ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Fa niente, mi ha aiutato l'AI.
Qui non lo faccio ma nella quotidianità capita.
La differenza fra il pensare e l'intellettualizzare è la funzione.
E la rigidità a prescindere dal contesto.
Fa niente, mi ha aiutato l'AI.
Qui non lo faccio ma nella quotidianità capita.
La narrazione è sempre interessante.è una narrazione interessante?
Più che puntare il dito, ho il terrore, un vero terrore, di effetti avversi dell'uso indiscriminato o quantomeno inappropriato di farmaci. E non lo dico certo solo io. Tra l'altro io stessa, soggetto notoriamente cefalagico, fino a diversi anni fa prendevo antinfiammatori in misura maggiore rispetto ad ora, perché non riuscivo a gestirlo. Incrociavo anche principi attivi diversi, andavo in ps per farmi fare flebo di Toradol, o arrivavo a implorare Contramal. E io avevo un disturbo vero. Ora, leggendo qui, ho serie difficoltà a comprendere come, per ottenere una performance migliore (in rapporto a cosa, poi?) si possa usare una pasticchetta che può dare problemi, se non si ha una vera motivazione sul suo bisogno.Non mi sto mica vantando. Sto raccontando esperienze non solo mie.
Noto tuttavia, che molti utenti di diverse piattaforme, quando ricevono risposte che non condividono, accusano l’interlocutore di vanto. Quindi si, hai ragione, sono abbastanza intelligente per discernere la differenza tra vanto ed esposizione di un dato oggettivo.
Anche perché come molti ricordano qui, mai fatto mistero di non averlo grosso.
Facevo proprio un esempio terzo, non deve essere stato recepito come tale.
Me ne scuso.
Quindi torniamo alla tua frase ove dici che si punta sulla quantità anziché sulla qualità.
Hai delle fonti ufficiali che citano che chi fa utilizzo di tali farmaci lo fa per una questione di …quantità?
Io invece ho fonti ufficiali che citano che l’utilizzo di tali aiuti farmacologici aiutino le persone a convivere meglio con una sessualità di coppia in possibile decadimento qualitativo.
Naturalmente per ragioni evidentemente fisiologiche la quantità migliora a totale beneficio della qualità del rapporto.
Peraltro, che si punti il dito sull’utilizzo di tali principi attivi in un contesto in cui si assumono farmaci e integratori per la qualunque fa abbastanza ridere.
Ho letto ed ascoltato testimonianze di mogli dire: e’ come fare l‘amore Da trentenni con l’esperienza da sessantenni.
E’ vanto?
Non direi.
A mio avviso è solo un modo per ritardare il decadimento, in un contesto di vita media decisamente allungata.
Poi magari io crepo oggi pomeriggio, ma almeno felice.
Guardo poco gli altri, penso al mio di godimento.
Come dicevo l’ho usato per la seconda volta.
Non escludo di introdurlo come integratore ordinario, il Cialis 5 ad esempio viene assunto regolarmente da molti per migliore la qualità dell’attività prostatica.
Ed ha impatto anche sul …tiraggio.
Indubbiamente alla mia età un calo della performance è fisiologico, essendo però che io metto il sesso al terzo posto dei piaceri della vita, intendo continuare a divertirmi in tal senso.
Magari altri si adeguano apaticamente all’invecchiamento.
Io recentemente ho anche tolto per intero l’alcool ad esempio.
L’informazione odierna ci Aiuta a vivere meglio, non solo a letto, senza dimenticarselo, il letto.
Facendo un altro esempio terzo, si vede anche qui, in questo forum, gli effetti della carenza di sana attività sessuale, su alcuni utenti.
No te, neh.
Ci sono diversi livelli a cui si può giungere.che 1+1 fa anche 4
soprattutto la ricerca dei buchiLa narrazione è sempre interessante.![]()
e la cosa ti diverteCi sono diversi livelli a cui si può giungere.
Diciamo che oltre il 3 comincia a diventare patologico![]()
Boh, però se io in menopausa o prima perdessi la lubrificazione o la libido ci andrei dal medico a vedere se può darmi qualcosa.Più che puntare il dito, ho il terrore, un vero terrore, di effetti avversi dell'uso indiscriminato o quantomeno inappropriato di farmaci. E non lo dico certo solo io. Tra l'altro io stessa, soggetto notoriamente cefalagico, fino a diversi anni fa prendevo antinfiammatori in misura maggiore rispetto ad ora, perché non riuscivo a gestirlo. Incrociavo anche principi attivi diversi, andavo in ps per farmi fare flebo di Toradol, o arrivavo a implorare Contramal. E io avevo un disturbo vero. Ora, leggendo qui, ho serie difficoltà a comprendere come, per ottenere una performance migliore (in rapporto a cosa, poi?) si possa usare una pasticchetta che può dare problemi, se non si ha una vera motivazione sul suo bisogno.
