Minerva
io
luna ha una sua originalità impagabile, non ho aperto per marlare male di leiIo non avevo simpatia per luna,invece è solo stravagante, forse si è affiancata ai forumisti sbagliati...!![]()
luna ha una sua originalità impagabile, non ho aperto per marlare male di leiIo non avevo simpatia per luna,invece è solo stravagante, forse si è affiancata ai forumisti sbagliati...!![]()
Infatti il mio post non era offensivo verso luna..!luna ha una sua originalità impagabile, non ho aperto per marlare male di lei
e naturale e umano che ci si pensi. anzi, ha avuto il coraggio di parlarne, non trovi?Ma più che altro dovresti vergognarti di aver dato peso alla cosa, un'oggettiva minchionata, al punto da aprirci pure un thread il giorno dopo. Pensa un po'.
assolutamente daccordo.luna ha una sua originalità impagabile, non ho aperto per marlare male di lei
Micia non ho sogni,solo speranze...!assolutamente daccordo.
oscuro, è li stess'...si dai....Micia non ho sogni,solo speranze...!
certo, parlavo do meInfatti il mio post non era offensivo verso luna..!
No.e naturale e umano che ci si pensi. anzi, ha avuto il coraggio di parlarne, non trovi?
comunque è interessante parlarne.ieri luna mi definiva "vecchia" a 49 anni mentre per me si tratta di mezz'età.
secondo voi quando si comincia ad essere vecchi?
occorre vergognarsene un pochino?
dimmi co' chi vai e ti diro' chi sei....Io non avevo simpatia per luna,invece è solo stravagante, forse si è affiancata ai forumisti sbagliati...!![]()
Si,in questo caso è proprio vero!dimmi co' chi vai e ti diro' chi sei....
nun se scappa...
ahahahah
comunque è interessante parlarne.ieri luna mi definiva "vecchia" a 49 anni mentre per me si tratta di mezz'età.
tu cosa dici?tu come ti senti dentro?
ti senti vecchia?
rispetto a te ne ho pochi di meno.comunque è interessante parlarne.ieri luna mi definiva "vecchia" a 49 anni mentre per me si tratta di mezz'età.
grazie della tua testimonianza.e allora dico che la mazzata ricevuta in questo ultimo anno mi ha regalato un' attitudine ad una maggiore stanchezza, quella profonda
.ma credo , anzi sono sicura che abbia influito spicologicamente. Nuoto, ancora, ma spesso arranco, lo stile non è piu libero e disinvolto tutti i giorni.
Mi guardo allo specchio e sento che mi devo truccare molto meno ( benchè mi sia truccata sempre molto poco ) e avere piu cura di me. Mi sono occupata di politica ultimamente, osservavo coloro che anagraficamente sono piu grandi di me, e spesso mi confronto in situazioni sociali dove ci sono ragazzi mooolto piu giovani di me, e la considerazione rimane sempre la stessa, è il temperamento che conta che;non è determinato dall età.
l èta segna quella carcassa che ti porti necessariamente appresso, ma l attititudine che è la natura profonda rimane quella, non c'è età che la freghiun poco m intristisce , èd questo è il sentimento, non quello di vergogna, che mi senta con meno tempo e piu ricordi. questo si, mi spaventa un po', e allora incomincio a nuotare piu velocemente per paura in altri mi fermo e mi dico :-
ma cazzo,ma allora è tutta qui la vita ?
e qui entro in paranoia.
I segni del tempo poi...su sta faccia... sono fortunata,nè merito nè bravura ma comprendo bene chi ricorre a ritocchi anche lievi per non vedersi crollare un pezzo. non credo che vi ricorrero', ma se non fosse invasivo nemmeno lo escludo forse.
Insomma minerva, in sintesi è come mi sentissi una giovane anziana in certi giorni.ecco.
... la mia curiosità per la vita è al massimo
rispetto a te ne ho pochi di meno.
Vergognarmi, non ci penso neppure..vediamo..
Ora, rispetto aquando avevo diciotto anni..non ho più i brufoli, sono più magra e decisamente più carina. Meno complicata ( allora mi facevo un sacco di paranoie ). Anche la capacità di concentrazione è molto migliorata. Adesso, avendone il tempo mi piacerebbe ritornare a studiare.
Di quell'età rimpiango solo il tempo che avevo tutti giorni a disposizione, davvero nient'altro..