La spunta blu di stocaz

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
se mio marito torna a casa con qualche graffio, non gli dico niente, se mi chiama dal PS magari mi preoccupo
Appunto.
A parte che il thread è chiaramente scherzoso. @Pincopallino è scherzoso vero?
Ha solo comunicato che è caduto, non era al P.S.

Brunetta

Utente di lunga data

CIRCE74

Utente di lunga data
Appunto.
A parte che il thread è chiaramente scherzoso. @Pincopallino è scherzoso vero?
Ha solo comunicato che è caduto, non era al P.S.
è scherzoso ma ha comunque detto una verità...io guardo e rispondo subito ai messaggi delle mie bimbe e alle chiamate di mia mamma ma effettivamente se vengo contattata da lui non ho tutta questa fretta...do' per scontato che sia una cosa da poter affrontare in un secondo momento...è un po' il dare per scontato chi si ha accanto...il marito sai che la sera lo trovi comunque a casa...anche le bimbe o la mamma ma si ha più paura che abbiano bisogno urgente di qualcosa.

Pincopallino

Utente di lunga data
è scherzoso ma ha comunque detto una verità...io guardo e rispondo subito ai messaggi delle mie bimbe e alle chiamate di mia mamma ma effettivamente se vengo contattata da lui non ho tutta questa fretta...do' per scontato che sia una cosa da poter affrontare in un secondo momento...è un po' il dare per scontato chi si ha accanto...il marito sai che la sera lo trovi comunque a casa...anche le bimbe o la mamma ma si ha più paura che abbiano bisogno urgente di qualcosa.
Questo dare per scontato e lo dico in generale riferito ad entrambi i sessi, e’ uno degli ingredienti che spingono a lungo andare a distrarsi o a sentirsi meno scontati per altri. Viene fuori col tempo.
Perche sai, alcuni punti sul vivo, ti potrebbero dire: ma io mi preoccupo per le situazioni davvero importanti.

Quali?
E chi decide che cosa è importante per la coppia?
Solo chi da per scontato?

Se così, come dico sempre, poi si eviti il ridicolo frignamento.

Brunetta

Utente di lunga data

CIRCE74

Utente di lunga data
Questo dare per scontato e lo dico in generale riferito ad entrambi i sessi, e’ uno degli ingredienti che spingono a lungo andare a distrarsi o a sentirsi meno scontati per altri. Viene fuori col tempo.
Perche sai, alcuni punti sul vivo, ti potrebbero dire: ma io mi preoccupo per le situazioni davvero importanti.

Quali?
E chi decide che cosa è importante per la coppia?
Solo chi da per scontato?

Se così, come dico sempre, poi si eviti il ridicolo frignamento.
mi trovi pienamente d'accordo...e faccio mea culpa quando dico che effettivamente mi comporto così con mio marito...mi hai fatto riflettere su un mio atteggiamento.

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
mio marito non legge mai i miei wa, neanche dalle notifiche.
Però se arrivo a casa dopo di lui , mi telefona e mi cerca.
Se è una cosa grave devo telefonare, per il resto c'è master card
E difatti mi risulta sia stato o sia ancora cornuto. Corretto?

Pincopallino

Utente di lunga data
mi trovi pienamente d'accordo...e faccio mea culpa quando dico che effettivamente mi comporto così con mio marito...mi hai fatto riflettere su un mio atteggiamento.
Vedi come da una coglionata scritta tanto per, possano nascere riflessioni sulla propria situazione? Delle situazioni altrui prive di riflessioni ce ne sbattiamo.