Barebow
Utente di lunga data
Ma tu sei particolare, non credi?E perchè?
Ma tu sei particolare, non credi?E perchè?
Facciamo quattro, te lo concedo.Se verrai a casa mia in una riunione di famiglia, sarai autorizzato a dire che palle cambiate argomento dopo le prime tre ore![]()
Perché è un altro album?E perchè?
No, ma mi stufo anche io, non preoccuparti. E comunque anche in casa mia ne parlano solo uomini, mio marito parla di calcio con me solo se siamo soli, perché a quel punto si deve accontentare della sola ascoltatrice che si trova in casa! Ma preferirebbe nettamente parlarne con gli amici.Facciamo quattro, te lo concedo.
Ho passato nottate con alcune amiche ascoltando pink floyd, led zeppelin, jethro tull, janis joplin, deep purpleMa tu sei particolare, non credi?
Resta pur sempre un capolavoro.Perché è un altro album?
Occhio ai seminterrati!!!Ho passato nottate con alcune amiche ascoltando pink floyd, led zeppelin, jethro tull, janis joplin, deep purple
Come abbiamo vagato per rave in giro per l'europa
e siamo finite ad ascoltare musica celtica in locali nei seminterrati per torino
etc etc
Eravamo tutte femmine![]()
Io canto tutta quella roba lì tranne la joplin e i led zeppelin, dato che Plant ha una voce troppo alta.Ho passato nottate con alcune amiche ascoltando pink floyd, led zeppelin, jethro tull, janis joplin, deep purple
e siamo finite ad ascoltare musica celtica in locali nei seminterrati per torino
etc etc
Sì, è fra le musiche che uso per concentrarmi e lavorare.Resta pur sempre un capolavoro.
Vabbè era la tua bolla, avrei voluto essere tra voi.Ho passato nottate con alcune amiche ascoltando pink floyd, led zeppelin, jethro tull, janis joplin, deep purple
etc etc
Ma perchè questa necessità di parlare a tutti i costi? Stare in silenzio a fare le proprie cosine, no?No, ma mi stufo anche io, non preoccuparti. E comunque anche in casa mia ne parlano solo uomini, mio marito parla di calcio con me solo se siamo soli, perché a quel punto si deve accontentare della sola ascoltatrice che si trova in casa! Ma preferirebbe nettamente parlarne con gli amici.
No sono proprio 2 cose diverse. Atom era sperimentale sul barocco andante, con cori, orchestra e altre cose che in quegli anni andavano (tipo Concerto for group and orchestra dei Purple), Meddle è ben più melodico e orecchiabilescemo!!![]()
L'altra sera abbiamo provato Shine on you crazy diamond, part 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8.Sì, è fra le musiche che uso per concentrarmi e lavorare.
Accompagna benissimo il flusso dei pensieri!!!
Ti ci vedo!Io canto tutta quella roba lì tranne la joplin e i led zeppelin, dato che Plant ha una voce troppo alta.
Ma quale Meddle o Atom o entrambi?Resta pur sempre un capolavoro.
Ma sai che io sono una curiosa, ascolto tutto, però, ecco, in dosi moderate!Ma perchè questa necessità di parlare a tutti i costi? Stare in silenzio a fare le proprie cosine, no?![]()
Tu consoci donne appassionate di motori ?Gli uomini hanno proprio (non tutti) il bisogno di trattarti da cretina. Se non hanno competenze su un argomento e tu sì, significa che l’argomento non ha alcun valore.
E pensare che se proprio dovessi immaginarmi ti avrei vista bene a leccare francobolli con sottofondo Jefferson Airplanescemo!!![]()