Etta
Utente di lunga data
Forse sarebbero pari.Cioè se scoprissi tuo marito a fare le stesse identiche cose che fai tu non chiuderesti perché per te rientrerebbero nell'accettabilità?
Forse sarebbero pari.Cioè se scoprissi tuo marito a fare le stesse identiche cose che fai tu non chiuderesti perché per te rientrerebbero nell'accettabilità?
Non è che dicono cazzate quando riportano qualcosa che non condividi e, viceversa, sono fantastiche se confermano le tue idee, eh.Le AI non fanno giurisprudenza...
E spesso dicono cazzate!
Io no anzi.Per quanto riguarda la domanda "Dovrei contattarlo?" io sono (e tutti mi daranno addosso) per contattarlo e farlo cagare sotto.
Può essere sicuramente utile in sede di separazione, ad esempio ai fini dell'addebito.Io nel mio caso ho la relazione del professionista, quindi la prova la ho. Detto questo un passaggio con l'avvocato lo farò, grazie del consiglio. Anche se il mio avvocato è un civilista, qui mi sembra siamo nel penale.
E allora non si venga qui a frignare se i figli valgono la coppia.I figli.
Vanno sempre parati i figli.
Guarda che io non ho citato una AI: io ho citato una sentenza della corte d'appello di Cagliari, se leggi con attenzione.Non è che dicono cazzate quando riportano qualcosa che non condividi e, viceversa, sono fantastiche se confermano le tue idee, eh.![]()
Le AI non fanno altro che riportare, come in questo caso, delle sentenze.Guarda che io non ho citato una AI: io ho citato una sentenza della corte d'appello di Cagliari, se leggi con attenzione.
Le AI le hanno invocate ed evocate altri.
E che le AI dicano cazzate inventando dati, non è una mia invenzione ma un fatto:https://www.altalex.com/documents/2...-inventata-a-i-responsabilita-ex-art-96-c-p-c
C'è del post in questa autocitazione?Secondo me i nonni sono complici e ne sanno già a pacchi
Sbagliato : lo capisci molto meglio.Quando succedono queste cose secondo me la cosa peggiore è proprio che non capisci più davanti chi hai.
Concordo con entrambi, all'inizio sei spaesato e non capisci chi hai davanti, poi processi e lo capisci molto meglio!Sbagliato : lo capisci molto meglio.![]()
'Le persone non cambiano, si rivelano'.Concordo con entrambi, all'inizio sei spaesato e non capisci chi hai davanti, poi processi e lo capisci molto meglio!
Io sono un inguaribile ottimista e penso che non sia mai troppo tardi per cambiare, costa molta fatica e devi volerlo davvero, è raro, ma c'è sempre spazio.'Le persone non cambiano, si rivelano'.
Hai sposato una Forrester?Prima di provare a dormire, vi voglio raccontare due storie, che aiutano a capire meglio anche quella di cui parla questo post. La prima la sapevo da tanto, la seconda mi è stata raccontata qualche settimana fa da mia moglie, mentre parlavamo delle reazioni delle famiglie a questa cosa.
1. La sorella di mia moglie ha avuto una relazione parallela con un collega, per due anni. Al tempo conviveva, senza casa o interessi in comune, con il suo attuale compagno e mentre lei era a fare una corsa, il nuovo tablet si è sincronizzato e tutte le chat sono state lette dal tradito. Lui l'ha mandata inizialmente fuori casa, ma dopo un certo tempo (6/12 mesi) sono tornati insieme, dopo qualche anno hanno comprato casa insieme e adesso hanno un bambino piccolo, to be continued....
2. La madre, quando la prima figlia aveva 1 anno, è tornata a casa incinta di un amico. Il marito l'ha perdonata (recentemente ha detto che è stato facile, ma si parla di 40+ anni fa, mi viene il dubbio non ricordi bene), ha abortito e hanno vissuto insieme per diversi anni con credo tante scorie ed episodi del genere. Poi dopo che il marito aveva una relazione parallela di anni si sono separati (circa 10+ anni dopo il fatto originale), divorziati e andati a vivere in città diverse. Pur mantenendo rapporti più o meno cordiali in famiglia, hanno sempre bisticciato soprattutto su ripicche economiche piuttosto becere fino ai giorni nostri dove ancora spesso bisticciano.
