Barebow
Utente di lunga data
Scopolamina, per i suoi effetti allucinogeni.Tu hai bisogno di scopamina.
Bentornato.
Scopolamina, per i suoi effetti allucinogeni.Tu hai bisogno di scopamina.
Esattamente ciò che vorrei.Ma potrebbe essere pure un rapporto invece continuativo ma da ‘fidanzati’.
Sì, fidanzati è una bella condizione, soprattutto quando si è già stati sposati.Ma potrebbe essere pure un rapporto invece continuativo ma da ‘fidanzati’. Un po’ come
Credo abbia @Andromeda4 . Correggimi se sbaglio. Nel mio caso sceglierei questa via se l’altro non volesse sposarsi (e ci sta) ma manco me lo metterei in casa però.
Grazie ma scriverò molto poco al momento. Vorrei confermare scopamina nel tuo caso.Scopolamina, per i suoi effetti allucinogeni.
Bentornato.
Ci sta. Non toglie nulla all’amore che si può provare per una persona. Però impatta sull’impegno. Che vuoi ma in modo limitato. Che pure qui. Magari sei uno che si carica comunque i problemi dell’altro.Esattamente ciò che vorrei.
Confido nella prossima primavera-estate.Grazie ma scriverò molto poco al momento. Vorrei confermare scopamina nel tuo caso.
Cioè?Confido nella prossima primavera-estate.
Inizio a concentrarmi sulla tartaruga.
Vedi, io ho una certa, e non vorrei mai legarmi a una che sia costretta poi a farmi da badante.Ci sta. Non toglie nulla all’amore che si può provare per una persona. Però impatta sull’impegno. Che vuoi ma in modo limitato. Che pure qui. Magari sei uno che si carica comunque i problemi dell’altro.
Il punto è che io vedo nel matrimonio la scelta consapevole e volontaria di farsi carico di tutto il velo e il brutto.
Mentre nella convivenza vedo la stessa cosa ma decidendo di lasciarsi una via di fuga.
Intendevo alla forma fisica.Cioè?
Si chiamano tormentoni.I pon pon possono pure essere simpatici, anche se una battuta - una QUALSIASI battuta - detta più di tre volte scassa inevitabilmente le palle.
E comunque il peggio non sono i pon pon ma il lanciafiamme, che onestamente anche basta.![]()
Nessuno costringe nessuno a fare niente nella vita. Si resta dove si è deciso e scelto di restare.Vedi, io ho una certa, e non vorrei mai legarmi a una che sia costretta poi a farmi da badante.
Ma perché, invece se ti sposi ufficializzi un impegno maggiore? Cosa cambia tra due persone che si amano e stanno insieme non sposandosi e due che si sposano, a livello di impegno? Ci sono persone che non si sposano e fanno famiglia, stanno insieme una vita e si rispettano. E mogli e mariti che mettono corna in giro. Cosa ti fa pensare a una stabilità maggiore una cosa piuttosto dell' altra? La "promessa"?Mentre nella convivenza vedo la stessa cosa ma decidendo di lasciarsi una via di fuga.
Dicono gli uomini con la pancia...
La scelta a priori di non avere una via di fuga immediata. Cioè, nonostante esista il divorzio e’ come se dicessi a quella persona che non intendo scappare. E lo giuri di fronte a testimoni.Ma perché, invece se ti sposi ufficializzi un impegno maggiore? Cosa cambia tra due persone che si amano e stanno insieme non sposandosi e due che si sposano, a livello di impegno? Ci sono persone che non si sposano e fanno famiglia, stanno insieme una vita e si rispettano. E mogli e mariti che mettono corna in giro. Cosa ti fa pensare a una stabilità maggiore una cosa piuttosto dell' altra? La "promessa"?
Quale promessa se poi tanto può comunque venire meno, in un modo o nell'altro?
Due persone che si amano scelgono di portare avanti un progetto. E questo progetto non è dato da un anello a un dito.
le gioie ne avrai molte da vivere data la tua età , solo come ho sempre detto a mia moglie la nostra vita è una serie di tappe quindi ne avrai ancora molte da perseguire , ogni attimo di vita è già una tappa , le cose importanti ci sono sempre anche in vecchiaia , ma qui si pensa sempre al sesso che non dico che non sia importante , ma passato quell'attimo la giornata è lungaSai che pensavo che mi sarebbe piaciuta meno di come effettivamente mi piace quest' età?
Abbiamo tutto summato un bagaglio di esperienze che ci fanno vivere con più tranquillità questi anni, sappiamo bene cosa vogliamo e dove vogliamo andare, ci sono molte parti della nostra vita che ormai sono consolidate e ci danno un senso di sicurezza e stabilità che in gioventù non avevamo, in più c'è la consapevolezza che gli anni belli stanno per scadere, il nostro corpo per il momento ci supporta bene ma sappiamo che arriverà un giorno nemmeno così lontano in cui dovremo affrontare il fatto che la vecchiaia sta effettivamente arrivando e questo almeno a me mette la voglia di godermi il più possibile quello che la vita ha da offrirmi.
Si ma se ti sposi, qualche obbligo morale ce l'hai, "nella salute e nella malattia".Nessuno costringe nessuno a fare niente nella vita. Si resta dove si è deciso e scelto di restare.
Anche quando ci si danno le più assurde motivazioni credo che l’unica reale sia che si voglia restare e nessuno può sindacare le scelte in un senso o in altro che una persona compie e le cui conseguenze ricadono su se stessa.
Dicono così qui tutti gli uomini traditi, che sono diventati diffidenti e pensano di evitare che la dolce ragazza possa trasformarsi in una arpia.Ma perché, invece se ti sposi ufficializzi un impegno maggiore? Cosa cambia tra due persone che si amano e stanno insieme non sposandosi e due che si sposano, a livello di impegno? Ci sono persone che non si sposano e fanno famiglia, stanno insieme una vita e si rispettano. E mogli e mariti che mettono corna in giro. Cosa ti fa pensare a una stabilità maggiore una cosa piuttosto dell' altra? La "promessa"?
Quale promessa se poi tanto può comunque venire meno, in un modo o nell'altro?
Due persone che si amano scelgono di portare avanti un progetto. E questo progetto non è dato da un anello a un dito.
Ma puoi divorziare volendo. Il punto è che in un dato momento della tua vita hai amato più l’altro che te e per questo hai promesso che non avresti cercato via di fuga. Poi certo, l’amore puo’ finire. Ma essere soggetto di quella promessa per me è importante.Si ma se ti sposi, qualche obbligo morale ce l'hai, "nella salute e nella malattia".