La solita storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old fatanera

Utente di lunga data
X come sono fatta io....ERA UNA TORTURA

Certo che era una tortura come lo era per me, tu gioia mia ne sei innamorata.
Quelle "molte" a cui si riferisce Alexantro, non si lamentassero se vengono poi tradite e se il loro uomo cerca chi vorrebbe tanto si prendesse cura di lui come avresti fatto tu!!!

Se liberazione si cerca, liberazione si dà!
Mi par ovvio.

Old fatanera

Utente di lunga data
Grazie davvero per la tua sensibilità e per la tua delicatezza.
No, io non mi vergogno e non lo farò mai....Io so di essere stata felice e so che lui lo è stato, che ha riscoperto sensazioni che aveva dimenticato...Era tanto più grande, è vero, ma quando camminavamo tenendoci per mano, io ero ORGOGLIOSA di averlo al mio fianco, fiera di guardarlo, di accarezzarlo, di sapere che (in un certo senso) lui era mio come io ero sua....Si, tengo duro perchè oggi sappiamo entrambi che non ha senso far vincere ancora l'amore quando le nostre aspettative sono diverse...Non ha senso continuare per litigare ogni giorno...Meglio conservare tutto nel cuore, andare avanti giorno x giorno....

Ti abbraccio fortissimo.. davvero.

O

Old Anna

Guest
Ti abbraccio fortissimo.. davvero.
Anche io!!
Sai cosa mi porta a dire che non era un infatuazione o scemenze varie? Che io x lui (fra le altre innumerevoli cose) ho sfidato anche la mia famiglia....Sai, sono siciliana e qui da noi una cosa simile è ancora "uno scandalo"...ma nn me ne importava....
Si, ne sono innamorata....tanto!

Dove posso leggere la tua storia?

Old fatanera

Utente di lunga data
Anche io!!
Sai cosa mi porta a dire che non era un infatuazione o scemenze varie? Che io x lui (fra le altre innumerevoli cose) ho sfidato anche la mia famiglia....Sai, sono siciliana e qui da noi una cosa simile è ancora "uno scandalo"...ma nn me ne importava....
Si, ne sono innamorata....tanto!

Dove posso leggere la tua storia?

Io pure sono del sud e siam li!
Io l'ho messo davanti ad una scelta, se ci fossimo messi insieme io avrei perso tutto.. e l'avrei fatto, se non è amore questo..

O

Old dolcenera

Guest
concordo con P/R

Quando avrai la sua età capirai che non ti ha rispettata.
Quoto e straquoto. Non sto a fare esempi (ne avrei a bizzeffe) su cosa scatti alle volte di fronte a figure maschili mature (parlo da donna, ma esiste anche il contrario) con le quali per un qualsiasi motivo siamo venuti in contatto nella giovinezza e che sono diventate di riferimento, e di come una sana distanza fisica sia indice di rispetto nei confronti chi ha fisiologicamente vissuto di meno.

Old ilary

Utente di lunga data
Ciao Anna,
eccomi anke qui :) Dalla tua storia emerge la tua estrema sincerità dei sentimenti per quest'uomo. TI SONO VICINA e lo sai. Fai tesoro di quello che la vita ti ha insegnato in questa esperienza. Il passato ci fa crescere, ci migliora, e ci fa imparare la lezione. Adesso hai capito che è arrivato il momento di voltare pagina: il cambiamento suscita sempre sentimenti negativi come la paura ma non devi cadere nella trappola, è solo se si ha il coraggio di cambiare che non ci si preclude la possibilità di essere felici e di migliorare la propria vita! CE LA FARAI anna!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.