Barebow
Utente di lunga data
Io assolutamente no, ma non rispondermi "tu sempre peggio" che ci rimango male, sono sensibile.Io mi riposerei mille volte e se restassi vedova e dovessi trovare uno fattibile sicuramente mi risposerei.
Io assolutamente no, ma non rispondermi "tu sempre peggio" che ci rimango male, sono sensibile.Io mi riposerei mille volte e se restassi vedova e dovessi trovare uno fattibile sicuramente mi risposerei.
I pon pon possono pure essere simpatici, anche se una battuta - una QUALSIASI battuta - detta più di tre volte scassa inevitabilmente le palle.Ma infatti i pon pon continuano a tirarli fuori sempre gli altri. Li avevo messi 4 anni e poi stop.
No, ti dico solo che non ti prenderei in considerazione. Se dovessi convivere io non lo farei. Allora preferirei restare sola e magari giocarmi della compagnia di un uomo per una cena fuori o per del sesso.Io assolutamente no, ma non rispondermi "tu sempre peggio" che ci rimango male, sono sensibile.
Appunto, ci sono mille modi di sopprimere con sofferenza il traditore.I pon pon possono pure essere simpatici, anche se una battuta - una QUALSIASI battuta - detta più di tre volte scassa inevitabilmente le palle.
E comunque il peggio non sono i pon pon ma il lanciafiamme, che onestamente anche basta.![]()
Io questo lo rispetto e lo capisco. Ma tu cerca di capire il mio punto di vista.No, ti dico solo che non ti prenderei in considerazione. Se dovessi convivere io non lo farei. Allora preferirei restare sola e magari giocarmi della compagnia di un uomo per una cena fuori o per del sesso.
Se devo condividere un letto voglio un impegno giuridicamente rilevante.
Ma non è frutto di questioni morali. E’ proprio perché o mi impegno o non mi impegno. Non esistono vie di mezzo per me.
Ma certo che lo capisco. E lo rispetto pure. Non a caso ho escluso componenti morali su questa cosa.Io questo lo rispetto e lo capisco. Ma tu cerca di capire il mio punto di vista.
Questo in teoria perché poi, in pratica, di donne che accettano tranquillamente un rapporto di questo tipo ce n'è una su MILLE.Allora preferirei restare sola e magari giocarmi della compagnia di un uomo per una cena fuori o per del sesso.
Non lo so. Nel mio egocentrismo non mi interesso delle scelte altrui se non impattano sulla mia vita.Questo in teoria perché poi, in pratica, di donne che accettano tranquillamente un rapporto di questo tipo ce n'è una su MILLE.
E quell'una non sei tu.
Se vedi un uomo giusto per una cena o una scopata ogni tanto direi che sulla tua vita impatta.Non lo so. Nel mio egocentrismo non mi interesso delle scelte altrui se non impattano sulla mia vita.
Ma assolutamente non è vero. Con parentesi gli avevo dato pure un termine. Un anno gli avevo detto che saremmo stati amanti. E così è stato almeno per me. Credo, ma non ne sono certa, che sarei assolutamente in grado di trovare piacevole la compagnia di un uomo senza per questo pensare di tirare fuori dalla cassapanca il vestito da sposa.Se vedi un uomo giusto per una cena o una scopata ogni tanto direi che sulla tua vita impatta.
E proprio perché egocentrica (parole tue) molto difficilmente accetteresti un rapporto di quel tipo.
Sarà, ma senza scomodare il vestito da sposa, una delle mie poche, pochissime convinzioni granitiche, è che molto difficilmente una donna si accontenta di qualche uscita random e di sesso tanto per.Ma assolutamente non è vero. Con parentesi gli avevo dato pure un termine. Un anno gli avevo detto che saremmo stati amanti. E così è stato almeno per me. Credo, ma non ne sono certa, che sarei assolutamente in grado di trovare piacevole la compagnia di un uomo senza per questo pensare di tirare fuori dalla cassapanca il vestito da sposa.
Sarebbe forse una sorta di intima amicizia.
Non ti so dire. Non mi è capitato. Ma ora sono più adulta di tanti anni fa e se dovessi avere un uomo per casa o resta o va. Nel senso che se occupi il mio spazio ti prendi il pacchetto. Altrimenti ognuno a casa propria e si passa del tempo assieme anche in modo regolare. Ma senza impegno da nessuna delle due parti.Sarà, ma senza scomodare il vestito da sposa, una delle mie poche, pochissime convinzioni granitiche, è che molto difficilmente una donna si accontenta di qualche uscita random e di sesso tanto per.
Poi inizia l'escalation.
Io invece credo che anche una single, se lo è da più tempo, sia restia a rinunciare ai non pochi vantaggi di vivere sola.Sarà, ma senza scomodare il vestito da sposa, una delle mie poche, pochissime convinzioni granitiche, è che molto difficilmente una donna si accontenta di qualche uscita random e di sesso tanto per.
Poi inizia l'escalation.
Questo invece lo condivido proprio. Nel senso che infatti o mi sposo e sto a casa mia senza uomini attorno se non per un tempo limitato.Io invece credo che anche una single, se lo è da più tempo, sia restia a rinunciare ai non pochi vantaggi di vivere sola.
Nella mia esperienza, se un uomo si accontenta di qualche uscita così, ogni tanto, non è che proprio abbia una gran passione per te.Sarà, ma senza scomodare il vestito da sposa, una delle mie poche, pochissime convinzioni granitiche, è che molto difficilmente una donna si accontenta di qualche uscita random e di sesso tanto per.
Poi inizia l'escalation.
E' allora mettimelo un like, che ho bisogno di dopamina!Questo invece lo condivido proprio. Nel senso che infatti o mi sposo e sto a casa mia senza uomini attorno se non per un tempo limitato.
Tu hai bisogno di scopamina.E' allora mettimelo un like, che ho bisogno di dopamina!![]()
![]()
![]()
Ma potrebbe essere pure un rapporto invece continuativo ma da ‘fidanzati’. Un po’ comeNella mia esperienza, se un uomo si accontenta di qualche uscita così, ogni tanto, non è che proprio abbia una gran passione per te.
Non mi sento di dire se mi risposerei o no, perché bisogna trovarsi nella situazione, magari mi andrebbe bene un rapporto saltuario, ma penserei che non è molto interessato.
Io la vedo un po' come nel film "L'amore è eterno finché dura".Nella mia esperienza, se un uomo si accontenta di qualche uscita così, ogni tanto, non è che proprio abbia una gran passione per te.
Non mi sento di dire se mi risposerei o no, perché bisogna trovarsi nella situazione, magari mi andrebbe bene un rapporto saltuario, ma penserei che non è molto interessato.