La scelta

Nicky

Utente di lunga data
Stai divagando.
Ma no, è proprio che trovo impossibile stabilire un confine netto. Il tradimento è una cosa che uno fa per sé, per esigenze proprie, in cui si sviluppano sentimenti autonomi, non condivisi con il partner, ma questo non vuol dire che non calibri i suoi comportamenti secondo ciò che pensa possa fare minor danno ad altri.
Le persone sono stratificato, sfaccettate.

hammer

Utente di lunga data
Da single, mai, lo avrebbe quasi "schifato", un "bavoso", come aveva già etichettato altre mie conoscenze simili. Che effettivamente lo erano (come lui).
Perché dici mi potrebbe aiutare a mantenere una sana incazzatura?

Risposta alla seconda domanda, fatta ai tempi delle prime discussuoni: "Certamente la metto in pausa"
Sono assolutamente contro la violenza di genere.
Ma ci sono particolari risposte e circostanze dove evitare il calcio in culo richiede sforzi veramente titanici.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sono assolutamente contro la violenza di genere.
Ma ci sono particolari risposte e circostanze dove evitare il calcio in culo richiede sforzi veramente titanici.
Se è così, e temo proprio che sia così, le trombate in casa passano in fondo alla classifica

Nicky

Utente di lunga data
Da inizio Novembre, scoperta da me a meta' Novembre e messa in pausa il 12 Dicembre.
Quindi un mese e mezzo
Strano, è una relazione fresca. In pausa in attesa di tue decisioni? Vuole tenersi una via di soccorso, per non restare sola di colpo?
Mi pare un comportamento immaturo.

• Like
Reactions: gvl

PrimaVoce

Utente di lunga data
Beh vive sola per parecchio tempo, a quanto ho capito. Può darsi che si fosse già un po' "sdoppiata", che lo percepisse come una presenza part time e la casa solo come casa sua.
Le lunghe trasferte sono difficili da gestire.
Io conosco tanti ingegneri che vivono lunghi periodi all'estero e spesso vivono rapporti matrimoniali complessi. Loro per primi hanno rapporti in loco, con donne saltuarie.
Guarda io questo mondo lo conosco ormai da più di 10 anni.
E ne ho viste e sentite di tutti i colori.
Pero' non e' proprio cosi per tutti, sia di quelli che aspettano a casa (che comunque rimangono sempre quelli con più opportunità') che per quelli che invece vivono il tempo fuori.
Una differenza grossa la fa la turnazione: la maggior parte delle realta' a cui fai riferimento secondo me hanno turnazioni 90/15 o 60/20 che ti assicuro non hanno paragone con la 28/28 o 14/21, per non parlare della 14/28

gvl

Utente di lunga data
Yes.

Da inizio Novembre, scoperta da me a meta' Novembre e messa in pausa (post discussione / confessione forzata) a meta' Dicembre.
Quindi un mese e mezzo
Dunque.....io ho perdonato ma erano condizioni un po' simili ed allo stesso tempo diverse dalle tue. Stavo fuori per tempi molto più lunghi ecco perché ti ho detto prima che si può perdonare ma una risposta come il neretto no. Assolutamente no.

PrimaVoce

Utente di lunga data
Fai bene ad esserne orgoglioso.
In qualunque circostanza un uomo vero non alza mai le mani su una donna.
Oh si, ma ancora prima.
Mantenere una certa freddezza / distacco senza esagerare con l'umiliazione / mortificazione che verrebbe naturale in quei momenti.
Mi fosse successo 10-15 anni fa, finivamo sul giornale....

PrimaVoce

Utente di lunga data
Dunque.....io ho perdonato ma erano condizioni un po' simili ed allo stesso tempo diverse dalle tue. Stavo fuori per tempi molto più lunghi ecco perché ti ho detto prima che si può perdonare ma una risposta come il neretto no. Assolutamente no.
Dici? Sei comunque appena stato scoperto e ti hanno detto separazione.