Gaia
Utente di lunga data
Me ne sbatto. Occhio che oggi me girano e inizio il gioco della medesima risposta a ogni intervento.Vai tranquilla intanto che te ne sbatti tassametro corre
Me ne sbatto. Occhio che oggi me girano e inizio il gioco della medesima risposta a ogni intervento.Vai tranquilla intanto che te ne sbatti tassametro corre
Tranquilla, Il problema che ti girano non me lo pongo proprio. Le mie risposte sono sempre relative a quello che leggo gli stati emotivi non mi spostano un cazzoMe ne sbatto. Occhio che oggi me girano e inizio il gioco della medesima risposta a ogni intervento.
Ciao Gioia BellaCiao Paolo![]()
Me ne sbattoTranquilla, Il problema che ti girano non me lo pongo proprio. Le mie risposte sono sempre relative a quello che leggo gli stati emotivi non mi spostano un cazzo
Almeno te sbatti qualcosaMe ne sbatto
Tutto bene benissimo.Ciao Gioia Bella
tutto bene ?
Qui a Milano si sopravvive... Fra alti e bassi, tette grandi e tette piccole... l'indecisione mi strozza![]()
Tu non ti preoccupare. Che io so bene ciò faccio solo che non ho bisogno di spettatori come te.Almeno te sbatti qualcosa![]()
E che ce facevi a Salerno?il Rocco dei POVERI.... Anche se a Capodanno una Salernitana (odiosa) mi ha fatto i complimenti per aver un bel CULO...
La stavo quasi quasi insultando.... Cazzo fai ? mi guardi il CULO ?
Io al contrario scrivo solo per il mio pubblico.Tu non ti preoccupare. Che io so bene ciò faccio solo che non ho bisogno di spettatori come te.
Te va di litiga?
Ahahaahaha No, forse ho trovato una bella persona da frequentare.. un'Infermiera separata con 3 figli grandi fuori casa....Tutto bene benissimo.
Sul cosa ti strozza, mi fido ciecamente.
No, è la classica Ragazza del SUD persa che è riuscita ad entrare a lavorare nella pubblica amministrazione e me la sono ritrovata in compagnia a Capodanno nel Ponente Ligure... Nà Cozza... Due Coglioni di persona senza argomentazioni... Na palla tremenda...E che ce facevi a Salerno?
Ma scrivi ciò che vuoi per chi vuoi. ma chi se ne frega. Per me puoi pure allenarti a fare le O con il bicchiere.Io al contrario scrivo solo per il mio pubblico.
Era piatta?No, è la classica Ragazza del SUD persa che è riuscita ad entrare a lavorare nella pubblica amministrazione e me la sono ritrovata in compagnia a Capodanno nel Ponente Ligure... Nà Cozza... Due Coglioni di persona senza argomentazioni... Na palla tremenda...
Di mentecatti.Io al contrario scrivo solo per il mio pubblico.
No, era stupida...Era piatta?
Comportati beneAhahaahaha No, forse ho trovato una bella persona da frequentare.. un'Infermiera separata con 3 figli grandi fuori casa....
Una Donna di Spessore, mi piace.... Vedremo vedremo come si evolverà la cosa...
Certamente... La porterò alla Maison De L'Amour.... Essendo Infermiera Tettona... un bello Scrub al Cioccolato... vedi come si SCIOGLIEComportati bene![]()
Lo vedi che avevo capito che l’altra era piatta? Diciamo che tu le ascolti solo se ti piacciono, altrimenti sono noioseCertamente... La porterò alla Maison De L'Amour.... Essendo Infermiera Tettona... un bello Scrub al Cioccolato... vedi come si SCIOGLIE![]()
Il tuo romanticismo non conosce confini.Certamente... La porterò alla Maison De L'Amour.... Essendo Infermiera Tettona... un bello Scrub al Cioccolato... vedi come si SCIOGLIE![]()
Si, era in prima pagina sul Corriere.Come sapete in questo ultimo anno avevo preso dei chili