La scelta

Etta

Utente di lunga data
Figurati io sono entrato che avevo già capito l'andazzo, e come vedi sono qui, fin troppo.:rolleyes:
Massii giusto per passare il tempo. Altrimenti sarebbe vuoto il forum.

Eh ma dovrebbero comunque togliere donne dal mercato. Una spiegazione può essere che gli uomini cinquantenni attingono anche tra le donne giovani, mentre una donna cinquantenne non ha la stessa opportunità.
Oddio ci sono anche i gerontofili eh.

In effetti oggi le ragazzine tendono a preferire gli uomini più maturi visto che i coetanei hanno la testa da un altra parte.
Mah la testa da un’altra parte ce l’hanno tutti non c’entra l’età.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
In effetti oggi le ragazzine tendono a preferire gli uomini più maturi visto che i coetanei hanno la testa da un altra parte.
Qui però c'è una casistica.
Dalla capricciosa che il coetaneo non può soddisfare (regali costosi, viaggi etc).
A quella che pretende attenzioni che solo un uomo più grande può elargire pur di tenersi la ragazzina.
A quelle che provano soddisfazione a portare via l'uomo ad una più grande.
Semmai è se quelli maturi riescono a tenersi la ragazzina. Un dubbio c3 l'ho

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ok, ti sei spiegato meglio . Concordo. Sei prolisso comunque
Non sono prolisso.
So usare l'italiano piuttosto bene, e mi interessano i sentimenti.
Qui dentro, dove tutti si divertono a rivoltare le frittate, i concetti vanno sempre specificati bene.

Puoi approfondire?
Mi pare abbastanza chiaro.
Lo scambio affettivo e sentimentale è un’esigenza profonda di ognuno di noi: c’è un bisogno di essere amati e un bisogno di amare.
Il problema è che, se il bisogno esiste, non esiste alcun diritto a essere amati. E, cosa ancora più scomoda, non esiste nemmeno un diritto a essere amati per quello che siamo.

Un bambino ha diritto a essere amato incondizionatamente.
Un adulto no.

È anche per questo che si sublima come si può. Perché, secondo te, siamo pieni di cani e gatti che costano quanto figli, ma di figli non se ne fanno più?
Oppure perché è pieno di zie che preferiscono fare le zie piuttosto che le madri?

Perché è un rapporto che comporta un impegno effettivo minore e, quindi, meno responsabilità.

Credo che abbiamo fatto scappare @PrimaVoce . 🤷‍♂️
Cazzi suoi. Tornerà se crede.
D’altronde le persone davvero sane di mente qui dentro non ci restano a lungo. :LOL:

Ma come mai? Dovrevvero essere più o meno pari, nel senso che se si torna liberi per un divorzio, restano liberi sia la donna, sia l'uomo.

Che fine fate? Andate tutti a rintanarvi sui monti con @Barebow ?

Io ho poco polso della situazione, frequento poche persone, ho poche amicizie.
C’è anche un problema culturale.
Siamo pieni di maschi cresciuti dalle femmine che non sono in grado nemmeno di pulirsi il culo da soli. E quindi preferiscono caricarsi chiunque pur di non rimanere soli.

Ne parlavo oggi con la bionda.
Io sono cresciuto viziato, ma viziato a livelli imbarazzanti. Per capirci: tornavo a casa, mi spogliavo lasciando la scia di vestiti nel corridoio, nell’anticamera, nella stanza, fino al bagno; poi uscivo dalla doccia e mi incazzavo con la tata se i vestiti erano ancora per terra.

Poi ho imparato a fare tutto da solo. Ma tutto.
Compreso stirarmi le camicie, perché i colletti mi vengono meglio che alla signora delle pulizie.

E mi sono reso conto che mandare avanti una casa non richiede un cazzo, soprattutto se non devi sublimare scompensi educativi altrui.
Ti ci metti e lo fai. Spesso meglio della tizia che prende 12 euro l’ora in nero.

Quando racconto questa cosa ai miei amici — alcuni anche con meno soldi di me — mi guardano come se fossi pazzo e mi dicono che, senza la moglie che gestisce la famiglia srl, sarebbero persi.

