Soprattutto mi chiedo questo posto come faccia a lavorare d'estateUna festa di matrimonio a metà giugno al chiuso senza condizionatori è un azzardo non da poco!
Soprattutto mi chiedo questo posto come faccia a lavorare d'estateUna festa di matrimonio a metà giugno al chiuso senza condizionatori è un azzardo non da poco!
Almeno saremmo Stati più freschiAzz
Avesse anche piovuto avrebbero fatto l’en plein![]()
No no.Ma voi ai matrimoni non sperate mai di incontrare qualcuna o qualcuno di interessante?
Io li trovo abbastanza stimolanti sotto questo punto di vista, anche se, come al solito, da quando ho pensato potessero esserlo ho partecipato solo ad uno ed era pieno di vecchi parenti.
Quello lo do per scontato.
Io l ho incontratoMa voi ai matrimoni non sperate mai di incontrare qualcuna o qualcuno di interessante?
Io li trovo abbastanza stimolanti sotto questo punto di vista, anche se, come al solito, da quando ho pensato potessero esserlo ho partecipato solo ad uno ed era pieno di vecchi parenti.
Sulle dediche che mi hanno lasciato c’è scritto
Io più che altro spererei di trovare del cibo interessante.Ma voi ai matrimoni non sperate mai di incontrare qualcuna o qualcuno di interessante?
Ma a casa non mangiate?Io più che altro spererei di trovare del cibo interessante.
Ma perché tu ai matrimoni conosci gente?Ma voi ai matrimoni non sperate mai di incontrare qualcuna o qualcuno di interessante?
Pure io conoscevo quasi tuttiMa perché tu ai matrimoni conosci gente?
agli ultimi a cui ho partecipato (un bel po’ di anni fa ormai), conoscevo praticamente tutti![]()
PerlamordiddddddddddioPure io conoscevo quasi tutti
È più semplice
Basta avvicinarsi e capisci subito come andrà![]()
Ah io non ho mai visto nessuno, più volte sono stata “placcata” proprio perché dormo in piediCi vuole una disposizione per vedere gli altri.
Io avrei potuto conoscere quello che poi è diventato mio marito molti anni prima al matrimonio di mia cugina. Tra l’altro il bouquet lo presi io.
Ma io non avevo lo sguardo aperto e lui, amico fin dalle medie dello sposo, era nel gruppo degli amici che cazzeggiavano e criticavano tutto.
I ragazzi che cazzeggiano non mi sono mai piaciuti.Ah io non ho mai visto nessuno, più volte sono stata “placcata” proprio perché dormo in piedi![]()
Non gli piaceva la sposa?I ragazzi che cazzeggiano non mi sono mai piaciuti.
Poi ho saputo il senso di quell’atteggiamento.
Ma vuoi mettere le prelibatezze già pronte?Ma a casa non mangiate?![]()
No. Avevano fatto la guerra al loro amico, perché non la sposasse.Non gli piaceva la sposa?
Ti dirò che non ho mai mangiato niente di “nuovo” ai matrimoniMa vuoi mettere le prelibatezze già pronte?
Ma poi avevano ragione sulla sposa? Oppure sono solo sfigati?No. Avevano fatto la guerra al loro amico, perché non la sposasse.
Ma non era quello il motivo che li faceva sembrare degli sfigati. Il motivo era che erano degli sfigati.