La storia di "Mari' & Carl"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuma

Utente di lunga data
Infatti il tradimento non porta sempre ad un distacco!!
Penso a Verena, a modo suo, ad Amoremio, anche lei a modo suo....
Ogni tradimento è diverso, le persone coinvolte lo sono, le ragioni idem.
Prima di giudicare, un tradito o un traditore, dovremmo ricordarlo.
Laddove c'è la volotà vera, profonda, ricostruire non è impossibile. Così come per gli amanti che 'si amano': se la volontà è reale anche separarsi non dovrebbe essere un problema.
Non credo in nessun amore, profondo, nè tra amanti, nè tra tradito e traditore, che non si possa concretizzare. Ciò che sembra impossibile è solo non voluto.
quando si ama e si è in due a volerlo si possono scalare le montagne più alte ..

Sabina

Utente di lunga data
Pero' una cosa buona nuova c'e' :cooldue: ... non c'e' piu' il "maresciallo" (come lo chiama Oscuro) :updue: :rofl: :rofl:

:sorriso2:​
però quando fai così non ti capisco. ti danno fastidio gli ot...e mi vai a rovinare il tuo thread per eccellenza con queste questioncine stupide?

Mari'

Utente di lunga data
Ciao Marì...
Ho trovato molto toccante la tua storia...
Il modo in cui la scrivi poi... si percepisce tutto il dolore... ma la tua ironia ti rende speciale!
Tuo marito è un uomo fortunato!
Anche io sono stata fortunata ad incontrare Lui ;) da non sottovalutare: Ho un brutto carattere :carneval: .

Ciao e grazie :)

Mari'

Utente di lunga data
però quando fai così non ti capisco. ti danno fastidio gli ot...e mi vai a rovinare il tuo thread per eccellenza con queste questioncine stupide?

Hai perfettamente ragione :infelice: era solo per diminuire la tensione/nervosismo ... quando mi rileggo e, penso, sento sempre una fitta dentro :eek: .

Marì, io e altri proveniamo da un forum -dol- da cui siamo stati cacciati per contrasti vari con altri utenti, ma è troppo lunga da raccontare...
a sì, succedeva nel '07.
Foste cacciati perchè io fossi il vostro mosè...no?
Ah le adunanze?
Uhm, sa troppo da militare...
Facciamo Bologna la convention di tradi...
Ma sto perfezionando il meccanismo, magari perchè non prenderci un Hotel a Rimini in inverno per un weekend?:carneval::carneval::carneval:

Hai scritto molto bene.
Una storia che poteva essere come tante, ma che avete avuto la forza di rendere unica.
C'era amore vero, è l'unico possibile commento.
Good luck.
Io invece piango per tutti quelli che hanno parlato e non sono stati ascoltati. Per tutti quelli che hanno trovato nell'altro solo un muro di gomma. Per tutti quelli che sono stati scacciati come vermi schifosi. Per tutti quelli che sono stati abbandonati. Per tutti quelli che sono stati rifiutati. Per tutti quelli che hanno chiesto perdono e aiuto e hanno trovato solo la pena quadruplicata. Per essere coppia bisogna essere in due.
Un due che dopo essere diventato un NOI, diventa una roba che suona così: gli uni!

Per tutti quelli che hanno provato in mille modi a far riflettere il loro partner e non ci sono mai riusciti.

quando si ama e si è in due a volerlo si possono scalare le montagne più alte ..
Vero: ma che fare se uno tira da una parte e l'altro dall'altra?
Se uno costruisce con sacrificio e l'altro distrugge con estrema superficialità? Come mai le persone si accorgono del valore insostituibile dell'altro solo quando lo hanno perso?
Quando è troppo tardi?