Ecco io credo che finora mia moglie sia sempre stata la più responsabile e credeva davvero nel nostro progetto, non era una farfallona ecco. Ma in questo momento di confusione / ribellione che ha avuto, queste esperienze passate (sapute e non sapute) hanno giocato un ruolo.
Non è una giustificazione, ma siamo qui per capire e condividere esperienze, così ho voluto aggiungere anche questo al dibattito.
Senza soldi e potere ma abbastanza incasinata direi.Hai sposato una Forrester?
chiama un esorcistaPrima di provare a dormire, vi voglio raccontare due storie, che aiutano a capire meglio anche quella di cui parla questo post. La prima la sapevo da tanto, la seconda mi è stata raccontata qualche settimana fa da mia moglie, mentre parlavamo delle reazioni delle famiglie a questa cosa.
1. La sorella di mia moglie ha avuto una relazione parallela con un collega, per due anni. Al tempo conviveva, senza casa o interessi in comune, con il suo attuale compagno e mentre lei era a fare una corsa, il nuovo tablet si è sincronizzato e tutte le chat sono state lette dal tradito. Lui l'ha mandata inizialmente fuori casa, ma dopo un certo tempo (6/12 mesi) sono tornati insieme, dopo qualche anno hanno comprato casa insieme e adesso hanno un bambino piccolo, to be continued....
2. La madre, quando la prima figlia aveva 1 anno, è tornata a casa incinta di un amico. Il marito l'ha perdonata (recentemente ha detto che è stato facile, ma si parla di 40+ anni fa, mi viene il dubbio non ricordi bene), ha abortito e hanno vissuto insieme per diversi anni con credo tante scorie ed episodi del genere. Poi dopo che il marito aveva una relazione parallela di anni si sono separati (circa 10+ anni dopo il fatto originale), divorziati e andati a vivere in città diverse. Pur mantenendo rapporti più o meno cordiali in famiglia, hanno sempre bisticciato soprattutto su ripicche economiche piuttosto becere fino ai giorni nostri dove ancora spesso bisticciano.
Ecco io credo che finora mia moglie sia sempre stata la più responsabile e credeva davvero nel nostro progetto, non era una farfallona ecco. Ma in questo momento di confusione / ribellione che ha avuto, queste esperienze passate (sapute e non sapute) hanno giocato un ruolo.
Non è una giustificazione, ma siamo qui per capire e condividere esperienze, così ho voluto aggiungere anche questo al dibattito.
Se qui non fai venire chi frigna tanto vale chiudere. Essù.E allora non si venga qui a frignare se i figli valgono la coppia.
Questa è bella, riso di gusto.chiama un esorcista
È na cagata."L'amante che entra in casa, specialmente nella casa coniugale, può essere denunciato per violazione di domicilio (art. 614 c.p.), poiché la giurisprudenza ritiene che, in un contesto di vita comune, il consenso di un solo coniuge non basta a legittimare l'ingresso dell'amante contro la volontà dell'altro. Il reato scatta quando l'amante si introduce o si trattiene contro la volontà manifestata o tacita del coniuge non traditore, configurando un'intrusione in un luogo privato senza il consenso di tutti i titolari del diritto di escludere terzi." (Citazione da Google AI)
No, perdonami. Denota invece una persona che non ti rispetta affatto.Secondo me lei e' andata cosi in crisi dall'avere iniziato questa relazione, in un momento di grande confusione, che ha fatto una marea di errori / contraddizioni. Anche la risposta "la metto in pausa" fa vedere una persona che non sa come muoversi, in grande confusione.
Ci stava pure prima, solo che ancora non se ne era invaghita davvero.È sparito dai racconti per quel residuo di pudore che le impediva di parlare di quello che nel frattempo era diventato il suo amante.
Una Subaru.Hai sposato una Forrester?