La stagione dell'amore viene a va

Mary The Philips

Utente di lunga data
Sinceramente le mie grandi amicizie durano ancora perchè erano e sono grandi.
A meno che non parli dei compagni dell'asilo (che per altro a volte rivedo a cena :)
Non sudare, io credo semplicemente che parliamo di tipi di rapporti diversi. :)
Ok, allora stiamo parlando di qualcosa che non hai avuto modo di vivere: tutte le tue grandi amicizie (e amori suppongo) sono rimaste inossidabili nel tempo e sono ancora in vita. Anch'io ne ho qualcuna, ma mi pareva stessimo parlando d'altro, di quelle che hanno esaurito la loro carica emotiva nel tempo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ok, allora stiamo parlando di qualcosa che non hai avuto modo di vivere: tutte le tue grandi amicizie (e amori suppongo) sono rimaste inossidabili nel tempo e sono ancora in vita. Anch'io ne ho qualcuna, ma mi pareva stessimo parlando d'altro, di quelle che hanno esaurito la loro carica emotiva nel tempo.
Infatti parlavamo d'altro e dicevo che quelle che hanno esaurito la loro carica non erano amicizie così importanti
Forse alla fine diciamo la stessa cosa

sienne

lucida-confusa
Ciao

credo, che per amicizia importante, non si può prendere solo il tempo che perdura come indice.
Ho vissuto amicizie fortissime e profonde. Ma poi le strade si sono divise per vari motivi.
Un affetto rimane. Ma la carica è svanita, pur avendo ricordi vivi.

sienne

Rebecca

Utente di lunga data
Ciao

credo, che per amicizia importante, non si può prendere solo il tempo che perdura come indice.
Ho vissuto amicizie fortissime e profonde. Ma poi le strade si sono divise per vari motivi.
Un affetto rimane. Ma la carica è svanita, pur avendo ricordi vivi.

sienne

Mediamente le mie amicizie importanti sono finite quando si sono sposate. Uomini e donne

sienne

lucida-confusa
Mediamente le mie amicizie importanti sono finite quando si sono sposate. Uomini e donne

Ciao

me lo posso bene immaginare. Per loro ha iniziato una nuova tappa nella vita, che tu non hai percorso.

sienne