La scelta

feather

Utente tardo
Io parlavo di noi maschi pressoché tutti scartati da tutte le ragazze, non da quelle più affascinanti. Il che potenzialmente, più che frustrazione, determina secondo me una carenza di anticorpi verso l'idiozia adolescenziale, creando danni quando questa si ripresenta fuori tempo massimo, o anche banalmente carenza di strumenti per gestire relazioni che nascono e muoiono
La distribuzione è sempre questa

1768648648649.png

cipolino

Utente di lunga data
Ti faccio una domanda che potrebbe suscitare una minima curiosità intellettuale.
Perché tutte le operazioni si iniziano da destra e la divisione da sinistra?
La difficoltà della risposta risiede nell’aver imparato tecniche meccaniche, ma non aver capito nulla.
Hai suscitato la mia curiosità intellettuale: perché?

Brunetta

Utente di lunga data
La distribuzione è sempre questa

View attachment 21069
Sbagliato. In realtà è sempre una distribuzione normale gaussiana.
Non tenete conto però che l’attrazione fisica per le donne si intreccia con l’attrazione intellettuale che è basata su parametri diversi.
Ad esempio i ragazzi considerano un modello affascinante di maschio il bullo. Le ragazze lo considerano apprezzabile molto molto meno.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non tenete conto però che l’attrazione fisica per le donne si intreccia con l’attrazione intellettuale che è basata su parametri diversi.
Ad esempio i ragazzi considerano un modello affascinante di maschio il bullo. Le ragazze lo considerano apprezzabile molto molto meno.
Già. È il paradosso dell'esperienza. Non puoi fare quello che vuoi fare perché ti manca l'esperienza, ma per fare l'esperienza che ti serve dovresti fare quello che vuoi fare

feather

Utente tardo
Guarda che quella è un statistica fatta sulle scelte effettuate da donne, mica se la sono inventata

ParmaLetale

Guarda che quella è un statistica fatta sulle scelte effettuate da donne, mica se la sono inventata
Aggiungo che non c'è una sola testimonianza nemmeno qui dentro di donne che apprezzano la fauna maschile con distruzione gaussiana. @Brunetta per prima, quando dice che gliene piacciono pochissimi è la prima che confuta tale ipotesi. Per non parlare di @Gaia che ne ha avuti 4 in 45 anni. Comunque sono sempre pronto a cambiare idea se qualcuna mi smentisce dicendo che su 100 uomini di età confrontabile presi a caso se ne farebbe circa 40. Le adolescenti non sfuggono certo a questa logica, anzi probabilmente la estremizzano, tutte dietro al "figo" della sQuola...

feather

Utente tardo
Aggiungo che non c'è una sola testimonianza nemmeno qui dentro di donne che apprezzano la fauna maschile con distruzione gaussiana. @Brunetta per prima, quando dice che gliene piacciono pochissimi è la prima che confuta tale ipotesi. Per non parlare di @Gaia che ne ha avuti 4 in 45 anni.
Stavo per scrivere la stessa cosa. È pieno di testimonianze anche qui della rarità nel trovare attraente un uomo. Altro che gaussiana

hammer

Utente di lunga data
Ma non è vero.
All'epoca, con gli amici, li cercavamo apposta per rompere loro le corna.
E l'abitudine mi è rimasta.

Gaia

Utente di lunga data
Aggiungo che non c'è una sola testimonianza nemmeno qui dentro di donne che apprezzano la fauna maschile con distruzione gaussiana. @Brunetta per prima, quando dice che gliene piacciono pochissimi è la prima che confuta tale ipotesi. Per non parlare di @Gaia che ne ha avuti 4 in 45 anni. Comunque sono sempre pronto a cambiare idea se qualcuna mi smentisce dicendo che su 100 uomini di età confrontabile presi a caso se ne farebbe circa 40. Le adolescenti non sfuggono certo a questa logica, anzi probabilmente la estremizzano, tutte dietro al "figo" della sQuola...
Ma non è che nella vita ho trovato attraenti solo 4 uomini.
Sono uscita con molti ragazzi fini ai 24 anni, complice il fatto che con il mio primo ragazzo ci lasciavamo e ci riprendevamo a oltranza.
Sono uscita due tre volte con ognuno di questi ragazzi/uomini ma non siamo arrivati al sesso completo perché c’era sempre qualcosa di loro che non mi piaceva.
Una volta pensavo di aver trovato l’uomo della mia vita in un uomo di 35 anni che faceva lo psicologo. Ne ero talmente affascinata che mi ricordo passavo ore ad ascoltarlo. Il problema è che lui parlava e basta. Una volta ci siamo baciati ed entrambi abbiamo capito che non ci piacevamo in quel senso. Siamo rimasti molto amici.
Insomma, di uomini me ne sono piaciuti tanti, ma non così tanto da farmi strappare le mutande.
Poi ho incontrato marito e per anni e’ stato il centro di imputazione di ogni mio interesse romantico e sessuale.
Poi ho incontrato parentesi e mi sono rimbecillita. Il punto è che secondo me più si cresce e più si diventa selettivi.

