la scelta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ho deciso fare il nome solo a chen perchè parte chiamata in causa...non ho intenzione di mettere altra carne sul fuoco visto che dopo chiari riferimenti la"scenziata"fà finta di nulla!Se chen riterrà opportuno lo farò pubblicamente anche se credo sia il caso di stendere un pietoso velo visti gli ultimi accadimenti..!Forse è ora per alcuni di capire che la vita privata delle persone deve..rimanere privata...!!!!

Mari'

Utente di lunga data
Ho deciso fare il nome solo a chen perchè parte chiamata in causa...non ho intenzione di mettere altra carne sul fuoco visto che dopo chiari riferimenti la"scenziata"fà finta di nulla!Se chen riterrà opportuno lo farò pubblicamente anche se credo sia il caso di stendere un pietoso velo visti gli ultimi accadimenti..!Forse è ora per alcuni di capire che la vita privata delle persone deve..rimanere privata...!!!!

... questa non e' discrezione ... e' omerta'.

Visto Chen? ... poi tu dici che IO non vedo ... faccio bene a non credere allora.

E Bravo Oscuro, sempre piu' in ombra

oscuro

Utente di lunga data
marì

Per una volta faresti bene a star zitta anche tu....!!!

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
M:M

Dai cerchiamo di non far trascendere il tutto!!!

Mari'

Utente di lunga data
Chen&Oscuro

SIETE DEI BUFFONI, OLTRE CHE DEI VIGLIACCHI ... LA FIFA VI PRENDE IN CULO QUANDO DOVETE FARE I NOMI ... VERGOGNATETI!

Mari'

Utente di lunga data
ps

UNA COSA E' SICURA ... NON SIETE MIGLIORI DELLA PERSONA INDICATA ... SIETE PEGGIORI, E DELLA PEGGIOR SPECIE.

GALLETTI DA STRAPAZZO!

oscuro

Utente di lunga data
marì

Io quello che penso di te marì l'ho espresso serenamente...e spesso...non mi sei mai piaciuta e continui a non piacermi...non intendo rispondere alle tue offese!!!!

Mari'

Utente di lunga data
Io quello che penso di te marì l'ho espresso serenamente...e spesso...non mi sei mai piaciuta e continui a non piacermi...non intendo rispondere alle tue offese!!!!
Quello che pensi di me, io me ne strafotto:
Le opinioni sono come il buco del culo: tutti ne hanno uno. ( Mike Dirnt )

Ed ho il buon gusto di non esprimere le mie riguardo a te -OMBRA-.

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
m.m

Ti risulta sia il tipo da non fare i nomi?Sei abbastanza perspicace...e sveglio!!!!

O

Old sfigatta

Guest
Ti risulta sia il tipo da non fare i nomi?Sei abbastanza perspicace...e sveglio!!!!
allora potevi risparmiarti tutta stà patetica manfrina...
chiamavi altri topi di fogna se non mi sbaglio...
e ora il topo lo stai facendo tu!
o si dice o NON si dice le cose dette a metò sono ORRIBILI

La Lupa

Utente di lunga data
Quello che pensi di me, io me ne strafotto:
Le opinioni sono come il buco del culo: tutti ne hanno uno. ( Mike Dirnt )

Ed ho il buon gusto di non esprimere le mie riguardo a te -OMBRA-.
Marì, te l'ho già detto l'altro giorno... tu, le opinini, non le manifesti su nessuno.
Allora, visto che invochi i nomi (i nomi... poi... boh... :carneval
a gran voce, fai una cosa, dai tu il buon esempio, fai outing.

Distinti saluti.

Nobody

Utente di lunga data
Non è questo il punto, oscuro. In questo caso non l'hai fatto. Ma magari c'è qualche particolare motivo, e questo ovviamente lo ignoro.
So solo che dopo aver letto quello che scrivevi nel post "per chen", mi sarei aspettato che quel nome fosse reso pubblico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.