La Sposa Perfetta - Reality

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
A me piace Andrea...non Demis....come la mettiamo?
Andrea e' un pollo, ... basta vedere il filmati per capire che Sara manovra tutto, ... e' furba.

Sta prendendo per il culo anche la sua futura suocera, ... ma Andrea e' troppo distratto per rendersene conto.

La cosa che dovrebbe chiarire tutto e' proprio quello che dice Sara: "Per mio figlio farei di tutto", ... infatti, ... lo sta facendo ....

PS: non e' interessata all'amore o al ragazzo, ... e' interessata a chi sostituisce la figura del padre. Ho anch'io avuto una madre simile, ... conosco a memoria queste manovre.

dererumnatura

Utente di lunga data
Andrea e' un pollo, ... basta vedere il filmati per capire che Sara manovra tutto, ... e' furba.

Sta prendendo per il culo anche la sua futura suocera, ... ma Andrea e' troppo distratto per rendersene conto.

La cosa che dovrebbe chiarire tutto e' proprio quello che dice Sara: "Per mio figlio farei di tutto", ... infatti, ... lo sta facendo ....

PS: non e' interessata all'amore o al ragazzo, ... e' interessata a chi sostituisce la figura del padre. Ho anch'io avuto una madre simile, ... conosco a memoria queste manovre.
Sicuramente.Ma è tra quelli che partecipano al reality è l'unico che si salva....gli altri sono uomini tra i 30 e i 40 anni che sembrano eterni adolescenti....un perfetto specchio della realtà italiana..ops....

O

Old Fa.

Guest
Sicuramente.Ma è tra quelli che partecipano al reality è l'unico che si salva....gli altri sono uomini tra i 30 e i 40 anni che sembrano eterni adolescenti....un perfetto specchio della realtà italiana..ops....
Non che le donne dimostrano di essere meglio. Il solo problema che la scelta proposta e' quella, ... visti i 125.000 euro in palio, ... non e' proprio una cosa difficile accontentarsi.

Io sono sempre dell'idea che debbano entrare altri uomini nel gioco, ... perche' quelli che ci sono sono dei cessi assurdi ... con troppe scelte

PS: insomma, per essere piu' fighi di quelli che ci sono ... basto io

Miciolidia

Utente di lunga data
Fa

Questa volta sono stato sincero, non ho depistato come al solito. La TV e' raggiungibile ovunque, ... per il momento.

Comunque, quel Demis di merda e' sparito, ... anche se mi ha lasciato davvero sbalordito sul fatto che le donne sono davvero stupide, ... scemenze come quelle di Demis che abbiano conquistato 2 ragazze su 6 del Reality, ... mi lascia pensare che le donne hanno proprio segatura nel cervello per bersi simile scemenze....

E' proprio vero, per conquistare una donna bisogna sparare cretinate senza senso, ... e si sentono pure importanti .....

PS: I Reality, ... spiegano e rispondono a domande che prima non erano raggiungibili...

tu riesci a identificarti in quelle relazioni...e con quei soggetti....

Vatti a leggere quello che scrivevi ad agosto ..che te sei magnato nel frattempo? Rospi?

Miciolidia

Utente di lunga data
Non che le donne dimostrano di essere meglio. Il solo problema che la scelta proposta e' quella, ... visti i 125.000 euro in palio, ... non e' proprio una cosa difficile accontentarsi.

Io sono sempre dell'idea che debbano entrare altri uomini nel gioco, ... perche' quelli che ci sono sono dei cessi assurdi ... con troppe scelte

PS: insomma, per essere piu' fighi di quelli che ci sono ... basto io

invece le donne sono dei draghi

Bruja

Utente di lunga data
.........

Ommadonnabeduinainunoasineldesertosenzadatteriecoicammellisputazzanti...... tutte le volte che FA torna da uno dei suoi viaggi-sparizione, ha qualcosa di peggiorato o di più astruso.
Come si deve fare......

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja

potremmo redigere NOI il salmo responsoriale.
...sai come sarebbe contenta Badessa...e magari intoniamo pure qualche versetto in latino per l'alleluia, l'introito...insomma tutti contenti...una bella festa solenne e la Grazia arriva di sicuro....

cosi..bella bella come una mazzata

Bruja

Utente di lunga data
Requiem....

potremmo redigere NOI il salmo responsoriale.
...sai come sarebbe contenta Badessa...e magari intoniamo pure qualche versetto in latino per l'alleluia, l'introito...insomma tutti contenti...una bella festa solenne e la Grazia arriva di sicuro....

cosi..bella bella come una mazzata

Hai preferenze? Mozart, Verdi, Dvoràk, Brahms.... dimmi tu!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja e Micia

C'avete voglia di intonare cosi e invocare la grazia... quello si guarda tutti i reality show... nulla puo' intercedere in suo favore...

Bruja

Utente di lunga data
Letty

C'avete voglia di intonare cosi e invocare la grazia... quello si guarda tutti i reality show... nulla puo' intercedere in suo favore...
Insomma pollice verso alla Caligola!!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Insomma pollice verso alla Caligola!!!

Bruja
Pensaci... gli errori giuridici si fanno comunque... col sistema alla Caligola almeno se si sbaglia non s'e' perso chissa' quanto tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.