La storia di Santa Marinella

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Quindi
..meglio ascoltare Vasco...
E non capire un cazzo del mondo fuori?
Mi sa di si...
solite storie all’italiana, le donne delle pulizie dan troppa cera e poi la povera gente passa e toh... scivola sul pisello del sindaco! 🤪 🥳

Alla fine la figura di merda se la fa lei, lui andrà avanti con una faccia... di cera!

Marjanna

Utente di lunga data
🤣🤣🤣🤪🤪
Oppsss...
Si cade quindi?🤣🤣🤣
Eh dall’articolo pare lei abbia dichiarato essere stato uno scivolone, pensava di cuccare il pesce, e si è trovata nella rete!!
E che rete!!! 😱

Pensa dover dire al marito che lo si è tradito perchè la notizia uscirà nei tg, perchè è girato il video.

danny

Utente di lunga data
Il tipo mi è simpatico e l'amante intervistata ha un discreto senso dell'umorismo.
Ciò dimostra che lui non ha così tanti soldi che gli girano in tasca, perché non può pagarsi un motel.
E che i motel per fare sesso sono più riservati degli uffici comunali.
Non usateli mai pertanto come alcove, soprattutto quelli aperti al pubblico.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Il sindaco di Santa Marinella (Roma), Pietro Tidei, ricorda l’agenzia Ansa, aveva denunciato un presunto giro di corruzione che poteva interessare alcuni consiglieri di opposizione.

Le microspie installate dagli investigatori in Municipio hanno tuttavia ripreso lo stesso sindaco durante due appuntamenti amorosi negli uffici.

I legali di uno degli indagati hanno richiesto gli atti dell’inchiesta, nei quali erano contenuti i due filmati che hanno iniziato a circolare in città: su questo Tidei ha sporto denuncia.

Le parole della donna

“Sì, sono io la donna ripresa con il sindaco in una stanza del Comune e l’ho dovuto dire a mio marito” ha dichiarato la donna ripresa con il sindaco Tidei in un’intervista concessa al quotidiano La Repubblica.

“Avrei voluto affrontare la vicenda in ben altro modo, tutto questo è un dramma. Avrò anche sbagliato ma non merito questa macchina del fango” spiega la donna al quotidiano raccontando la vicenda che la vede coinvolta, suo malgrado.

“Mi sono trovata al centro di un’indagine per corruzione dove non ho alcun ruolo, quei filmati non dovevano essere diffusi” spiega ancora la donna.

Aggiunge poi: “Ero lì per lavoro. Con Tidei ci conosciamo da tempo ed è successo quello che è successo. Un’unica volta, nessuna relazione, lo definirei uno scivolone e adesso sono impigliata in questa rete”.

Sulla vicenda è stata depositata un’interrogazione parlamentare da parte del senatore e capogruppo di Forza Italia in Commissione Giustizia Pierantonio Zanettin. “La sconcertante vicenda che ha interessato il sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei dimostra, una volta di più, l’inadeguatezza della disciplina sulle intercettazioni, chiaramente incapace di tutelare la privacy di soggetti terzi, coinvolti loro malgrado nelle inchieste” afferma in una nota.
Ma con tutti i posti che ci sono proprio in ufficio con le telecamere? 😅 ma questi sono furbissimi 🤦🏼‍♀️
Comunque io avevo letto che aveva scopato con 2 donne diverse (in 2 momenti diversi)

ologramma

Utente di lunga data
Pardon lo sai che non rileggo ,fragranza lo so cosa è un profumo tu stai sempre a guarda Er capello ,ma quando leggi si capisce cosa voglio dire anche se ci sono errori di battitura questa volta ,?
Ah aperto ora e mi ritrovo dieci dico dieci notifiche , ma nun ce dormite la notte😭

joe72

Utente di lunga data
Comunque questo simpatico sindaco ha 77 anni e ha trovato un modo alternativo di usare i tavoli e le sedie degli uffici comunali.

I desideri non invecchiano quasi mai con l'età ( Battiato)

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Pardon lo sai che non rileggo ,fragranza lo so cosa è un profumo tu stai sempre a guarda Er capello ,ma quando leggi si capisce cosa voglio dire anche se ci sono errori di battitura questa volta ,?
Ah aperto ora e mi ritrovo dieci dico dieci notifiche , ma nun ce dormite la notte😭
Avevi chiesto tu se era giusto 🤬🤬🤬

Brunetta

Utente di lunga data
Ma con tutti i posti che ci sono proprio in ufficio con le telecamere? 😅 ma questi sono furbissimi 🤦🏼‍♀️
Comunque io avevo letto che aveva scopato con 2 donne diverse (in 2 momenti diversi)
Non aveva le telecamere in ufficio, le hanno messe nascoste gli inquirenti per una indagine.

oriente70

Utente di lunga data
Come rovinare una persona 😎.
Però sembra che il marito di lei abbia avuto un'appalto da 53k l'anno per 3 anni 😇..
Se non è corruzione questa 😒.

Brunetta

Utente di lunga data
I paesini con i loro pettegolezzi si sono trasferiti in rete.

ologramma

Utente di lunga data
Comunque questo simpatico sindaco ha 77 anni e ha trovato un modo alternativo di usare i tavoli e le sedie degli uffici comunali.

I desideri non invecchiano quasi mai con l'età ( Battiato)
O poi di forte a cosu💪