danny
Utente di lunga data
Su questo non discuto.Beh, dai, lei era veramente fighissima!!!!
Sono io che non amo il rock di mezzo.
Su questo non discuto.Beh, dai, lei era veramente fighissima!!!!
Quello che dico sempre, per essere una performer o un performer di livello non devi essere troppo contenuto.Me lo ricordo perché ai tempi in compagnia c'era l'invasato che leggeva "mucchio selvaggio" e tutte quelle simili, poi venerdì e sabato sera, in basa, ripeteva a memoria gli articoli, tra i quali ricordo un'intervista proprio a lei che cantava le lodi del pissing...
Mi sa che abbiamo la stessa età, mi ricordo di tutti quelli che nomini, ma non sono appassionata di musica, nel senso che non mi va mai di approfondire, ascolto in modo passivo.
E loro?
Qualcuno li ascoltava?
Io non ci vado in loop come altri generi che me li ascolto in testa anche senza musica.Su questo non discuto.
Sono io che non amo il rock di mezzo.
Da ballare ci sta, e alla grande.Io non ci vado in loop come altri generi che me li ascolto in testa anche senza musica.
Quel rock però è bellissimo da ballare!
Chiedendo un bambino rivela il suo sguardo.Non hai capito: era lui che parlava solo per chiedere perchè di qualcosa. Poi, avuta la risposta, ci pensava su e, nel caso, faceva un'altra domanda. Non ha mai parlato di nulla prima di avere raccolto tutte le informazioni che riteneva necessarie per padroneggiare un argomento. Non ha mai parlato (e non lo fa tuttora, grazie al cielo) solo per parlare
Io, per regolare il sub nel baule
E loro?
Qualcuno li ascoltava?
Può essereMi sa che abbiamo la stessa età, mi ricordo di tutti quelli che nomini, ma non sono appassionata di musica, nel senso che non mi va mai di approfondire, ascolto in modo passivo.
Tamarro che non sei altro!Io, per regolare il sub nel baule
Dall'altra parte ci può essere uno altrettanto sveglio che, qualora scaricato poiché non sufficientemente generoso, non ne farà un dramma.Si capisce subito.
Le donne sono sveglie.
Sì, veramente!!Da ballare ci sta, e alla grande.
Dove vai a ballare?Sì, veramente!!![]()
In condominio se ascoltassi come voglio chiamerebbero subito i caramba, almeno in auto nessuno rompe le balle. Però se mi fermo a un semaforo o in coda di solito abbasso per non incontrare sguardi di compatimentoTamarro che non sei altro!
Io no, abbasso invece il finestrino.In condominio se ascoltassi come voglio chiamerebbero subito i caramba, almeno in auto nessuno rompe le balle. Però se mi fermo a un semaforo o in coda di solito abbasso per non incontrare sguardi di compatimento
Quindi sicuramente sarai stato uno dei "guarda quel maranza!" che mi sono usciti qua a ParmaIn condominio se ascoltassi come voglio chiamerebbero subito i caramba, almeno in auto nessuno rompe le balle. Però se mi fermo a un semaforo o in coda di solito abbasso per non incontrare sguardi di compatimento
È difficile, ormai alzo solo sulla cispadana o in autostrada...Quindi sicuramente sarai stato uno dei "guarda quel maranza!" che mi sono usciti qua a Parma![]()