La strage di Erba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
tornando ad Erba...

... fatte salve le prove, le garanzie e le tutele di legge.... mi pare che se ogni volta che due persone che hanno avuto una vita difficile debbano venire scusati od avere l'attenuante dei pregressi esistenziali in Italia avremmo il 20% della popolazione che delinque o ammazza chi "li disturba".... mi pare davvero pretestuoso. Se vogliamo sostenere che questi due sono patologici va bene, ma se sono stati considerati in grado di sostenere un processo in cui non viene reclamata l'infermità mentale nè forti disturbi della personalità.... bisognerà che come godono delle garanzie di legge.... paghino anche secondo la legge.
Bruja

oscuro

Utente di lunga data
vi assicuro

Vi assicuro che queste due bestie....non se la spasseranno in carcere....il carcere ha i suoi codici e le sue leggi non scritte....dovranno stare sempre in isolamento....io spero un giorno di legger del loro"SUICIDIO".....!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Ragazzi, ho appena letto le modalità del pluriomicidio....
Roba da far accapponare la pelle....
Con quanta freddezza e calcolo sono state uccise quelle persone....

Old Giusy

Utente di lunga data
Ho anche letto parte della lettera che il marito di Raffaella (la donna uccisa) ha scritto dal carcere (dove è rinchiuso per spaccio, altro bel tipino questo), nella quale si dice inorridito ed arrabbiato per le scene pietose cui tutti hanno assistito, riferendosi alle risate e agli ammiccamenti dei due sospettati durante il processo.
Ha scritto loro che presto saranno puniti, non potranno vedersi mai più e soffriranno quanto di più brutto possa capitare: la solitudine.

Bruja

Utente di lunga data
pensierino

Ragazzi, ho appena letto le modalità del pluriomicidio....
Roba da far accapponare la pelle....
Con quanta freddezza e calcolo sono state uccise quelle persone....
Verrebbe voglia di andare alle udienze con una cerbottana di plastica flessibile (anti-detector e perquisizione) e qualche freccetta al curaro (stanno in una comune cintura).... ma alla fine è vero.... li aspetta un vero inferno in carcere... meglio che se lo godano interamente.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.