ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Ma non mi pare, dici che una se si vuole fidanzare è perchè è bisognosa?Perché incontri donne bisognose
Ma non mi pare, dici che una se si vuole fidanzare è perchè è bisognosa?Perché incontri donne bisognose
Se sta bene con te ma o fidanzata o nulla vuol dire che è più importante essere fidanzata che frequentare teMa non mi pare, dici che una se si vuole fidanzare è perchè è bisognosa?
Era una discussione sul significato di finalità.Mi sono persa. Che c’entrano gli insegnanti ora?
Ho detto che non va bene per me.Ascolta, nemmeno mia moglie ha fatto solo sesso.
Si telefonavano tutti i giorni e parlavano di tutto come due amici.
Si scrivevano e si raccontavano pure le ricette di cucina.
E sognavano di fare le vacanze insieme.
Facciamocene una ragione: è una relazione, extraconiugale, ma pur sempre una relazione.
Quindi tu vorresti una relazione di solo sesso e null'altro?Ho detto che non va bene per me.
Voi ovviamente, senza il mio permesso, fate come vi pare.
Oppure devo dire che è il mio tipo di rapporto ideale?
Che non vada bene per te è un tuo diritto e ci mancherebbe altroHo detto che non va bene per me.
Voi ovviamente, senza il mio permesso, fate come vi pare.
Oppure devo dire che è il mio tipo di rapporto ideale?
Ti devo rispondere?Quindi tu vorresti una relazione di solo sesso e null'altro?
Era questo che intendevi?
Nessuno ti obbliga, ma se vuoi che si capisca quello che dici, sarebbe meglio.Ti devo rispondere?
Lo sapevo che c'era la fregatura! Ma quindi una che venisse con me senza volersi fidanzare sarebbe perchè tiene veramente a me?Se sta bene con te ma o fidanzata o nulla vuol dire che è più importante essere fidanzata che frequentare te
Per me hanno capito tutti. E pure tu.Nessuno ti obbliga, ma se vuoi che si capisca quello che dici, sarebbe meglio.
Non ne faccio una questione di tenerci di più o di meno.Lo sapevo che c'era la fregatura! Ma quindi una che venisse con me senza volersi fidanzare sarebbe perchè tiene veramente a me?
Io ho concordato con Nicky e Nocciola, ma pure con Pincopallino.Per me hanno capito tutti. E pure tu.
Questa mi sembra una bella paraculata da dire.Se l'unico modo che accetto di stare con te è fidanzarmi, per me significa che è più importante essere fidanzata che stare con te
Ma non mi è mai stato posto un aut aut, ed erano comunque ragazze prima e donne poi che avrebbero avuto ampia possibilità di scelta, che gusto c'è volersi fidanzare per il gusto di essere fidanzati col primo che ci sta?Non ne faccio una questione di tenerci di più o di meno.
Posso tenere tanto a te e non desiderare fidanzarmi
Se l'unico modo che accetto di stare con te è fidanzarmi, per me significa che è più importante essere fidanzata che stare con te
Della paracula non mi avevano ancora datoQuesta mi sembra una bella paraculata da dire.
Semplicemente ognuno ha un'idea di relazione diversa. Per alcuni la reciprocità può essere anche un impegno di un certo tipo e non solo il "amiamoci e stiamo insieme". Penso sia il pensiero di molti, altrimenti nessuno sarebbe sposato.
Ma no non mi sono spiegata. Non ho detto con il primo che ci sta. Ovvio che erano interessate a te, ma se l'interesse scema perché tu non sei disposto a fidanzarti a me qualcosa strideMa non mi è mai stato posto un aut aut, ed erano comunque ragazze prima e donne poi che avrebbero avuto ampia possibilità di scelta, che gusto c'è volersi fidanzare per il gusto di essere fidanzati col primo che ci sta?
Secondo me no.Ma no non mi sono spiegata. Non ho detto con il primo che ci sta. Ovvio che erano interessate a te, ma se l'interesse scema perché tu non sei disposto a fidanzarti a me qualcosa stride
Non lo sapremo mai perchè io mi sono sempre fidanzato. Però mi piacerebbe provare l'esperienza di quella che ci tiene ma non da fidanzarsi, così per vedere l'effetto che faMa no non mi sono spiegata. Non ho detto con il primo che ci sta. Ovvio che erano interessate a te, ma se l'interesse scema perché tu non sei disposto a fidanzarti a me qualcosa stride
Scarso interesse per la persona o per il progetto?Secondo me no.
Hanno rilevato lo scarso interesse di Parmaletale.
Questo demotiva.
Ma io mi fidanzo sempre e comunque!Secondo me no.
Hanno rilevato lo scarso interesse di Parmaletale.
Questo demotiva.