La storia più vecchia del mondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MillePensieri

Utente di lunga data
Salve!
Ho tradito il mio ragazzo con una vecchia fiamma e temo d'essermi persa in un tunnel senza fondo.
Ho rimesso in discussione tutto quello che avevo costruito, i miei stessi sentimenti e non so più che fare.
Il punto è che temo d'averci messo del sentimento in quella che doveva essere una scappatella (peraltro a termine) e mi rendo conto che le mie sensazioni sono troppo primitive, irrazionali... Ed è tutta questa illogicità che mi confonde.
Ho aggiunto amore nel sesso, ingrediente sbagliatissimo, specie se consapevole previamente che mai sarei stata corrisposta.
cioè avevi in mente di farti un giro senza pensieri e senza stress?
chi meglio di una persona che già conosci, con cui il sesso funzionava bene (credo) e con cui (immagino) sei rimasta in buoni rapporti?
in teoria un partner ideale per un'avventura. poi in pratica i casini sono sempre in agguato.

E il mio ragazzo....oddio....non voglio perderlo...non so che fare!
Ok...sono pronta... LAPIDATEMI!
Ma please... Help me! Un consiglio...?
se non va come sperato, prova ad allontanartene. a mente fredda si ridimensionano un sacco di cose, anche i "turbamenti amorosi". dopotutto è già finita una volta, ci sarà stato un motivo.
a meno che non siano rimaste delle cose in sospeso tra di voi, delle cose importanti (per te, non so per lui) che non avete più affrontato.
dicono che a volte capiti di riscoprire gli ex.
però ci credo poco.
forse hai già detto tutto tu:

[...]Inciderà il fatto che "la carne è carne", il fatto che con l'altro io abbia avuto dei trascorsi travolgenti...[...]
e anche un bel po' di egoismo.

MillePensieri

Utente di lunga data
[...] Pentita di quello che hai fatto lo sembri [...]
a me sembra solo dispiaciuta che le cose le siano sfuggite di mano.

una storia a distanza è sempre pesante [...]
capita.
cioè, è così, si dovrebbe mette in conto.
anche se...
nei miei anni da nomade ho convissuto con decine di ragazze e ragazzi che studiavano o lavoravano lontani da casa, non era raro che qualcuno si concedesse una o più storie extra per soffrire meno la solitudine. oppure per goderne in piena libertà, dipende. solo in un caso c'era un patto in questo senso.
comunque, era davvero piacevole interagire con gli aventi diritto in visita, dopo che magari il giorno prima avevo fatto colazione e chiacchierato con l'amante di lei o di lui.
"ma tu sei mille! il mio amore mi ha parlato un sacco di te!"
e intanto abbracciavano felici la dolce metà ritrovata.
perché spesso la coppia non veniva messa in dubbio.
vabbè.

:unhappy:

storia più vecchia del mondo...
Il primo amore non si scorda mai...
E se siamo stati lasciati, magari ci consoliamo in un nuovo amore...

Ma quello vecchio sa che se torna potrebbe trovare una porticina aperta...

ecco perchè è bene stare lontani dagli ex...e fare sempre in modo che restino ex...

Se non sto tento io con il mio ritorno di fiamma mi brucio tutto...

Simy

WWF
che non vuol dire necessariamente tradire, eh.
nessuna lapidazione per la nuova arrivata, ma non aiuta nemmeno dirle che tanto è giovane e va bene così.

e ci si deve godere la vita sempre. :cool:
appunto! e che diamine!

.resettati
Salve!
Ho tradito il mio ragazzo con una vecchia fiamma e temo d'essermi persa in un tunnel senza fondo.
Ho rimesso in discussione tutto quello che avevo costruito, i miei stessi sentimenti e non so più che fare.
Il punto è che temo d'averci messo del sentimento in quella che doveva essere una scappatella (peraltro a termine) e mi rendo conto che le mie sensazioni sono troppo primitive, irrazionali... Ed è tutta questa illogicità che mi confonde.
Ho aggiunto amore nel sesso, ingrediente sbagliatissimo, specie se consapevole previamente che mai sarei stata corrisposta.
E il mio ragazzo....oddio....non voglio perderlo...non so che fare!
Ok...sono pronta... LAPIDATEMI!
Ma please... Help me! Un consiglio...?
lascia stare questo nick esagerato...dark...e pure medea: ma sai che cosa orribile ha fatto in nome di un amore malato?

comunque a 23 anni si è giovani (anche se io ero già madre) ma non necessariamente immaturi per calpestare i sentimenti degli altri.
anche perché mi par di capire che il tuo cruccio sia quello di non aver saputo vivere razionalmente un'avventura e ancor più razionalmente l'errore lo riscontri nel non essere corrisposta.
alla faccia delle sensazioni primitive e irrazionali.
parla con sincerità al tuo ragazzo e senti come la pensa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.