O
Old sfigatta
Guest
Oscuro perché non fai un viaggettino a Lourdes??Comincia tu ad ignorarmi....te l'ho già chiesto....e sei sempre tu che intervieni in questioni che non ti e non vi riguardano!!!!![]()
Oscuro perché non fai un viaggettino a Lourdes??Comincia tu ad ignorarmi....te l'ho già chiesto....e sei sempre tu che intervieni in questioni che non ti e non vi riguardano!!!!![]()
Per carita' Oscuro a me non interessa proprio, non credo neanche di aver capito di CHI o COSA stiate parlando... tant'e' che questo thread mi puzza di 'trovata pubblicitaria' e/o presa per i fondelli.Ero partito per farlo....se poi qualcuno mi ha spiegato i motivi per cui era giusto evitare...e le motivazioni mi son sembrate appropriate e giuste che avrei dovuto fare?Andar avanti solo per soddisfazione mia personale?Ho ritenuto prendermi la cacca dai soliti...per far un favore ad una persona verso cui nutro molto rispetto e fra l'altro dimostrando piu lungimiranza di me...in quel momento...anche perchè probabilmente più abituata di me a prendersi immondizia addosso nel privato!!!Mi rendo sempre piu conto di quanto sia ancora neofita riguardo questo mondo virtuale...!!!
1) Intervengo dove mi pare, il forum e' pubblico.Comincia tu ad ignorarmi....te l'ho già chiesto....e sei sempre tu che intervieni in questioni che non ti e non vi riguardano!!!!![]()
basta che non ti siedi vicino a me!Tranquilla anche per me la questione è chiusa....sfigatta così lontano mi vuoi mandare?Vabbè se lupa mi fà sapere andrò anche io su quel famoso pulmino!!!
Tutto è bene quel che finisce bene!Tranquilla anche per me la questione è chiusa....sfigatta così lontano mi vuoi mandare?Vabbè se lupa mi fà sapere andrò anche io su quel famoso pulmino!!!
Tutto è bene quel che finisce bene!
Oscuro, correttezza vuole che tu abbia fatto il nome mettendone a conoscenza la persona in questione e non alle sue spalle... questo credo che basti... per gli altri è solo questione di curiosità che rimarrà tale...
scoop!
Sono stata nominata!
resto qui per il momento, poi chissà![]()
in che senso?
in che casa vai?
m 'ndo vai?? :blobresto qui per il momento, poi chissà![]()
m 'ndo vai?? :blobure tu no eh! faccio sit in in mezzo al forum!![]()
![]()
ps ce l'hai il MONCICCI'???![]()
Moncicci è arrivato
tutto zucchero filato
stringo a me la fortuna
faccio salti sulla luna...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ma non permetterti mai più di fare rime perfettamente baciate...Moncicci è arrivato
tutto zucchero filato
stringo a me la fortuna
faccio salti sulla luna...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perfect.... ciao!!!...ma non permetterti mai più di fare rime perfettamente baciate...
Ciao fanciulle ed ometti, come state?
Un abbraccio!
ciakkino caro... ci sei mancato... come va?...ma non permetterti mai più di fare rime perfettamente baciate...
Un abbraccio!
...ma non permetterti mai più di fare rime perfettamente baciate...
Un abbraccio!
Per carita' Oscuro a me non interessa proprio, non credo neanche di aver capito di CHI o COSA stiate parlando... tant'e' che questo thread mi puzza di 'trovata pubblicitaria' e/o presa per i fondelli.
Comunque mi ritiro nelle mie stanze e vi lascio tranquilli