non tutti siamo portati per tutte le pratiche. mica sto parlando del fatto che non sei manco all'ABCMa dai @perplesso, come si fa a non essere in grado? Se non si è proprio assolutamente in grado la relazione manco parte.
non tutti siamo portati per tutte le pratiche. mica sto parlando del fatto che non sei manco all'ABCMa dai @perplesso, come si fa a non essere in grado? Se non si è proprio assolutamente in grado la relazione manco parte.
Questa del sesso a tre e’ stata sempre una mia fantasia.Io ho acconsentito una cosa a tre, che non è successa, ma poi può essere che sia successo in seguito, in un altra occasione quando li ho lasciati a casa da soli per il tempo sufficiente.
quindi il problema era che il terzo non dovevi essere teIo ho acconsentito una cosa a tre, che non è successa, ma poi può essere che sia successo in seguito, in un altra occasione quando li ho lasciati a casa da soli per il tempo sufficiente.
Non lo dico io. Ho raccolto confidenze nel tempo.Hai detto che le donne non dormono bene sole e hanno bisogno di un uomo

No, sarei stato io.quindi il problema era che il terzo non dovevi essere te
Di solito se c'è un problema nel sesso, ce ne sono altri.Non sono d'accordo.
Se ne può parlare dei propri desideri sessuali nelle coppie e ci sono tante coppie che lo fanno.
OK, togli la parte su mia moglie se ti fa stare meglio. Per me sei troppo categorico, troppa troppa importanza al sesso, non è che perché si è voluta trombare un'altro nel nostro letto allora non si conosce piu nulla di una persona con cui si ha condiviso tanto per tanti anni.tua moglie si è portata nel vostro letto l'amante, smettila di parlare di lei come se la conoscessi davvero
Mmf o Mff?Questa del sesso a tre e’ stata sempre una mia fantasia.
e anche sua. Però non mi verrebbe di farlo. Non so. Su ste cose sono un po’ bigotta.
Mo quante cose voi sape’. Io non mi trovo a mio agio nemmeno a parlarne apertamente tranne con chi mi faccio sesso. A parentesi per dire non avevo detto nulla circa ste fantasie. A marito sì perché la complicità che abbiamo lo consente come fantasia.Mmf o Mff?
Ma infatti molto spesso è un pensiero fisso, che ritorna sempre. Soprattutto il pensiero dei figli.Brunetta, detto con tutto il rispetto possibile, ma tu che ne sai di quello che frulla in testa ad un traditore, visto che non hai mai tradito?
Poi, davvero pensi che un traditore non pensi alle implicazioni?
Certo, ci sarà un numero, assolutamente irrilevante, che non ci pensa.
Ma la maggior parte dei traditori sono ossessionati dalle implicazioni e dalle conseguenze, e nonostante questo decidono di continuare.
Io ste cose non le capisco però. Se devi stare lì ad ammuffire con sto pensiero, meglio chiudere.Ma infatti molto spesso è un pensiero fisso, che ritorna sempre. Soprattutto il pensiero dei figli.
Io non ne ho, ma frequento una persona che l'ha e se c'è una cosa che torna ciclicamente è il pensiero di non essere un buon padre a causa della relazione con me.
Diciamo che è molto difficile, di solito è più facile in vacanza con sconosciuti/eMo quante cose voi sape’. Io non mi trovo a mio agio nemmeno a parlarne apertamente tranne con chi mi faccio sesso. A parentesi per dire non avevo detto nulla circa ste fantasie. A marito sì perché la complicità che abbiamo lo consente come fantasia.
No ma questo ci sta ed era un tema, però. più mio che suo, e se ne era parlato.No, non credo che si stia dicendo questo. Solo che magari vuoi per le bambine, vuoi per la routine magari non e’ che facevate faville.
Poi mica stavamo a letto con voi noi.
Se non ne parla con me, se non mostra a me le sue fragilità, con chi lo deve fare? Io lo capisco, è una brava persona anche se non è un uomo deciso.Io ste cose non le capisco però. Se devi stare lì ad ammuffire con sto pensiero, meglio chiudere.
Hai fatto una scelta consapevole e le paturnie te le tieni per te.
Ma per noi è davvero una fantasia. Non un desiderio reale. Tipo camminare sull’acqua. Sarebbe figo, ma nessuno lo fa.Diciamo che è molto difficile, di solito è più facile in vacanza con sconosciuti/e
Mai con conoscenti troppo rischioso.
Chi ha pena ha pene (inteso come dispiaceri).Se non ne parla con me, se non mostra a me le sue fragilità, con chi lo deve fare? Io lo capisco, è una brava persona anche se non è un uomo deciso.
Da come descrivi lei mi sembra di vedere una personalità autolesionistica, il che si sposerebbe perfettamente col vittimismo a posteriori.Si, l'auto-indulgenza (contrapposto all'intolleranza verso i comportamenti degli altri), c'e' sempre stata.
Infatti, detto da lei a me: "Tu non ci hai dato nessuna possibilità', perché' hai aspettato di sapere tutte queste cose prima di parlarmi, anziché' parlare la prima volta che hai saputo". Ecco io penso che se c'e' una che non ci ha dato nessuna possibilità' con le sue scelte, quella e' stata lei.
Ma certo, non tutto è per tutti.non tutti siamo portati per tutte le pratiche. mica sto parlando del fatto che non sei manco all'ABC
Dopo quel tentativo infatti la cosa tre (mmf) ha fatto parte delle nostre fantasie per tanti anni.Ma per noi è davvero una fantasia. Non un desiderio reale. Tipo camminare sull’acqua. Sarebbe figo, ma nessuno lo fa.
sei qui proprio perchè tu e tua moglie in modo palese non date la stessa importanza al sesso. se avessi ritenuto sta donna capace in partenza di portarsi il ganzo nel vostro letto, l'avresti sposata lo stesso?OK, togli la parte su mia moglie se ti fa stare meglio. Per me sei troppo categorico, troppa troppa importanza al sesso, non è che perché si è voluta trombare un'altro nel nostro letto allora non si conosce piu nulla di una persona con cui si ha condiviso tanto per tanti anni.
Ma poi qui stavamo parlando di me e di concetti generali.