La scelta

Gaia

Utente di lunga data
Continui a non capire come funziona un forum.
Se scrivi parli a tutti.
Se contesti parli a tutti.
Se scrivi stronzate tutti le leggono, se scrivo che scrivi stronzate lo scrivo perché tutti reggano.

Per il resto ovvio che per me non tu non rivesta alcun interesse, fosse stato diversamente te l'avrei scritto subito. Ho tanti difetti ma non sono timido. :LOL:
Nono, io lo capisco solo che, pur essendo presuntuosa, non pretendo che la mia versione della vita sia unica e corretta. E’ corretta e unica solo per me.
Devo però aggiungere che il fatto che tu la trovi scorretta (considerato ciò che penso di te) mi fa pensare invece di avere imbroccato tutto e quasi quasi mi sento l’eletta.
Ma volo basso e mi ricordo che il tuo pensiero vale zero e non tanto e non solo per i concetti che possono essere soggettivi, ma per la sicumera con chi li esprimi bullizzando (te lo credi tu) chi la pensa diversamente.
Detto ciò ho scritto pure troppo per l’interlocutore che mi trovo davanti.

Gaia

Utente di lunga data
Gaia se tu scrivi qui ed esterni un tuo pensiero io su quel pensiero posso parlare perché non è un diario segreto sto posto. Poi lo rispetto perché è il tuo modo di vivere, ma ci affianco il mio perché posso farlo dicendo che io la vedo diversamente dalla tua. Non c entra nulla la difesa di scelta.
Certo che puoi farlo ma non puoi addossarmi parole o giudizi che non ho fatto.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Nono, io lo capisco solo che, pur essendo presuntuosa, non pretendo che la mia versione della vita sia unica e corretta. E’ corretta e unica solo per me.
Devo però aggiungere che il fatto che tu la trovi scorretta (considerato ciò che penso di te) mi fa pensare invece di avere imbroccato tutto e quasi quasi mi sento l’eletta.
Ma volo basso e mi ricordo che il tuo pensiero vale zero e non tanto e non solo per i concetti che possono essere soggettivi, ma per la sicumera con chi li esprimi bullizzando (te lo credi tu) chi la pensa diversamente.
Detto ciò ho scritto pure troppo per l’interlocutore che mi trovo davanti.
L'ennesimo gnegnegne, e pure fatto male. Spiacemi, ma la mia approvazione non l'avrai.

Brunetta

Utente di lunga data
Certe volte mi sembri Emma Bonino. Senza offesa, eh.
Non la sopportavo. Adesso sta molto male.
Comunque tu dimmi per quale ragione una persona debba sentirsi autorizzata a esprimere opinioni sul corpo di un’altra?

Gaia

Utente di lunga data
Hai detto che secondo te chi non si sposa lo fa perché è più facile la via di fuga.
Secondo me non è così.
Ma mica t ho detto brutta stronza eh. Semplicemente, non sono d' accordo.
No ho detto che io la percepirei così per me se un uomo lo dicesse a me. Ed è molto diverso.
Ho anche aggiunto che ognuno la vive come crede e che non c’è alcuna forma giusta o sbagliata, ma solo ciò che è giusto o sbagliato per noi.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
No ho detto che io la percepirei così per me se un uomo lo dicesse a me. Ed è molto diverso.
Ho anche aggiunto che ognuno la vive come crede e che non c’è alcuna forma giusta o sbagliata, ma solo ciò che è giusto o sbagliato per noi.
Ennesima cazzata, ci sono cose giuste e cose sbagliate. Tant'è che le cose davvero importanti nella vita si demandano ad un terzo giudicante.
Ma fai l'avvocato o i massaggi con le pietre calde?

Brunetta

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data
Ennesima cazzata, ci sono cose giuste e cose sbagliate. Tant'è che le cose davvero importanti nella vita si demandano ad un terzo giudicante.
Ma fai l'avvocato o i massaggi con le pietre calde?
E stai dicendo una fregnaccia. Un’altra. Non ti spiegherò le motivazioni perché ho gia’ descritto quanto sia idiota chi tenta di lavare la testa dell’asino.
Ps non tentare di sminuirmi professionalmente perché io mi baso sul fatturato e sulla fidelizzazione. Ed è interessante come tu provi a sminuirmi professionalmente basandoti su una discussione che nulla ha a che fare con il diritto ma solo sulla percezione personale delle relazioni umane.
Dice molto di te.

Ultima modifica:

Etta

Utente di lunga data
Hai detto che secondo te chi non si sposa lo fa perché è più facile la via di fuga.
Secondo me non è così.
Ma mica t ho detto brutta stronza eh. Semplicemente, non sono d' accordo.
E’ più facile solo in fatto economico.