Eh io boh non ricordo non ci vado da secoli.Ti dirò che non ho mai mangiato niente di “nuovo” ai matrimoni
Sfigati. Hanno fatto la guerra perché era grassa, secondo loro.Ti dirò che non ho mai mangiato niente di “nuovo” ai matrimoni
Ma poi avevano ragione sulla sposa? Oppure sono solo sfigati?
Che figata ! Lo celebri tu ?Sabato ho il matrimonio celtico.
A questo punto se @danny ha ragione, spero di tornare a casa con l'ammmore della mia vita
@Etta e @bravagiulia75 , confido tutto nel cibo e alcool![]()
Sono uno dei quattro si!Che figata ! Lo celebri tu ?
Uno dei quattro druidiSono uno dei quattro si!![]()
Questi sono deficienti più che sfigatiSfigati. Hanno fatto la guerra perché era grassa, secondo loro.
Poiché erano sfigati, svalutavano tutte perché non erano delle modelle. Non è che loro fossero modelli.
Ce li siamo sposatiQuesti sono deficienti più che sfigati
Meno male allora che mangi a casaEh io boh non ricordo non ci vado da secoli.
Un conto è fare qualche battutaCe li siamo sposatiio e la mia amica.
Pensavamo dipendesse dalla giovane età, ce lo avevano raccontato prendendosi in giro.
Evidentemente non sono stati convincenti.Un conto è fare qualche battuta
Un conto è fare guerra ad un amico per qualche chilo
Ma meno maleEvidentemente non sono stati convincenti.
Pure io. Mai dato 500. Nemmeno 300. E nemmeno al mio matrimonio ho ricevuto cosi. Chi ha dato 50, chi 100. Solo I parenti hanno dato anche 1000 o 2000. Ma noi non avevamo ne la lista ne abbiamo chiesto soldi perche cmq il 70% degli invitati veniva da uk, vietnam, usa e Australia. E quindi il solo viaggio era gia una spesa per loro. Ma con quello che abbiamo speso per il matrimonio non ci è rientrato nemmno il 5% e va bene cosi.Oh, io ho sempre fatto un bonifico di 150 o preso cose con gli altri a chi faceva la lista. Giusto coi capi ho fatto il regalo da 200 ma mai pensato oltre
Cosa ti ha spinto a sposarne uno?No. Avevano fatto la guerra al loro amico, perché non la sposasse.
Ma non era quello il motivo che li faceva sembrare degli sfigati. Il motivo era che erano degli sfigati.
......licet insanirePure io. Mai dato 500. Nemmeno 300. E nemmeno al mio matrimonio ho ricevuto cosi. Chi ha dato 50, chi 100. Solo I parenti hanno dato anche 1000 o 2000. Ma noi non avevamo ne la lista ne abbiamo chiesto soldi perche cmq il 70% degli invitati veniva da uk, vietnam, usa e Australia. E quindi il solo viaggio era gia una spesa per loro. Ma con quello che abbiamo speso per il matrimonio non ci è rientrato nemmno il 5% e va bene cosi.
Semel in anno...
Anni dopo si è presentato facendo autocritica.Cosa ti ha spinto a sposarne uno?
A quanto pare non ha avuto grandi risultati...Anni dopo si è presentato facendo autocritica.
Per un ventennio si.A quanto pare non ha avuto grandi risultati...
Gli sfigati non cambiano. Sono bombe ad orologeria che prima o poi si rivelano deflagrando.Anni dopo si è presentato facendo autocritica.