O
Old Asudem
Guest
abbi fede io credo nel destino se te l'hanno spostato è perchè doveva essere così
abbi fede io credo nel destino se te l'hanno spostato è perchè doveva essere così
intendevo in positivo..........accertato che non hanno spostato l'app.to a cristina????![]()
sperem in ben![]()
![]()
intendevo in positivo..........accertato che non hanno spostato l'app.to a cristina????![]()
![]()
![]()
andrà tutto bene ........![]()
guarda, non farmici ripensare![]()
![]()
mi hanno spostato l'intervento al 1° di agosto con ricovero il 31 pomeriggio..
Dio li strafulmini..
mi ero già preparata mentalmente a domani![]()
![]()
Mari', non dimenticarti che Asu è unica e contraddistinta...l'unica che utilizza il pc anche in stato comatoso causato dall'etere...ti ho vista, anzi letta e mi son chiesta che cazz ci facevi ancora in libera circolazione. ora so.
senti ma... visto che dopo l'asportazione delle tonsille consigliano di mangiare gelato... cosa dici se ti mando un megaconogelatogustobanana tramite corriere subito dopo l'intervento?![]()
mi sa che sei tu ad essere in preda all'etere...Mari', non dimenticarti che Asu è unica e contraddistinta...l'unica che utilizza il pc anche in stato comatoso causato dall'etere...
Air
Dovevo scrivere Maro'...m'è uscito Mari'...sorry...mi sa che sei tu ad essere in preda all'etere...
mi chiami Mari' e poi che cazz c'entra adesso il pc con il cono gelato?![]()
usa il dhl che arriva più presto!!ti ho vista, anzi letta e mi son chiesta che cazz ci facevi ancora in libera circolazione. ora so.
senti ma... visto che dopo l'asportazione delle tonsille consigliano di mangiare gelato... cosa dici se ti mando un megaconogelatogustobanana tramite corriere subito dopo l'intervento?![]()
Ciao cara,mi hanno spostato l'intervento al 1° di agosto con ricovero il 31 pomeriggio..
Dio li strafulmini..
mi ero già preparata mentalmente a domani![]()
![]()
lavoro solo con artoni.usa il dhl che arriva più presto!!![]()
ora vado ma volevo dirti che ti penserò, medusetta.
e per quel che può valere l'energia di una stronza come la sottoscritta tutto quelllo che di positivo potrò
sarà tuo
un grande abbraccio
ecco. erano aaaanni che non mi commuovevo così.averne di stronze come te.
Ti abbraccio e ti ringrazio Minni carissima
se schiatto sotto i ferri sappi che t'aggio voluto bene assai (e non scherzo)
sto filtrando l'ultima boccia...domani sera temo berrò merdosissima acqua..ecco. erano aaaanni che non mi commuovevo così.
tira fuori il vino asu![]()
pensiamo a stasera intanto...sto filtrando l'ultima boccia...domani sera temo berrò merdosissima acqua..![]()
pensiamo a stasera intanto...![]()
e vai di mazurka![]()
![]()
![]()
![]()
no senti l'orchestra casadei ha rallegrato intere generazioni nelle balere romagnole.minchia anna, la mazurka?? mi esce l'albicocca dal deretano!!![]()
![]()
![]()