la stanza del pallone

oscuro

Utente di lunga data

Sheva07

Utente di lunga data
Io vedo leggermente più favorito il Napoli, tipo 51 a 49. Per il semplice motivo che la Juve arriva da una lunga rincorsa e questo potrebbe influire molto sulle sorti del Match. Spero che sia una bella partita.

banshee

The Queen
Io vedo leggermente più favorito il Napoli, tipo 51 a 49. Per il semplice motivo che la Juve arriva da una lunga rincorsa e questo potrebbe influire molto sulle sorti del Match. Spero che sia una bella partita.
sheva :rolleyes: il giocatore del cuore del mio lui..milanista sfegatato. io romanista.

ma domani siamo uniti a tifare Napoli!!

oscuro

Utente di lunga data
Ecco

Giusta osservazione...ma se ne facciamo una questione di casistica....

oscuro

Utente di lunga data
Anonimo.

Risultato esatto 0 - 1
Marcatore Hamsik
Io sono uno uno scommettitore atipico....molto atipico,son un overista,e spesso gioco sulle x!Non scommetto mai sul napoli...e domani uguale.Ma anche uno 0 a 0...mi andrebbe benissimo.:rolleyes:
Gioco su campionati sud americani,serie minori,asiatici e africani...:rotfl:e qualcuna qui dentro ne sa qualcosa...

Anonimo1523

Utente di lunga data
Io sono uno uno scommettitore atipico....molto atipico,son un overista,e spesso gioco sulle x!Non scommetto mai sul napoli...e domani uguale.Ma anche uno 0 a 0...mi andrebbe benissimo.:rolleyes:
Gioco su campionati sud americani,serie minori,asiatici e africani...:rotfl:e qualcuna qui dentro ne sa qualcosa...
Comunque 0 -1 a 9 e Marek a 13. Gran bel moltiplicatore

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Mi dispiace.