bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Sembra un italiano.
Io userei un altro termine... più che italiano
Sembra un italiano.
Dicci..
Io userei un altro termine... più che italiano![]()
Italiano del sud?.
Io userei un altro termine... più che italiano![]()
Anche io non sono proprio nordica d aspettoItaliano del sud?
Mio figlio ha quei tratti.
Ma il figlio mi è venuto cosìAnche io non sono proprio nordica d aspetto
Ma spesso il milanese che è in me esce in modo dirompente![]()
I miei sono usciti chiariMa il figlio mi è venuto cosìio dico iraniano.
Mia figlia ha gli occhi chiari di mio padre, che aveva tratti asburgici.I miei sono usciti chiari
La genetica è fantastica, salta generazioni, non la puoi comandare![]()
Io sono indefinibile.Mia figlia ha gli occhi chiari di mio padre, che aveva tratti asburgici.
Mio figlio ha preso dal mio nonno materno.
Sono contenti entrambi: figlia per gli occhi, figlio per i capelli folti.
Lo dicevo anch’io. Adesso vedo la genetica.Io sono indefinibile.
No, anche i miei figli non hanno tratti particolari che possano far pensare ad un ernia. Caucasici.Lo dicevo anch’io. Adesso vedo la genetica.
Sono di ascendenza normanno-sveva. Per me sotto Oslo siete tutti terroni.Mia figlia ha gli occhi chiari di mio padre, che aveva tratti asburgici.
Mio figlio ha preso dal mio nonno materno.
Sono contenti entrambi: figlia per gli occhi, figlio per i capelli folti.
No, anche i miei figli non hanno tratti particolari che possano far pensare ad un ernia. Caucasici.
Siccome si parlava di malattie nell'altra discussione, il correttore pensava di farmi un piacere.
Io sono per entrambe le cose.È la bellezza dell'impermanenza.
In un romanzo di Kawabata discutono see sia più bella un'opera d'arte o una giovane ragazza. Uno dei due sostiene che è più bella l'opera d'arte, perché la ragazza invecchiera, l'altro sostiene che è più bella la ragazza, proprio perché invecchiera è la bellezza risiede nel non restare.
La ragazza potrebbe generare un cojone o un deforme, l'opera d'arte resta eterna.La ragazza potrà generare nuova vita, l'opera d'arte no, e poi anch'essa invecchia, prima o poi.
Eterno mi pare in filino esagerato.La ragazza potrebbe generare un cojone o un deforme, l'opera d'arte resta eterna.
Mai stato al museo egizio a Torino?Eterno mi pare in filino esagerato.
Sono fatti miei
Sfortunatamente no, Ma li al massimo ci sono 9 o 10mila anni.Mai stato al museo egizio a Torino?
Passaci. Fidati.Sfortunatamente no, Ma li al massimo ci sono 9 o 10mila anni.