La scelta

Nicky

Utente di lunga data
Con la piccola, impercettibile differenza che su un taglio di capelli può pronunciarsi CHIUNQUE, su una strategia difensiva NO.
Sì, diciamo che se io già riconosco competenza al parrucchiere figurati agli altri 😄
Io credo che in qualunque lavoro sia necessario individuare le necessità del cliente ma anche saperlo guidare.

Brunetta

Utente di lunga data
Sì, diciamo che se io già riconosco competenza al parrucchiere figurati agli altri 😄
Io credo che in qualunque lavoro sia necessario individuare le necessità del cliente ma anche saperlo guidare.
Sarai stata fortunata.
La competenza tra i parrucchieri è più scarsa di quella tra gli avvocati o gli insegnanti.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
E infatti io apprezzo di più quelle pratiche dov’è ti devi spremere le meningi. Ma sempre per melo faccio. Mica per loro. Il loro interesse soddisfatto è solo una conseguenza.
Non sono d'accordo, ogni tanto un progetto va sposato per il progetto altrimenti diventi gretto

spleen

utente ?
io nelle questioni parrucchiere non metto mai becco, tanto mia moglie non è mai contenta.
Ma come, la mia si incazza se non le dico che col nuovo taglio sta bene! 😁

Una volta mi sono spinto a dirlo anche alla mia comare, ci è mancato poco che divorziasse da suo marito perchè non si era accorto del nuovo taglio mentre io sì. 😂

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Punti di vista. Basta non perdere mai il piacere di arrovellarsi le meningi.
Ho detto una cosa diversa.
Il piacere di arrovellarsi le meningi è proprio della prestazione intellettuale. Altrimenti avrei fatto lo scultore e mi sarei stressato molto meno lavorando con le mani.
Il punto sta nel fatto che non tutti, ma alcuni clienti devi prendere a cuore la loro causa.
Soprattutto nel matrimoniale, uno o due l'anno va fatto.