MK
Utente di lunga data
Incompatibilità delle aspettative?![]()
Si scherza![]()
Incompatibilità delle aspettative?![]()
Si scherza![]()
toglietele la bottiglia di rhum!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
vero... Persa mi piacerebbe credere nella fedeltà, ma non ci credo più. E non è la mia aspettativa principale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
embè...certo.... ma solo quando il partner ti ha scaricato e arrivi alla consapevolezza che non avrai più modo di esercitare il tuo potere....![]()
![]()
![]()
Esplicito.eh si, anche questa tua affermazione lo dimostra.
io parlo di una cosa e tu ne capisci un'altra.
ok, dai, va bene così....
nono, prima il calcio in culoNon te ne frega niente? Allora non c'è problema, si chiude la porta e basta.
mi riferisco all'individuare quali bisogni consci e inconsci si manifestino attraverso quelle pratiche che vengono considerate inappropriate.
Però aspettative ne hai...dai ...ammettilo...![]()
![]()
vero... Persa mi piacerebbe credere nella fedeltà, ma non ci credo più. E non è la mia aspettativa principale![]()
![]()
Ma per certe cose la prescrizione non esiste?nono, prima il calcio in culo...è sempre un dettaglio che ti sfugge...troppo comodo usare le persone e non pagarne il prezzo...mai letto "delitto e castigo"? (manco io ma è irrilevante...
) .....![]()
Su quello sì, lo ammetto...Però aspettative ne hai...dai ...ammettilo...![]()
il potere di tenere vicino a sè una persona che sappiamo non essere compatibile con noi e che magari ci ha lasciato e che non vorremmo andasse via perchè in quel modo nutre il nostro ego narcisista ed appunto, egoista....ca vas sans dire....![]()
![]()
potere de che?![]()
Su quello sì, lo ammetto...
Beh ma si è adulti, se una cosa non la si vuole non la si vuole...il potere di tenere vicino a sè una persona che sappiamo non essere compatibile con noi e che magari ci ha lasciato e che non vorremmo andasse via perchè in quel modo nutre il nostro ego narcisista ed appunto, egoista....ca vas sans dire....![]()
![]()
![]()
certo, qui si parla di teorie....l'incompatibilità continua per sempre però...no?Ma per certe cose la prescrizione non esiste?![]()
ma certo....hai letto il contrario?Beh ma si è adulti, se una cosa non la si vuole non la si vuole...![]()
Merito mio![]()
![]()
![]()
CAZZO!!!!!!!!!!!!! non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai cominciato a drogarti.....confessa....![]()
![]()
![]()
non saprei dirti, quello che per alcuni sono desideri erotici trasgressivi per altri sono la consuetudine.Esplicito.
Tu hai fatto l'esempio di desideri erotici trasgressivi che una non si sentirebbe di vivere col padre dei suoi figli -o viceversa-(ma quali sono? Boh).
Io ritengo che l'idea stessa sia ridicola perché se tali pratiche vengono considerate indecenti per il padre dei propri figli non vedo perché non dovrebbero essere considerate indecenti per la madre ...ovvero per lei stessa.
Ma io vado oltre (ed è andando oltre che si trova l'intimità se no è solo complicità) e mi riferisco all'individuare quali bisogni consci e inconsci si manifestino attraverso quelle pratiche che vengono considerate inappropriate.
Per un uomo credo di sì.a volte è proprio il voler fare " qualcosa " che si ritiene indecente, la molla che spinge verso il tradimento.
Eh già...certo, qui si parla di teorie....l'incompatibilità continua per sempre però...no?![]()