Parlo di BISOGNO, non si curiosità.
L'invecchiamento va accettato, a tutti i livelli.
Io da quando leggo che ho dei dubbiPer rimanere in topic, ho letto più o meno tutto adesso, a pezzi, perché ero fuori. E come qualcun altro ha scritto, ho un po' di perplessità sui tempi.
DAL MEDICOBoh, però se io in menopausa o prima perdessi la lubrificazione o la libido ci andrei dal medico a vedere se può darmi qualcosa.
Più che i buchi, i piccoli glitch...soprattutto la ricerca dei buchi
Ai tempi lo psyco mi aveva imposto fermamente di stopparmi.e la cosa ti diverte
Con un marito via a migliaia di Km per 15 gg/mese e due nonni sempre disponibili, hai tutto il tempo che vuoi, se lo vuoi.Io da quando leggo che ho dei dubbi
Ma tanti
La tempistica mi lascia basita e soprattutto tutto il tempo li ero che aveva la moglie soprattutto con 2 bimbi piccoli
Probabilmente se il NS amico fosse stato un cassiere dell Eurospin lei di certo non avrebbe potuto farsi i cazzi suoi tutto il tempo
Perché avrebbe avuto 2 lavori per arrivare a fine mese
Sempre sostenuto che i tradimenti avvengono maggiormente tra chi ha i soldi![]()
DAL MEDICO
È questo il punto. Quanti degli uomini che prendono la pasticca blu o gialla o rossa sono stati precedentemente dal medico? Conoscendo la predisposizione fortissima dei maschi a farlo? Scommetti?
Certo che esistono i lubrificanti per la menopausa. Anche in questo sono ferrata, cara Gaiuccia.45 euro di preparazione galenica, spesi quest' autunno. MA... dati dal mio SG. Santo ginecologo. Che tra l'altro lavora a Roma. Se interessa, in privato do il contatto.
![]()
Poi, scusa, magari ho letto male... PRIMA ha detto che lei aveva tutta la gestione familiare sulle spalle perché lui non c'è mai. ADESSO dice che lui ha due settimane (o tre?) di lavoro e due a casa... quindi c'è!Io da quando leggo che ho dei dubbi
Ma tanti
La tempistica mi lascia basita e soprattutto tutto il tempo li ero che aveva la moglie soprattutto con 2 bimbi piccoli
Probabilmente se il NS amico fosse stato un cassiere dell Eurospin lei di certo non avrebbe potuto farsi i cazzi suoi tutto il tempo
Perché avrebbe avuto 2 lavori per arrivare a fine mese
Sempre sostenuto che i tradimenti avvengono maggiormente tra chi ha i soldi![]()
Ed è il preventivo più economico, di un farmacista che conosco e alla cui figlia ho fatto ripetizioni. QUESTA preparazione non è stata fatta a Roma, quindi immagino che da voi costi anche di più.
45 euri????
Per godere tocca rimanere benestanti.
E qui penso concordiamo tutti (pure io)Può essere.
Io non credo di poter azzardare ipotesi.
Quello che vedo è solo una base scarsa su cui penare di restare insieme.
Perche' inizialmente io avevo turnazioni più' lunghe (35/28, 21/21, etc...) ma soprattutto nel tempo a casa lavoravo in ufficio (ditta italiana).Poi, scusa, magari ho letto male... PRIMA ha detto che lei aveva tutta la gestione familiare sulle spalle perché lui non c'è mai. ADESSO dice che lui ha due settimane (o tre?) di lavoro e due a casa... quindi c'è!
Boh.
No no, ero appena rientrato, un po' prima del 20.Il 20 dicembre le hai detto che è stata scoperta con le mani nel vasetto di marmellata...
5 GG prima del S.Natale
Come avete vissuto il giorno più magico dell anno (per chi ha bimbi piccoli generalmente lo trova il giorno perfetto)?
Tu eri in mare?
E quando 1+1=10?Ci sono diversi livelli a cui si può giungere.
Diciamo che oltre il 3 comincia a diventare patologico![]()
Premetto che sul lasciar risuonare dentro di me le emozioni non penso di andare malissimo, ma sul portarle invece a livello cerebrale o verbale ho taaanto da lavorare.Come puoi tenere sotto controllo il disprezzo pensando al contempo di avere come risultato accoglienza e ascolto attivo?
Tenendo conto che l'accoglienza che deriva dall'ascolto attivo discende esattamente dal lasciar risuonare dentro di sè le emozioni che l'ascolto attivo triggera?