la stagione dei matrimoni

ologramma

Utente di lunga data
Ma poi l uomo col completo lungo, la giacca. Ad agosto. Io muoio col vestitino!
L'unico indossato era un completo celeste di lino ,era il ventitré di agosto di secoli fa ,nel ristorante allora non credo ci fosse l'aria condizionata non mi ricordo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
non è preso in considerazione nel fantastico mondo di gaia. era finchè morte non ci separi e io l'ho preso sul serio il prete. non per niente marito che mi conosce appassionata di gialli, spesso dice che se muore prematuramente devono indagarmi.
Io non pongo limiti
In ogni caso non rivoglio nessuno in casa
Anche io non ci penso proprio, soprattutto nessuna cerimonia. Ma in realtà non volevo neppure la prima volta.
Ma quale cerimonia se non ti sposi?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
uno che si sposa ad agosto, non dovrebbe poterlo fare sotto i 600 metri di quota
Sono stata ad un matrimonio in un paesino della Puglia, in pieno agosto. Sto ancora digerendo il primo primo. Mi sono seduta che ero bella, felice e fresca come una rosa. Mi sono rialzata con la sedia attaccata al sedere e la faccia sparecchiata male. Sono fortunata che fra gli invitati non ci fosse un antiquario. Mi avrebbe presa di peso, con tutta la sedia e mi avrebbe venduta come copia di un Picasso.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sono stata ad un matrimonio in un paesino della Puglia, in pieno agosto. Sto ancora digerendo il primo primo. Mi sono seduta che ero bella, felice e fresca come una rosa. Mi sono rialzata con la sedia attaccata al sedere e la faccia sparecchiata male. Sono fortunata che fra gli invitati non ci fosse un antiquario. Mi avrebbe presa di peso, con tutta la sedia e mi avrebbe venduta come copia di un Picasso.
era un invito o una condanna per qualcosa di orrendo che avevi fatto e che non ci vuoi confessare?

Pincopallino

Utente di lunga data
Quando mi sono sposata io ho invitato le persone per noi importanti. Abbaino fatto in matrimonio normale, con regali normali per dare modo a tutti di poter partecipare. Avevo vassoi da 20 euro. E li ho messi appositamente anche se convivevo e avevo più o meno tutto.
Ti sei sposata che c‘era gia l’euro? Casso sei giovane allora.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
era un invito o una condanna per qualcosa di orrendo che avevi fatto e che non ci vuoi confessare?
Anche un mio cugino si è sposato d’agosto, era il 1994, non ricordo il giorno, chiesetta in mezzo ad bosco in montagna (eravamo a Frosinone), poi pranzo infinito in un ristorante del quale ricordo i tronchi alle pareti, il tizio con l’enfisema seduto di fronte a me e dei gamberoni enormi grandi come un piatto

Jim Cain

Utente di lunga data
Io avevo ricevuto un invito, ho preferito decidere di partire con mio figlio proprio quel weekend.

ivanl

Utente di lunga data
Uno degli altri invitati a cui ho chiesto cosa avrebbe messo (c'è la lista) mi ha detto che secondo sua moglie almeno 500€ ci vogliono. Mia moglie dice 300.
Comunuqe, visto che alle spa darei fuoco, io quei due giorni me ne andrò per funghi, il periodo è giusto

hammer

Utente di lunga data
Ultimamente però ho sempre trovato i biglietti con l'iban degli sposi, nel biglietto c'è scritto che si contribuisce al viaggio. Forse perché tanti non usano più l'agenzia.
Anche questa è una variante piuttosto diffusa e direi anche consigliabile. Meglio avere un controllo diretto sulle somme.