Responsabile di un dipartimento.@PrimaVoce sulle piattaforme lavori come un tecnico o sei uno operativo ?
"In 2 è amore, in 3 una festa"cit.La cosa simpatica è che 1+1 che fa sempre 3 potrebbero spiegarlo loro mille volte meglio a me!
Ma infatti anche io sono basito da sta cosa, per questo parlo di confusione.Principalmente (scusa @PrimaVoce ) è scema. Si dovrebbe sapere salvare la faccia.
Parti da un assunto errato.Premetto che sul lasciar risuonare dentro di me le emozioni non penso di andare malissimo, ma sul portarle invece a livello cerebrale o verbale ho taaanto da lavorare.
Pero' quando dico "tenere sotto controllo", intendo non esternalizzarlo, per evitare che la persona con cui sto parlando vada sulla difensiva e interrompiano la comunicazione / ascolto attivo.
Dentro di me risuona eccome!
Ma se una vuol salvare il matrimonio da uno incazzato nero che vede seriamente intenzionato a separarsi non dovrebbe provarle tutte? Mica certamente gli va a dire che lo mette in pausa, ma non si limita nemmeno a dire che "non può dimostrare" che non lo rifarebbe, si darebbe da fare per provare la sua buona volontà ad esempio promettendo di cambiare lavoro. Certo premessa fondamentale è che creda alle serie intenzioni di lui di separarsi, e che voglia salvare il matrimonio
No vabbè… lei assurda
Oppure non crede alle intenzioni di lui, pensa di poterlo rigirare come un calzino, o più semplicemente non le frega nulla di salvare il matrimonio, tanto il lavoro sporco lo sta già facendo lui..
Ci sarebbe materiale per Alanis Morissette per scrivere una nuova Ironic.Perche' inizialmente io avevo turnazioni più' lunghe (35/28, 21/21, etc...) ma soprattutto nel tempo a casa lavoravo in ufficio (ditta italiana).
Poi ci si era accordati per lo smart che aveva aiutato.
Ma da un anno e mezzo a questa parte, ho ottenuto una turnazione migliore con una ditta estera: 14/21 e i 21 sono di ferie complete, no lavoro.
Ecco che adesso, ci sono![]()
Sicuramente sei piu' avanti di me nel percorso che fa capire / sposare questo modello interpretativo.Parti da un assunto errato.
Non sei tu a portare le emozioni, ma viceversa.
Spoiler: controllarle non significa invertire il processo. Anzi. Esattamente il contrario.
(ed è una illusione positivista)
Con le emozioni funziona così, suppergiù...
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
Controlli le onde?
Sei spietatoÈ in confusionetroppi cazzi a cui pensare
.
Ti ha contattato in questi giorni?
La faccenda della minaccia non la so 🫡 meglio non l'ho lettaSei spietato
Ogni giorno mi ha scritto "come stai?" o similia da quando sono via (una settimana circa).
Poi dopo un po' le ho detto parliamo e lei e' uscita con la faccenda della minaccia.
Un ingegnere ti dovrebbe dire "il mio matrimonio presenta una funzione non lineare con retroazione positiva e saturazione tardiva”, ti sembra più intuitivo?La cosa simpatica è che 1+1 che fa sempre 3 potrebbero spiegarlo loro mille volte meglio a me!
Si le video chiamo tutti i giorni, ma non parlo con la madre (solo ciao / ciao).La faccenda della minaccia non la so 🫡 meglio non l'ho letta..
Non riuesci a fare una videochiamata pure per vedere i figli?
Questo un matematico!Un ingegnere ti dovrebbe dire "il mio matrimonio presenta una funzione non lineare con retroazione positiva e saturazione tardiva”, ti sembra più intuitivo?
Almeno non è StronzaSi le videochiamo tutti i giorni, ma non parlo con la madre (ciao / ciao).
No no io chiamo, lei mi risponde, ci salutiamo cordialmente.Almeno non è Stronza.. ma partecipa alla conversazione? O è totalmente assente, o usa frasi di riguardo?
Ho capito, lavori in un settore che non conosco, da quel che ho visto e vissuto chi lavora in offshore non ha tempo nemmeno per andare in bagno.Responsabile di un dipartimento.
Non hai fatto elettronica, deducoQuesto un matematico!
E' scienza, innanzitutto.Sicuramente sei piu' avanti di me nel percorso che fa capire questo.
E adesso non ti seguo.
Pero' non puoi negarmi che non si possa controllare l'espressione esterna di un emozione.
Esempio: sono arrabbiato con te ma non te lo faccio vedere.
Normalmente non lo sarei, ma in questo periodo sto trascurando il lavoro e so che non posso continuare a lungo.Ho capito, lavori in un settore che non conosco, da quel che ho visto chi lavora in offshore non ha tempo nemmeno per andare in bagno.
Un po di anni fa avevo fatto una prova di una settimana su una pipe laying vessel, ovvero navi da posa di oleodotti per una delle principali compagnie italiane, ma alla fine al posto mio hanno preso un geologo. Pur stando in plancia, e quindi sotto profilo tecnico di surveyor, ho visto che di tempo libero ce ne era veramente poco, come fai a essere collegato qui perennemente ?