Povero cuccioloMia moglie risolve comprando una borsa per ogni paio di scarpe, abbinando il colore. Di norma voluminose, quando ogni tanto me la passa per tenerla, se non sono preparato, mi cade il braccio per terra
Povero cuccioloMia moglie risolve comprando una borsa per ogni paio di scarpe, abbinando il colore. Di norma voluminose, quando ogni tanto me la passa per tenerla, se non sono preparato, mi cade il braccio per terra
Giusto, devono essere mini.Notare li notano però. E l'ammaccatura ricevuta dal piede dopo la frattura me li ha rovinati un po'.
Non sono feticiste, ma sinceramente anche per me la capacità di eccitarsi con i piedi è una delle poche cose che mi riesce ancora incomprensibile.
Ho un'amica che ha il 34. Scherzando dice sempre che potrebbe proporsi su OF.
Io solo zaini Datsusara o AerIo uso ancora questo. Devo caricarlo di cose pesanti, a volte ho sulle spalle 6 chili o più.
E ci faccio anche 4 o 5 km.
So che ormai ha un valore collezionistico, ma malgrado ciò lo uso ancora intensamente ed è ancora perfetto.
Potrei solo sostituirlo con uno da montagna.
Fai come me Danny, nel mio ci starebbe anche il portatile più o meno come questoIo uso ancora questo. Devo caricarlo di cose pesanti, a volte ho sulle spalle 6 chili o più.
E ci faccio anche 4 o 5 km.
So che ormai ha un valore collezionistico, ma malgrado ciò lo uso ancora intensamente ed è ancora perfetto.
Potrei solo sostituirlo con uno da montagna.

Noi ci spostiamo con l'archivio in pratica...Ma a che serve 'sta roba? io ho tutto nelle tasche del giaccone: chiavi casa ed auto, telecomando, telefono portafogli. Non mi serve altro, quando sono fuori casa
Tu si che sei un uomo vero. Pure marito mi chiede sempre che diavolo porti nella borsa. Ma poi:Ma a che serve 'sta roba? io ho tutto nelle tasche del giaccone: chiavi casa ed auto, telecomando, telefono portafogli. Non mi serve altro, quando sono fuori casa
Infatti, siamo qui a parlarne a 50 anni.Io da ragazzo li avevo bassi con la punta di acciaio a vista.
Erano all'epoca una scarpa maschile, piuttosto dark.
Adesso il modello alto classico lo indossa mia figlia come alternativa alle sneaker.
E' cambiata molto come immagine di calzatura.
Ma non era un maschio?Tu si che sei un uomo vero. Pure marito mi chiede sempre che favolo porti nella borsa. Ma poi:
Mi dai un fazzoletto?
Hai l’amuchina?
Non è che hai la crema per le mani?
E via discorrendo.
Io ancora me li metto. MBE?Infatti, siamo qui a parlarne a 50 anni.
Io da ragazza non li indossavo. Ero dell'epoca dei paninari, non ne facevo parte in senso stretto ma portavo, come era quasi d'obbligo, lo scarponcino modello Timberland, più basso, con i lacci gialli.
Anch'io, il modello alto. TIÈ.Io ancora me li metto. MBE?
Eh sì, usa pure il burro cacao. Ed è un uomo. Ne ho riprova.Ma non era un maschio?
Che ci fai con l'Amuchina?
La crema per le mani?
Ommadonna.
Se non lavoro, anche io, con l'aggiunta di un libro e del rossetto (che mi è già svanito in ascensore e dimentico di riapplicare, ma guai a non averlo con meMa a che serve 'sta roba? io ho tutto nelle tasche del giaccone: chiavi casa ed auto, telecomando, telefono portafogli. Non mi serve altro, quando sono fuori casa
Pure Freddie Mercury era un uomo. E sul palco rasentava la divinità . Non gli avrei fatto un pompino comunqueEh sì, usa pure il burro cacao. Ed è un uomo. Ne ho riprova.
Ovvio. Quelle basse non si prendono in considerazione.Anch'io, il modello alto. TIÈ.![]()
io no, non chiedo e non mi serve nulla.Tu si che sei un uomo vero. Pure marito mi chiede sempre che diavolo porti nella borsa. Ma poi:
Mi dai un fazzoletto?
Hai l’amuchina?
Non è che hai la crema per le mani?
E via discorrendo.
Io si.Pure Freddie Mercury era un uomo. E sul palco rasentava la divinità . Non gli avrei fatto un pompino comunque![]()
io li uso per andare in moto, non mi piace indossare quel tipo di calzature normalmenteOvvio. Quelle basse non si prendono in considerazione.
Polacchina Timberland classica.Infatti, siamo qui a parlarne a 50 anni.
Io da ragazza non li indossavo. Ero dell'epoca dei paninari, non ne facevo parte in senso stretto ma portavo, come era quasi d'obbligo, lo scarponcino modello Timberland, più basso, con i lacci gialli.
Vorrei scambiare due parole con la signora.io no, non chiedo e non mi serve nulla.