Qua stai se capisci come è l ambiente

Se non lo capisci...cazzo tuoi...ti perdi veramente tanto

Io sto qua da anni

Non tanti come gli storici, ma è un luogo a cui non rinuncerei (per quanto ogni tanto mi appaia...moscio...ma io mi annoio in fretta)
Ogni tanto parte il 2 novembre male, eh…

Madonnina, l’ultima che ho sentito usare il termine ‘sistemare’ era mia nonna
Perché non hai figli.
Io, da quando è nata mia figlia, lavoro per lasciarle una casa sua e almeno un paio di pezzi affittati. Così potrà lavorare sui suoi obiettivi con le possibilità giuste, senza dover combattere con qualche stronzo nato meglio ma che vale la metà di lei — come ho dovuto fare io per metà della mia vita, perché i miei si erano mangiati tutto.

Anche senza parlare.
Più che altro parlando senza dire un cazzo, ma mandando messaggi orribili.

Ultimamente i toyboy vanno più di modo nonostante 34 anni fa lo fui pure io.
Un ragazzo che s’offre. :LOL:

Apriamo un’agenzia immobiliare?
Perché non una di cene eleganti, a sto punto.

Una donna da sola vive la solitudine in maniera diversa da un uomo. Una donna da sola ci sa stare. L uomo meno. Questo secondo il mio modestissimo parere.
È un fatto culturale.

Ha parlato l' esperto di ragazzine. .

Adesso pure pedofilo?

Cazzo sei sempre il migliore qua dentro🤣🤣
Mo ci litighi tu? :LOL:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Dalla capricciosa che il coetaneo non può soddisfare (regali costosi, viaggi etc).
A quella che pretende attenzioni che solo un uomo più grande può elargire pur di tenersi la ragazzina.
Niente arrapa una donna come un uomo sicuro di sé. E normalmente la sicurezza in noi stessi, soprattutto in un contesto culturale come quello italiano, ti arriva un po' più in là dei 30 anni.

jack-jackson

Utente di lunga data
Vai a capire come funzioni poi un rapporto in cui c'è un amplio divario di età come in questo caso. In fondo forse non c'è nemmeno una grande differenza con una trentenne come potrebbe essere la moglie di primavoce, parlo proprio della pische femminile. Probabilmente una ragazzina prova un senso di sicurezza quasi paterno aldilà delle capricciose o desiderose di attenzioni date sotto forma di regali.

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Se la ragazzina diventa donna il rischio c'è.
La mia ex moglie si sposò poco più che ragazzina (23 anni, esperienze pregresse una) e lasciò suo marito a 34 anni (lui 12 anni più grande di lei) per me.

Jim Cain

Utente di lunga data
Vai a capire come funzioni poi un rapporto in cui c'è un amplio divario di età come in questo caso. In fondo forse non c'è nemmeno una grande differenza con una trentenne come potrebbe essere la moglie di primavoce, parlo proprio della pische femminile. Probabilmente una ragazzina prova un senso di sicurezza quasi paterno aldilà delle capricciose o desiderose di attenzioni date sotto forma di regali.
Ci sono cinquantenni con la maturità sentimentale ed emotiva di una ragazzina per le quali l'unico compagno che può resistere è un compagno/papà che sa gestirne i capricci e le alzate di capo.

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Si immagino, lo sento dire, ma ho poche amicizie. Ogni tanto vado a visite guidare o incontri culturali e ci sono donne sole, più che uomini, il che mi fa pensare che le donne sole siano di più, ma penso sia anche il tipo di evento.
Vero i mariti per le cose che fiti tu non vengono , pensa ieri visita guidata in una domus romana presso una piazza famosa eravamo 25 persone di maschi eravamo tre o quattro molte donne sole ,di qualcuna conosco i mariti a cui non piace . Io sono anni che giro e posso dire che i maschietti di qualunque età ce ne sono pochi che seguono le mogli, questo anno passato è capitato 👋anche se molto meno , nella gita a Londra ed eravamo 28