ParmaLetale

Ma non è che nella vita ho trovato attraenti solo 4 uomini.
Sono uscita con molti ragazzi fini ai 24 anni, complice il fatto che con il mio primo ragazzo ci lasciavamo e ci riprendevamo a oltranza.
Sono uscita due tre volte con ognuno di questi ragazzi/uomini ma non siamo arrivati al sesso completo perché c’era sempre qualcosa di loro che non mi piaceva.
Una volta pensavo di aver trovato l’uomo della mia vita in un uomo di 35 anni che faceva lo psicologo. Ne ero talmente affascinata che mi ricordo passavo ore ad ascoltarlo. Il problema è che lui parlava e basta. Una volta ci siamo baciati ed entrambi abbiamo capito che non ci piacevamo in quel senso. Siamo rimasti molto amici.
Insomma, di uomini me ne sono piaciuti tanti, ma non così tanto da farmi strappare le mutande.
Poi ho incontrato marito e per anni e’ stato il centro di imputazione di ogni mio interesse romantico e sessuale.
Poi ho incontrato parentesi e mi sono rimbecillita. Il punto è che secondo me più si cresce e più si diventa selettivi.
È come nel calcio: i "quasi goal" non contano. Inoltre distribuzione gaussiana è proprio un concetto matematico che si riscontra in natura in molti ambiti, ma in questo caso sta proprio ad indicare che se ti si presentano 100 uomini di età simile alla tua te ne faresti almeno il 40%.

Ultima modifica:

Nicky

Utente di lunga data
Stavo per scrivere la stessa cosa. È pieno di testimonianze anche qui della rarità nel trovare attraente un uomo. Altro che gaussiana
Forse gli uomini trovano attraenti una maggiore percentuale di donne, ma solo all'inizio. Poi secondo me una volta avevano più pressione per procacciarsi le occasioni. Forse anche ora perché a mio nipote i conoscenti chiedono se ha la fidanzata e iniziano a pressarlo perché non se la trova, alle femmine non fanno tutte queste domande. Io sto malissimo quando sento che lo scocciano così.

feather

Utente tardo
Forse gli uomini trovano attraenti una maggiore percentuale di donne, ma solo all'inizio. Poi secondo me una volta avevano più pressione per procacciarsi le occasioni. Forse anche ora perché a mio nipote i conoscenti chiedono se ha la fidanzata e iniziano a pressarlo perché non se la trova, alle femmine non fanno tutte queste domande. Io sto malissimo quando sento che lo scocciano così.
Sicuramente i condizionamenti culturali pesano tantissimo. Fattostà che se prendi 100 donne a caso un uomo ne troverà 40-50 almeno passabile.
All'inverso e la donna ne butterebbe 95 in discarica.
È anche vero che, sempre per cultura, le donne spendono una montagna di tempo e soldi per mascherarsi a dovere. Se ne prendi 100 senza trucco le statistiche cambierebbero parecchio credo

Nicky

Utente di lunga data
Sicuramente i condizionamenti culturali pesano tantissimo. Fattostà che se prendi 100 donne a caso un uomo ne troverà 40-50 almeno passabile.
All'inverso e la donna ne butterebbe 95 in discarica.
È anche vero che, sempre per cultura, le donne spendono una montagna di tempo e soldi per mascherarsi a dovere. Se ne prendi 100 senza trucco le statistiche cambierebbero parecchio credo
Ci piacete di più se vi conosciamo un po'.
Poi si, io sono abbastanza acqua e sapone, ma molte donne sanno proprio valorizzarsi, cosa che è più complicata per un ragazzo.

Gaia

Utente di lunga data
Solo che diventa difficile farsi conoscere se la prima reazione alla vista è il disinteresse
Ma dipende anche dall’età secondo me. Cioè io oggi incontro uomini per ragioni di lavoro, di sport o cose così.
Quindi gente che conosco e con cui ho un seppur minimo rapporto umano.
Non è che incontro gente nei locali, ecco.

Brunetta

Utente di lunga data
Hai suscitato la mia curiosità intellettuale: perché?
Quando devi sommare o sottrarre devi partire dalle unità.
Per dividere devi scomporre il numero.
Se alle elementari viene insegnata matematica con il blocchi multi base, i bambini “inventano“ la divisione perché è evidente che devono smontare i blocchi.
Poi capiscono naturalmente anche geometria.