Nicky
Utente di lunga data
Penso che chiederò a un'amica che ci va.Oh, io ho sempre fatto un bonifico di 150 o preso cose con gli altri a chi faceva la lista. Giusto coi capi ho fatto il regalo da 200 ma mai pensato oltre
Penso che chiederò a un'amica che ci va.Oh, io ho sempre fatto un bonifico di 150 o preso cose con gli altri a chi faceva la lista. Giusto coi capi ho fatto il regalo da 200 ma mai pensato oltre
Brava, noi tra amici di gruppo mai messo 250 euro per uno. Vedi con lei e magari vi confrontatePenso che chiederò a un'amica che ci va.
Considerando le due notti in hotel direi sui 300, 400 se sei un signoreA proposito: sono stato invitato ad un matrimonio di un amico (ma si può a più di 50 anni???), 2 notti in hotel più matrimonio, solo io, niente famiglia.
Quanti €€ devo considerare per regalo?
Sai quanti soldi se fai credere di spostati a Puerto VallartaQuasi quasi organizzo, vi invito, e una volta ricevuto il bonifico fuggo e non mi faccio trovare alla cerimonia.
Annoto, annoto.Sai quanti soldi se fai credere di spostati a Puerto Vallarta
Più che altro per le due notti senza famigliaConsiderando le due notti in hotel direi sui 300, 400 se sei un signore
La libertà no ha prezzoPiù che altro per le due notti senza famiglia![]()
Al di là di tutto trovo inqualificabile un amico che non invita la consorte dell amicoA proposito: sono stato invitato ad un matrimonio di un amico (ma si può a più di 50 anni???), 2 notti in hotel più matrimonio, solo io, niente famiglia.
Io preferisco i matrimoni un po' più semplici, con tutto quello che serve, ma senza fuochi d'artificio, castelli esagerati e così via. Negli ultimi anni, da quando ci sono tutti questi wedding planner, mi sembra che si esageri un po'.Pazienza. La questione soldi legata al matrimonio è un' altra di quelle cose che mi fa venire l orticaria. Sia per organizzarlo, sia per il costo stesso degli abiti, che per il fatto che devo contribuire alle spese più che al piacere della presenza da invitata.
Semmai mi sposerò sarà io, il poraccio a cui capiterò come disgrazia, due testimoni in croce e mio figlio. Agli altri li porto birra e pizza. Per me è allucinante....tutto.
Sono andata a due matrimoni di due amiche e il resto erano tutti parenti. Io cifre così non le ho mai sentite, e ci siamo confrontati con gli altri per fare le buste. Sempre quello abbiamo messo.
Quale? Destro o sinistro?Un rene
Non è questione personale ma di matrimonio in trasferta con ospitamento di tutti gli invitati (numerosi). Gli sarebbe costato la casaAl di là di tutto trovo inqualificabile un amico che non invita la consorte dell amico
Anche se fosse la persona più insopportabile al mondo...
Quindi nessuno ha dietro il coniuge?Non è questione personale ma di matrimonio in trasferta con ospitamento di tutti gli invitati (numerosi). Gli sarebbe costato la casa
Anche io. Poi se vuoi fare una cosa grossa e spenderci tanto ci sta, è il tuo matrimonio, è giusto così. Ma farlo con il discorso del tanto ci rientro dagli invitati, no. Mi farebbe vergognare più quello di chi mette ciò che può per ringraziare dell' invito. Preferisco la voglia della presenza e non l interesse al recupero credito.Io preferisco i matrimoni un po' più semplici, con tutto quello che serve, ma senza fuochi d'artificio, castelli esagerati e così via. Negli ultimi anni, da quando ci sono tutti questi wedding planner, mi sembra che si esageri un po'.
Poi mi spiace perché si mettono pure in imbarazzo le persone, le ultime volte tra spostamenti, regalo, abito, parrucchiere, se ne sono andati mille euro e credo che, soprattutto per chi ha figli, sia tanto.
Figli no non furono invitati, ma in quanto zii tra regalo e altro credo lo abbiamo superatoIo preferisco i matrimoni un po' più semplici, con tutto quello che serve, ma senza fuochi d'artificio, castelli esagerati e così via. Negli ultimi anni, da quando ci sono tutti questi wedding planner, mi sembra che si esageri un po'.
Poi mi spiace perché si mettono pure in imbarazzo le persone, le ultime volte tra spostamenti, regalo, abito, parrucchiere, se ne sono andati mille euro e credo che, soprattutto per chi ha figli, sia tanto.
nun ce provà. t'incateno al frigoriferoQuasi quasi organizzo, vi invito, e una volta ricevuto il bonifico fuggo e non mi faccio trovare alla cerimonia.
Nipote si sposa andiamo in 4 .A proposito: sono stato invitato ad un matrimonio di un amico (ma si può a più di 50 anni???), 2 notti in hotel più matrimonio, solo io, niente famiglia.
Uh, già c ho rimediato un frigo.nun ce provà. t'incateno al frigorifero