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Vero: ma che fare se uno tira da una parte e l'altro dall'altra?
Se uno costruisce con sacrificio e l'altro distrugge con estrema superficialità? Come mai le persone si accorgono del valore insostituibile dell'altro solo quando lo hanno perso?
Quando è troppo tardi?
All'essere umano, uomo o donna, è concesso essere stupido fino in fondo una sola volta. Certe persone se la bruciano per insicurezza, altre per eccessiva sicurezza. Ma ciò che fa la differenza è il tempo. Bisogna cercare di essere stupidi il più presto o il più tardi possibile.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io invece piango per tutti quelli che hanno parlato e non sono stati ascoltati. Per tutti quelli che hanno trovato nell'altro solo un muro di gomma. Per tutti quelli che sono stati scacciati come vermi schifosi. Per tutti quelli che sono stati abbandonati. Per tutti quelli che sono stati rifiutati. Per tutti quelli che hanno chiesto perdono e aiuto e hanno trovato solo la pena quadruplicata. Per essere coppia bisogna essere in due.
Un due che dopo essere diventato un NOI, diventa una roba che suona così: gli uni!

Per tutti quelli che hanno provato in mille modi a far riflettere il loro partner e non ci sono mai riusciti.

Il sistema non mi consente di pigiarti...quindi ti approvo così
Il commento te lo mando in mp:):up:

Elisa

Utente di lunga data
Infatti il tradimento non porta sempre ad un distacco!!
Penso a Verena, a modo suo, ad Amoremio, anche lei a modo suo....
Ogni tradimento è diverso, le persone coinvolte lo sono, le ragioni idem.
Prima di giudicare, un tradito o un traditore, dovremmo ricordarlo.
Laddove c'è la volotà vera, profonda, ricostruire non è impossibile. Così come per gli amanti che 'si amano': se la volontà è reale anche separarsi non dovrebbe essere un problema.
Non credo in nessun amore, profondo, nè tra amanti, nè tra tradito e traditore, che non si possa concretizzare. Ciò che sembra impossibile è solo non voluto.
E'vero! per questo ho deciso (come sapete, mi sopportate da tempo ormai!). Bisogna scegliere! non si puo' non concretizzare un amore se vero e profondo. Altrimenti e' solo una presa x il culo...

Nausicaa

sfdcef
A gentile richiesta e, per il piacere di presentarmi ai/alle nuove utenze.

Vi riporto il 3d pari pari dal vecchio forum ;)

http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?p=73667#post73667

:)

:carneval:

Che dire Marì?
Poche coppie sarebbero uscite non solo da un tradimento, ma pure da una separazione, divorsio, anni di discussioni.

Ammirazione totale per il vostro che è di certo un Grande Amore.

Sono ammirata, commossa e un pochino invidiosa... in senso buono, eh! ;)

Mari'

Utente di lunga data
Che dire Marì?
Poche coppie sarebbero uscite non solo da un tradimento, ma pure da una separazione, divorsio, anni di discussioni.

Ammirazione totale per il vostro che è di certo un Grande Amore.

Sono ammirata, commossa e un pochino invidiosa... in senso buono, eh! ;)

Ciao cara, non facciamo confusione :cool: questo e' il mio secondo marito :) ... non e' quello di questo 3d:

http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=65463&postcount=14

Dal primo c'ho messo 12 anni per conquistarmi la liberta' ;) .

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Credo che nella ricosrtruzione conti molto la pazienza del traditore a prendere su e portare via tutti gli improperi che verranno detti, se non c'è qquesta pazienza di base nei momenti down del tradito finirà tutto male!

Mari'

Utente di lunga data
Credo che nella ricosrtruzione conti molto la pazienza del traditore a prendere su e portare via tutti gli improperi che verranno detti, se non c'è qquesta pazienza di base nei momenti down del tradito finirà tutto male!

:rotfl::rotfl::rotfl:

Fedifrago

Utente di lunga data
Sei sempre la nostra duse preferita!

Pero' una cosa buona nuova c'e' :cooldue: ... non c'e' piu' il "maresciallo" (come lo chiama Oscuro) :updue: :rofl: :rofl:

:sorriso2:​
Mi spiace deludeerti, ma torno volentieri a metterti di fronte alle tue falsità ed ipocrisie! :up:

Sarai contenta, a questo punto, anche della dipartita (o se preferisci limitatissima presenza) di Bruja giusto? :up:

Come dice bene lei....da lontano si vede meglio come sono certe persone...:mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.