.Mi è venuta malinconia con l'ultima puntata di Grand Tour.
Una delle ragioni per cui pagavamo Amazon Prime.
Molti anni fa ero entrata in contatto con chi fa “interviste” su vari prodotti. Prevalentemente sono interviste sulle pubblicità e su cosa suggeriscono. Per intendersi non si mangia la pizza e non si annusa il profumo, si esprimono pareri sulla strategia. Le persone richieste fanno parte di diverse fasce di età e istruzione ecc.Il marketing pubblicitario è successivo a quello aziendale che valuta, molti anni prima, su quali modelli investire e tra l'altro non usa la stessa targettizzazione.
Quando hai ingegnerizzato un prodotto, magari dopo 5 anni di progettazione, ovviamente ti rivolgi al pubblico che dovrebbe comprarlo seguendo strategie differenti come dici tu.
Certo.Ma in quel caso non è per l'oggetto in sé, del quale probabilmente non ne capiscono un tubo, bensì per il tenore di vita che rappresenta.
Io le facevo.Molti anni fa ero entrata in contatto con chi fa “interviste” su vari prodotti. Prevalentemente sono interviste sulle pubblicità e su cosa suggeriscono. Per intendersi non si mangia la pizza e non si annusa il profumo, si esprimono pareri sulla strategia. Le persone richieste fanno parte di diverse fasce di età e istruzione ecc.
Venivamo pagate in buoni benzina. Non era male.
Invece quando partecipai a una intervista per le auto (si parla di utilitarie) si vedevano proprio le auto.
Chiedevano un parere sull’auto di fronte, dietro e davanti, sul cruscotto, i sedili.
Io mi ero impegnata a vedere le differenze. Ma mi sembravano tutte uguali.![]()
Diciamo che non ho chance con la mia Aygo.Ma in quel caso non è per l'oggetto in sé, del quale probabilmente non ne capiscono un tubo, bensì per il tenore di vita che rappresenta.
Con quel target lì.Diciamo che non ho chance con la mia Aygo.![]()
Solo con femmine minimaliste.Con quel target lì.
Beh è un po' come il like che dice molto anche di chi te lo mette che dicevamo ieri. Se uno non è un perfetto imbecille lo capisce che la tizia guarda l'auto e non lui, e la tratterà di conseguenza.Certo.
Ma io sono piena di pregiudizi nei confronti di chi è benestante.
Ma che donna guarda queste cose? Le mentecatte immagino.Solo con femmine minimaliste.
Ma anche lui avrà quell’auto lì perché interessato alla… carrozzeriaBeh è un po' come il like che dice molto anche di chi te lo mette che dicevamo ieri. Se uno non è un perfetto imbecille lo capisce che la tizia guarda l'auto e non lui, e la tratterà di conseguenza.