Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Che uomo!checco zalone è un mito!!
non so, è forse il solito discorso di andare oltre l'aspetto, tanto difficile
http://it.youtube.com/watch?v=gkALivuGmbI
Che uomo!checco zalone è un mito!!
non so, è forse il solito discorso di andare oltre l'aspetto, tanto difficile
Questo è fantastico ...prende in giro pure Le ieneper me marcorè è fantastico invece
lo trovo così delicato ma così incredibilmente bravo
Perché Guzzanti, no?guarda che è incredibile, riesce ad assomigliare da morire!!
Te lo ricordi quando faceva casini (autista del nano?)
o gasparri???
marcorè è proprio un bel tipo di uomo
Marcorè sembra proprio delicato di suo...i guzzanti mi piacciono molto (sabina in moana era un capolavoro), lui in tremonti inimitabile, meglio dell'originale
Ma marcorè ha quel non so che di delicato che non è da tutti..
E allora... non mi pare il caso di fare discriminazioni!!! Guarda t'ammonisco eh...
Anche come uomo.. l'ho conosciuto.. davvero in Tv rende sì e no il 10%.Bergonzoni è un gran fico Vulvia, non c'è cazzi.![]()
Beh.. se hai sentito le ultime battute di Berlusconi sui precari, direi che la realtà supera di gran lunga la satira.I Guzzanti... su tutti. Assssssssolutamente.
Uno, due e anche un pò l'altra... Sabina d'alema che pensa ai poveri in barca a vela è agghiacciante.![]()
Sì sì, intendevo come uomo.Anche come uomo.. l'ho conosciuto.. davvero in Tv rende sì e no il 10%.
Mi ha impressionato poi perchè fa autografi personalizzati pescando dalle tue caratteristiche!!Sbalorditivo.![]()
Sì sì, intendevo come uomo.
Sì sì, intendevo di persona.
Gran bel quarto di bue.![]()
Beh.. se hai sentito le ultime battute di Berlusconi sui precari, direi che la realtà supera di gran lunga la satira.