Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
È volutoFatto. IPA mi ricorda la birra.
È volutoFatto. IPA mi ricorda la birra.
Basta che non fai la fine dei gatti davanti ai fari.Perché? Esistono altre persone?IO non le vedo.
Può essere.Ma @PrimaVoce ha già gli elementi in mano.
Lei viene dalla famiglia di Beautiful. Nella sua famiglia ne hanno fatte di tutti i colori. Lei non ha mai avuto una scala di valori chiara, infatti l’ha sostituita con la rigidità morale, nei confronti degli altri.
Sicuramente non pensava di distruggere niente, ma solo di viversi una relazione gratificante, avendo casa libera.
Ma perché ti preoccupi per me? Te l’ho detto già da tempo immemore che non te la doBasta che non fai la fine dei gatti davanti ai fari.
Maledetto genio.È voluto![]()
Ma fai benissimo a scrivere in modo compulsivo e se vuoi anche ossessivo!Prima seduta dalla psyco, come inizio a parlare di come mi sento scoppio in lacrime (ultima volta 15 anni prima) e manco so dirtelo ancora bene, quindi si capisco.
Purtroppo non sto facendo terapia causa chiusure di Natale. Ma so che ci sarà da lavorare su questo.
So anche che scrivere tutte queste elucubrazioni su questo forum e farlo in maniera compulsiva, che non è la mia, è qualcosa che prima o poi dovrò regolare.
Come beatiful. Questo me lo sono persoMa @PrimaVoce ha già gli elementi in mano.
Lei viene dalla famiglia di Beautiful. Nella sua famiglia ne hanno fatte di tutti i colori. Lei non ha mai avuto una scala di valori chiara, infatti l’ha sostituita con la rigidità morale, nei confronti degli altri.
Sicuramente non pensava di distruggere niente, ma solo di viversi una relazione gratificante, avendo casa libera.
È corretto anche.È voluto![]()
Manco con la pala del pizzettaro, avrebbe detto mia nonna. Nella vita reale non lo so, qua sul forum sei tipo la manina delle patatine per le figure demmerda, quindi stattaccorta. Sempre forumisticamente, parlando, sia chiaroMa perché ti preoccupi per me? Te l’ho detto già da tempo immemore che non te la do.
Stai sereno, IO casco sempre in piedi.
Alleluja.Come puoi tenere sotto controllo il disprezzo pensando al contempo di avere come risultato accoglienza e ascolto attivo?
Non conosco ste patatine. Mica si mantiene un culo come il mio mangiando ste porcherie. Sono abituata meglio realmente e metaforicamenteManco con la pala del pizzettaro, avrebbe detto mia nonna. Nella vita reale non lo so, qua sul forum sei tipo la manina delle patatine per le figure demmerda, quindi stattaccorta. Sempre forumisticamente, parlando, sia chiaro![]()
Gli integratori sono una cosa, i farmaci un'altra. Quelli da te citati sono farmaci. Il fatto che siano principi attivi venduti come generici non ne fa un integratore, e senza prescrizione medica che ne valuti rischi e benefici, soprattutto se ce n'è effettivo bisogno, È rischioso. La motivazione è risibile, anzi, lo sarebbe, se non ci fosse rischio. Il mio fidanzato a 30 anni fece la cazzata di provare "per vedere l'effetto che fa". Era diabetico (sapeva di esserlo) e cardiopatico.Io non ho percepito nessun vanto, e prendo per vero tutto quello che viene scritto.
Anche perché credo che se siamo qui, il presupposto e' credere (nei limiti dell'umano), poi se qualcosa ci suona troppo strana, possiamo dargli il peso che riteniamo opportuno. Anche perché' qui ognuno porta la sua percezione, Realta' e Verita', se esistono, chissà' dove sono.
Ma nel tuo caso specifico, ho conosciuto persone che hanno un approccio alla sessualità simile e lo rispetto profondamente pur non essendomi mai spinto in la' come te, ma penso che avendo anche un'altra eta' sia normale: gli anni serviranno pure a farle le esperienze, poi ognuno ha le sue comunque e ogni scelta che facciamo ne esclude altre.
Ritornando ai farmaci/integratori, lo scopo della vita e' essere felici, soddisfatti e auto-realizzati.
Non vedo nessun problema nell'aiutarsi anche con un intervento chimico: che sia per divertirsi una sera, per non lasciar il passo agli anni, per risolvere problematiche più' serie o per mille altre ragioni.
Non sono medico e personalmente penso che i rischi siano minimi, ma comunque e' sempre meglio una vita larga di una lunga!
tranquillo, spesso non si capisce da sola neancheTi prego, no, in genere non capisco quello che dici.![]()
è una donna avvocatoMa riesci mai a dire una frase che non comincia per IO?
Mmh, che significa?è una donna avvocato
Il 20 dicembre le hai detto che è stata scoperta con le mani nel vasetto di marmellata...No a una dichiarazione così non c'è stata.
Te l'ho detto che mi sembra un cerbiatto in tangenziale, paralizzato dagli abbaglianti.
Ed è vero che è strano, triggera anche me, ma da trarre tutte le risposte da questo atteggiamento ce ne passa.
Tu magari hai esperienze di persone molto sicure delle loro intenzioni o comunque che si lanciamo subito in dichiarazioni / prese di posizioni. Io le ho parlato che sapevo e pensavo a come affrontare la cosa da 3 settimane. Lei sono 15 giorni oggi.
La cosa simpatica è che 1+1 che fa sempre 3 potrebbero spiegarlo loro mille volte meglio a me!Alleluja.
Adoro quando spieghi agli ingegneri.
1+1 fa sempre 3, sempre.
E mica si può spingere una macchina standoci seduti dentro!tranquillo, spesso non si capisce da sola neanche
è una narrazione interessante?E mica si può spingere una macchina standoci seduti dentro!
Salvo decidere di trasferirsi nella narrazione...
che 1+1 fa anche 4Mmh, che significa?