Io sono una traditrice storica, lo sai. Quindi storicamente non solo non avrei posto la questione, ma avrei organizzato scientificamente ogni mio singolo movimento e comportamento affinchè la storia con nonno nanni rimanesse roba esclusivamente mia.
D'altro canto, il tradimento in me, aveva diverse funzioni conservative dei miei sistemi di sorveglianza.
Adesso come adesso, certo che porrei la questione.
Ma certamente non nei termini di "mi voglio scopare quel cazzo" e men che meno del "mi sono innamorata".
Anche perchè se me uscissi con puttanate di questa portata e alla luce della mia storia personale, G. non si preoccuperebbe certo di un eventuale tradimento, quanto piuttosto di un eventuale crollo strutturale e penserebbe ad un buon psichiatra.
Porrei la questione a monte, ossia nel fatto che quella tal persona mi attiva cose che mi incuriosiscono.
Il fatto che mi possa interessare un altro uomo mica lo ferirebbe. Come non mi ferirebbe il fatto che lui possa trovare interessante un'altra donna.
Penso che saremmo entrambi curiosi di capire cosa quell'altro/quell'altra attiva, che area di mondo si è sbloccata ed è diventata esplorabile!