la stanza del pallone

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Mi aggiorni su tutti i gradi di parentela
mi sono persa chi fa parte della famiglia, chi hai sposato e chi è l'amante :D
Non ho manco uno straccio di amante, un marito oscuro con cui ho una relazione del tutto platonica e un fratello falcor che fa una dieta sballatissima e tifa Napoli:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non ho manco uno straccio di amante, un marito oscuro con cui ho una relazione del tutto platonica e un fratello falcor che fa una dieta sballatissima e tifa Napoli:D
Quindi potrei diventare tua cognata sposando Falcor e l'amante di tuo marito così smette di farsi le pippe :D
Ok ci penso :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Quindi potrei diventare tua cognata sposando Falcor e l'amante di tuo marito così smette di farsi le pippe :D
Per me no problem ahahahahah ah dimenticavo vorrei adottare SPOTT ma temo sia già in parola con Bruni :D

Falcor

Escluso
:mad::mad: Fratello snaturato !!!!! :D
Eh sorella che vuoi farci, ecco che succede a crescere in due famiglie separate, tu hai seguito papà in polentonia e io son rimasto con mamma in terronia :D Tanto lo scudetto lo vincete voi (modalità scaramanzia ON).

Mi aggiorni su tutti i gradi di parentela
mi sono persa chi fa parte della famiglia, chi hai sposato e chi è l'amante :D
Ma come non sai che fiammetta è la mia sorellozza maggiore!?! :mexican:

Per la dieta sto provvedendo, oggi son libero a lavoro e posso cucinare qualcosa di più elaborato ma non so ancora cosa :unhappy:

No aspetta, no cioè, ehm, tu arrivi zitta zitta e lanci lì proposte del genere. Beh io che devo dirti :inlove: Ma poi scusa una testolina come la tua è rimasta non maritata sul forum per tutto questo tempo? Facevi la Raperonzola sulla torre? :D Un attimo che chiamo a casa e do la lieta novella :rolleyes:

Per me no problem ahahahahah ah dimenticavo vorrei adottare SPOTT ma temo sia già in parola con Bruni :D
Se adotti la trmoncina poi diventa mia nipote :festa: Ci sto dai, così la accompagno al parco alle giostrine e le compro il pop corn. Ma poi Ryo (suo marito) diventerebbe mio nipote acquisito. Si son daccordo, avviamo le pratiche dal notaio.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No aspetta, no cioè, ehm, tu arrivi zitta zitta e lanci lì proposte del genere. Beh io che devo dirti :inlove: Ma poi scusa una testolina come la tua è rimasta non maritata sul forum per tutto questo tempo? Facevi la Raperonzola sulla torre? :D Un attimo che chiamo a casa e do la lieta novella :rolleyes:
Aspettavo il principe azzurro

Meno male che posso alleggerire un po'.....giornate pesanti:)

Falcor

Escluso
Si ma non pensare di cavartela così. Io sono esigente eh.

Per iniziare, come la cucini pasta e patate? E sai fare tiramisù e muffin? Come ti collochi rispetto alla disputa annosa tra Canon e Nikon? E i maya? E gli alieni? Sai a scatola chiusa io non compro nulla :D

ps: ovviamente in casa nostra non entreranno mai cibi verdi sappilo :rolleyes:

brenin

Utente
Staff Forum

Per iniziare, come la cucini pasta e patate? E sai fare tiramisù e muffin? Come ti collochi rispetto alla disputa annosa tra Canon e Nikon? E i maya? E gli alieni? Sai a scatola chiusa io non compro nulla :D

Sei sempre a dieta ? Il tiramisu implica poi tante calorie da bruciare.......

P.S. - scusa l'intromissione

Falcor

Escluso
Ma va che intromissione :) Comunque volevo iniziare oggi a elimininare schifezze varie ma ho già sgarrato con una merendina appena sveglio. Comunque devo perdere giusto 6-7 chili quindi me la prendo comoda :rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Ho già perso in partenza
Non so cucinare. Non ho mai cucinato se non pasta bianca, bistecche, uova o preparati da forno
Mi sa che la nostra storia è morta prima ancora di iniziare:cry:

Falcor

Escluso
Ho già perso in partenza
Non so cucinare. Non ho mai cucinato se non pasta bianca, bistecche, uova o preparati da forno
Mi sa che la nostra storia è morta prima ancora di iniziare:cry:
Un grande dolore mi stai infliggendo :eek:

Però come hai detto in un altro thread ci son varie forme di amore, io per la tua testa potrei anche amare una donna che non sa cucinare :D Ci faremo mandare manicaretti da tua cognata fiammetta che invece sembra molto ferrata in materia :rolleyes:

Lottiamo per questo amore, sarò il tuo Ryan Hardy (non ci somiglio manco di schiena al buio eh)

ps: io comunque preferivo Joe Carroll

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Un grande dolore mi stai infliggendo :eek:

Però come hai detto in un altro thread ci son varie forme di amore, io per la tua testa potrei anche amare una donna che non sa cucinare :D Ci faremo mandare manicaretti da tua cognata fiammetta che invece sembra molto ferrata in materia :rolleyes:

Lottiamo per questo amore, sarò il tuo Ryan Hardy (non ci somiglio manco di schiena al buio eh)

ps: io comunque preferivo Joe Carroll
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

La mia serie preferita
Anche io prederisco Joe Carroll

La tua Claire o Gwenn come preferisci (manco io ci somiglio manco di schiena non farti illusioni eh)

Falcor

Escluso
Ma Claire tutta la vita, anche se Max :rolleyes:

Falcor

Escluso
Ma Claire e Ryan han comunque una storia e Max E' la nipote di ryan ma è figa oh. Non iniziare già a dirmi che non posso fantasticare un po sulle altre :D

Ti concedo in cambio di flirtare col mugnaio sotto casa che ti fa sempre gli occhi dolci.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma Claire e Ryan han comunque una storia e Max E' la nipote di ryan ma è figa oh. Non iniziare già a dirmi che non posso fantasticare un po sulle altre :D

Ti concedo in cambio di flirtare col mugnaio sotto casa che ti fa sempre gli occhi dolci.
Max mi frega sempre. Non riesco a abbinare il nome a una donna
confermo che è figa:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Basta che da ora in poi non ne parli più

Ora scendo a comprare il pane:D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Max mi frega sempre. Non riesco a abbinare il nome a una donna
confermo che è figa:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Basta che da ora in poi non ne parli più

Ora scendo a comprare il pane:D

Sfilatino casareccio?ceriola?