La scelta

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma no e no.
Anche perche' nel giro di poco, mi rimetterò' insieme e performero' piu e meglio di prima.
E tutti diranno: e' riuscito a gestire bene pure questa, ha alzato la mano per chiedere aiuto, si e' rimboccato le maniche, ha sistemato la situazione ed e' tornato al meglio. Che poi e' quello che si fa anche sul lavoro quando si affronta un problema.

E chi subisce corna non e' una vittima...
Tieni presente che la gente mediamente è scema, ma anche stronza

PrimaVoce

Utente di lunga data
Beh sei giovane per avere una certa reputazione a tal punto da farti concedere un "congedo" quando ci sono almeno altre 500 persone pronte a sostituirti.
Di solito ci vuole un certo curriculum ed esperienza per avere delle agevolazioni in quel campo
L'ambiente e' molto friendly e comprensivo qui. Tu dove hai fatto esperienza?
Se poi fai dei danni ti lasciano a casa facilmente, cioè' le cose le devi far funzionare questo si.
Ma non sto lavorando in Saudi, USA o altro.
Sono nel mare del Nord, e' un mindset completamente diverso

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ti rispondo solo a questo, tutto il resto e' solo da leggere e capire.
No no sono abbastanza autentico, pero' si cerco di limitare il linguaggio e certe espressioni che risulterebbero sprezzanti / umilianti, diciamo che voglio la discussione e quindi cerco di favorirla.
Fondamentalmente mantieni una comunicazione rispettosa e non offensiva.

Questo lo trovo più sensato del "controllo" emozionale. ;)

Ci sono molto educati per dichiarare il disprezzo. E serve dichiararlo se è quello che provi.
Non per lei.
Per te.

Per rispetto, e cura, del tuo dolore.
E per evitare quello che hai scritto qualche post fa...finire nell'odio.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non conosco ste patatine. Mica si mantiene un culo come il mio mangiando ste porcherie. Sono abituata meglio realmente e metaforicamente 😘
Meno male che l'italiano ha una parola per tutto. La tua è affettazione. Molta ridicola affettazione. :LOL:

PrimaVoce

Utente di lunga data
Fondamentalmente mantieni una comunicazione rispettosa e non offensiva.

Questo lo trovo più sensato del "controllo" emozionale. ;)

Ci sono molto educati per dichiarare il disprezzo. E serve dichiararlo se è quello che provi.
Non per lei.
Per te.

Per rispetto, e cura, del tuo dolore.
E per evitare quello che hai scritto qualche post fa...finire nell'odio.
Si e sono sicuro che quando lei mi ha parlato di disprezzo, lo avevo espresso educatamente.
Urlato una sola volta "stronza" e me ne pento, tutto il resto conversazioni in tono basso e diretto.
Sulla mania del controllo (emozionale e non), ci devo lavorare tra le tante cose.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
No, non ti do nemmeno na fetta di culo, nemmeno di quella vicino all’osso.
E si, mi diverte parecchio.
Male. Con l'italiano ci lavori. O ci dovresti lavorare. Con un vocabolario di 1000 parole dove vai?

Gaia

Utente di lunga data
Male. Con l'italiano ci lavori. O ci dovresti lavorare. Con un vocabolario di 1000 parole dove vai?
E a te che ti frega dove vado? Vuoi venire con me? Ti farei spazio nel mio mondo di IO ma
non c’e spazio per il tuo IO che e’ un po’ voluminoso (non uso grosso perché non ho prove) 😂😂

jack-jackson

Utente di lunga data
L'ambiente e' molto friendly e comprensivo qui. Tu dove hai fatto esperienza?
Se poi fai dei danni ti lasciano a casa facilmente, cioè' le cose le devi far funzionare questo si.
Ma non sto lavorando in Saudi, USA o altro.
Sono nel mare del Nord, e' un mindset completamente diverso
Se lavori per delle compagnie nel nord Europa può essere, in Italia alcuni danno il culo (letteralmente) per avere una certa posizione, ho visto scene da "leccaculo" che non immagini, non mi è piaciuto molto sotto quel profilo. Mi ricordo che il responsabile della posa era un ex Folgore e quando ci siamo presentati gli ho stretto la mano forte e questo in risposta ha cominciato a stringere ancora di più facendo la faccia da bullo insomma era tutto un a chi stringeva di più 😂 probabilmente non mi ha preso di buon occhio motivo per cui sono stato scartato, ma alla fine meglio così.
Da quanti anni lavori li ?
Io ho fatto veramente poco, una settimana appunto nel mediterraneo

Ultima modifica:

PrimaVoce

Utente di lunga data
Le figlie prima o poi qualche cosa noteranno 😎...😎...
Ma certo lo hanno gia' fatto e abbiamo detto loro "Mamma e Papa' stanno discutendo di dei problemi che hanno tra adulti, quando siamo insieme non riusciamo a non parlarne e quindi staremo con voi da soli per essere presenti e concentrati". E quando avremo definito la separazione (spero presto) comunicheremo come cambieranno le cose e diremo loro qualcosa di vero ma comprensibile per la loro eta'.