Penso che lo abbiamo fatto un po' tutte. Era tardissimo ieri sera, le mie scale sono belle impegnative e non mi piace svegliare i condomini.Mi hai sbloccato un ricordo...quando tornavo troppo tardi a casa e per non farmi sentire mi toglievo le scarpe in fondo alle scale...una volta mi beccò il mio vicino di casa che andava al lavoro... Lo guardai e come se niente fosse gli detti il buongiorno...erano quasi le 6 del mattino![]()
Ti votoFigurati.
È proprio il primum movens.
Se divento presidente del consiglio la prima cosa che faccio è raddoppiare l'iva sulle scarpe basse. E quadruplicarla per le Crocs![]()
Io d inverno solo calzini pelosiTi voto...odio le Crocs a livello estetico, mai piaciute...in estate in casa infradito e in inverno le pantofole belle puffolose
...l'unico problema per queste ultime è il mio cane, cerca sempre di farmi gli agguati quando le indosso, qualche volta mi fa volare in terra
![]()
Allora se le merita tutta la popolazione che lavora in infazia/nido.E allora te meriti le corna.
brava Etta, diglielo a quel maleducato!!Allora se le merita tutta la popolazione che lavora in infazia/nido.
No io inverno anche se non fa caldo non riesco a stare senza calze.Io d inverno solo calzini pelosi
E se fa caldo per casa scalza a vitaaaa
Mah io non e’ che le amo ma con il lavoro che faccio sono comode. Le usiamo tutte.alla fine da questa discussione (con una buona dose di degenerazione) possiamo affermare che le crocs o le sia ama (per ora solo i e Etta, per favore c'è qualcun'altro?) o le si odia, ma le si nota...questo è certo (e in questo con @Arcistufo hanno qualche somiglianza, anche se ad aricstufo immagino non piaccia come somiglianza )
Poi riguardo a girare a piedi nudi...mi chiedo...ma avete visto la mia foto?!??!? per me le Crocs sono già civiltà, a piedi nudi io sono andato praticamente ovunque
Tutto si gioca sull'astensionismo. Se vanno a votare non c'è storia, vinciamo a mani basseTi consiglio di allargare la possibile base elettorale, puntando anche a ballerine/friulane e similari, così metti fuori gioco anche @ParmaLetale
se non le ami fammi una cortesia...non indossarle...sappi che stai spuntando nel piatto in cui mangiMah io non e’ che le amo ma con il lavoro che faccio sono comode. Le usiamo tutte.
Forse l'unica cosa peggio delle crocs sono le espadrillas, usate da un po' con fondo pregno di sudore di piedi fermentatoalla fine da questa discussione (con una buona dose di degenerazione) possiamo affermare che le crocs o le sia ama (per ora solo i e Etta, per favore c'è qualcun'altro?) o le si odia, ma le si nota...questo è certo (e in questo con @Arcistufo hanno qualche somiglianza, anche se ad aricstufo immagino non piaccia come somiglianza )
Poi riguardo a girare a piedi nudi...mi chiedo...ma avete visto la mia foto?!??!? per me le Crocs sono già civiltà, a piedi nudi io sono andato praticamente ovunque
Ho posato la forchetta. Mi fermo qui.Forse l'unica cosa peggio delle crocs sono le espadrillas, usate da un po' con fondo pregno di sudore di piedi fermentato
A me le crocs fanno sudare i piedi. Le comprai al mare una volta perché si erano rotte le ciabattine. Buttate subito una volta arrivata a casa.Forse l'unica cosa peggio delle crocs sono le espadrillas, usate da un po' con fondo pregno di sudore di piedi fermentato
insomma, stiamo paragonando la bici alla moto...materiali diversi, forme diverse, epoche diverse e longevità diversa....Forse l'unica cosa peggio delle crocs sono le espadrillas, usate da un po' con fondo pregno di sudore di piedi fermentato

Immagino la bellissima scena.Mica solo in estate.
Io ieri tacchi altissimi.
Varcato il portone, rigorosamente scale scalza fino al 4 piano.
Tipo zingara![]()
Non sono geloso. Ma dove sei stata fino alle sei del mattino?Mi hai sbloccato un ricordo...quando tornavo troppo tardi a casa e per non farmi sentire mi toglievo le scarpe in fondo alle scale...una volta mi beccò il mio vicino di casa che andava al lavoro... Lo guardai e come se niente fosse gli detti il buongiorno...erano quasi le 6 del mattino![]()
Io d’estate devo portare i sandali. Non posso portare scarpe chiuse. Le crocs poi sono tutte di plastica… a parte il dubbio valore estetico e’ davvero impossibile per me usarle
Non sono di plastica.Io d’estate devo portare i sandali. Non posso portare scarpe chiuse. Le crocs poi sono tutte di plastica… a parte il dubbio valore estetico e’ davvero impossibile per me usarle