la stagione dei matrimoni

omicron

Pigra, irritante e non praticante
appunto. non hai fatto sta supercafonata di chiamare metà mariti e metà mogli senza coniugi, perchè sennò non ci stavi dentro coi soldi. sempre ammesso che in realtà Ivanl, non si trovi coinvolto in un'orgia. che secondo me resta la spiegazione più logica di una simile supercafonata
Io a casa mia mi riservo di invitare chi mi pare 🤣
Io ho fatto alla vecchia maniera.
Ho messo il nome della famiglia.
Per i single il loro nome +1.
E non ho messo sto cazzo de iban che me pareva na cafonata.
Noi abbiamo fatto presente che convivevamo da anni e che la mamma terrona mi aveva fatto il corredo 🤣🤣🤣🤣
Poi c’è stato chi ha fatto i soldi e chi ha fatto il regalo
Io personalmente sono quella che fa sia il regalo che i soldi

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma visto che un matrimonio è un atto pubblico in vari sensi, non sei a casa tua ed inviti chi devi e chi puoi, senza separare le coppie perchè non te lo puoi permettere

Gaia

Utente di lunga data
ma visto che un matrimonio è un atto pubblico in vari sensi, non sei a casa tua ed inviti chi devi e chi puoi, senza separare le coppie perchè non te lo puoi permettere
Ma io non andrei. Sarebbe un modo per scremare.
E manco il regalo farei. A cafonate si risponde con cafonata.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io invito chi mi pare, c’è anche chi ha detto espressamente che non voleva bambini, c’è chi ha lasciato i figli a casa e chi non è andato 🤷🏼‍♀️
Ma a me non parrebbe vero avere chi fa un invito simile per poter declinare
Solo che io non conosco gente così

Gaia

Utente di lunga data
Io invito chi mi pare, c’è anche chi ha detto espressamente che non voleva bambini, c’è chi ha lasciato i figli a casa e chi non è andato 🤷🏼‍♀️
Ma a me non parrebbe vero avere chi fa un invito simile per poter declinare
Solo che io non conosco gente così
I bambini quando lo capisco, ma è sempre na cafonata.
Ma più che altro capisco due genitori che li lasciano per farsi na giornata serena e poter bere sereni.
Ma io in un invito non escluderei nessuno.
C’è da dire che io non metterei però nessun animatore per bambini. Chi li ha fatti se li pasce.

Gaia

Utente di lunga data
fortunatamente, mai conosciuto soggetti così
quando mi sono sposata io il bon ton del matrimonio lo hanno curato suocera e madre. ho solo posto un veto ai cugini dei cugini dei cugini. che mi pareva un'esagerazione avere gente mai vista in vita mia invitata per ricambiare un invito fatto decenni prima.
pero poi madre e suocera hanno fatto il rinfresco e cosi li ho ritrovati li.
pareva fosse uno sgarbo inaudito e mi sono adeguata.

Nicky

Utente di lunga data
Semplice: il tuo bonifico (se siete in quattro almeno 1000 euro) va a finire direttamente all'agenzia. In pratica si finanzia il viaggio di nozze.
Ultimamente però ho sempre trovato i biglietti con l'iban degli sposi, nel biglietto c'è scritto che si contribuisce al viaggio. Forse perché tanti non usano più l'agenzia.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
La tragedia maggiore è essere invitati ad un matrimonio ad agosto. Vi sposate voi, perché quella a soffrire devo essere io?

perplesso

Administrator
Staff Forum
La tragedia maggiore è essere invitati ad un matrimonio ad agosto. Vi sposate voi, perché quella a soffrire devo essere io?
uno che si sposa ad agosto, non dovrebbe poterlo fare sotto i 600 metri di quota

Rebecca89

Sentire libera
C’è da dire che io non metterei però nessun animatore per bambini. Chi li ha fatti se li pasce.
Ah no, a me è andata benissimo. Stavo da sola, mio figlio non l ho visto più fino all uscita dal ristorante. Ogni tanto mi affacciavo io, lui giustamente non mi cagava proprio😆
Ma io sono d accordo per loro. Due palle in mezzo ai grandi, giocavano tanto bene nell' area loro con gli animatori. A mezzanotte ancora zompavano...poveri animatori piuttosto 🤣