La storia di "Mari' & Carl"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
E tu il nostro Febo Conti

Anna A

Utente di lunga data
hi, hi, hi..

Mi spiace deludeerti, ma torno volentieri a metterti di fronte alle tue falsità ed ipocrisie! :up:

Sarai contenta, a questo punto, anche della dipartita (o se preferisci limitatissima presenza) di Bruja giusto? :up:

Come dice bene lei....da lontano si vede meglio come sono certe persone...:mexican:
ma dai... altro che maresciallo.. sembri il ragionier filini..
vadi, vadi...:rotfl:

Fedifrago

Utente di lunga data
ma dai... altro che maresciallo.. sembri il ragionier filini..
vadi, vadi...:rotfl:
Eccola qua che arriva la truppa cammellata! :carneval:

L'altra grande ipocrita che "io non vorrei mai nessuno bannato/sospeso...io che difendo qualunque caso clinico, io quella dal gran cuuuu...ore"!
Epperò se l'è goduta assai a dare il cuccetto finale al "maresciallo", giusto? :up:

Vedi questa è stata la dimostrazione che mentre per me non meritavi neanche l'attenzione e la perdita di un tempo di un click per tutte le volte che hai scassato i cabassisi con le tue improbabili e da stordita caccie ai fantasmi, tu invece non hai altro da fare che star nell'ombra (più o meno "oscura":rotfl:) a cercar di richiamare l'attenzione di chi non ti considera...poareta!:up:

Mari'

Utente di lunga data
Chiudo questo 3d per non farlo infangare dalla merda che circola qua dentro ;), chi sono? Basta leggere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.